O
Old blackjack
Guest
8anni non si buttano via per un bacio![]()
Mari' lui dice nel post che secondo la confessione della moglie il tutto sarebbe andato OLTRE il bacio...se non ho capito male io poi..
8anni non si buttano via per un bacio![]()
sarebbe... ma non è accaduto...Mari' lui dice nel post che secondo la confessione della moglie il tutto sarebbe andato OLTRE il bacio...se non ho capito male io poi..![]()
PERCHE' HA CONFESSATO?
Perche' sente il rimorso, sa di aver sbroccato ... ma lui non lo cosidera questo particolare, importante particolare.sarebbe... ma non è accaduto...
lei può solo pensare che voleva, ma sarebbe stata in grado? il sesso non è come un bacio, non dura pochi istanti, che basta volerlo ed accade!
E poi, tornata a casa, ha confessato.
Perchè?
lui non avrebbe mai saputo....
PERCHE' HA CONFESSATO?
Sì è vero, ma delle volte si ha paura di fare ancora più danni. Comunque concordo....boh !!![]()
..io cmq sono sempre del parere meglio confessare che prendersi gioco dell'altro..
Non è un bacio... sarebbe stato lo stesso se avesse fatto sesso....apparte che c'e' stato un bacio xche ha voluto l'altro cosi'
fosse stato x lei si andava ben oltre
e poi cerca di capire lo stato d'animo di una persona che vede crollarsi il mondo addosso
La confessione spontanea dovrebbe essere apprezzata, ma lui non l'ha gradita...boh !!![]()
..io cmq sono sempre del parere meglio confessare che prendersi gioco dell'altro..
Lei ha sempre vissuto nel rimorso di episodi passati (che le sono capitati e dove, spesso, non ha potuto fare nulla per evitarli... cose che riguardano la sua famiglia..)Perche' sente il rimorso, sa di aver sbroccato ... ma lui non lo cosidera questo particolare, importante particolare.![]()
Come posso immaginarla a lavoro con il suo collega ? come potrà mai andare in trasferta ancora ?
Non è solo per me... ogni cosa che vorrà fare sarà sempre un "problema" per me....
Non sottovalutare anche queste cose però, la colpa (colpa beh) non sta mai da una parte sola...Aver fatto l'errore le ha provocato un rimorso troppo grande, un peso che non voleva esattamente condividere, quanto scaricare....
Da qui la voglia di "dare la colpa" a me, per le mie mancanze "sessuali", "essermi allontanato"......
Scusa sarà l'età che mi sta rimbambendo ma qui dicevi di non avere figli,dopo dici che non puoi vederla più come madre dei tuoi figli..Non ho più stimoli, sogni….. sognavamo di avere un figlio, M.
Forse e sottolineo Forse ... la Sua fragilita' in questo momento potrebbe essere colpa tua, occorre che voi parliate, ma tanto tanto ... non buttare via 8anni cosi, sarebbe da stupidi.Lei ha sempre vissuto nel rimorso di episodi passati (che le sono capitati e dove, spesso, non ha potuto fare nulla per evitarli... cose che riguardano la sua famiglia..)
Aver fatto l'errore le ha provocato un rimorso troppo grande, un peso che non voleva esattamente condividere, quanto scaricare....
Da qui la voglia di "dare la colpa" a me, per le mie mancanze "sessuali", "essermi allontanato"......
Io capisco il tuo stato d'animo, perchè si vede che sei una persona innamorata. Però se davvero c'è stato solo un bacio.... prova a perdonarla. E' dura ma.... pensa a quello che perderesti.Ciao a tutti,
LA MIA VITA
Sono sposato da 8 anni con una splendida ragazza…. In questi 8 anni abbiamo cambiato le nostre vite e abbiamo conquistato con l’amore un livello di pace e benessere interiore che mai avevamo avuto in passato.
Io ho 36 anni e lei 34 con il matrimonio abbiamo avviato la prima vera storia d’amore della nostra vita… le storie precedenti, tra adolescenza e periodo dell’università sono state importanti ma non certo come questa.
In questi 8 anni (parlo al singolare… fino a settimana scorsa avrei parlato al plurale) mi sono affidato totalmente a lei. La fortuna di avere gusti simili, carattere in sintonia e gli stessi sogni, ci ha permesso di vivere sempre accanto, di volerci vedere sempre a dispetto degli impegni lavorativi e, se necessario, sacrificando eventi singoli (Cene di lavoro, calcetto…). Tutto in questi 8 anni è stato fatto insieme, ogni viaggio, decisione, scelta...
In questi 8 anni ho dato tutto me stesso a lei e mai in questi 8 anni ho voluto / cercato altre donne…… non ne avevo motivo e mai ne ho avuto lo stimolo, a dispetto delle occasioni...
IL TRADIMENTO
Questi 8 anni sono finiti il giorno di San Valentino quando lei, in trasferta per lavoro, ha baciato il suo collega…. Il bacio l’ha cercato lui, durante lo stesso c’è stato un tentennamento di lui che si è staccato. Lei ha riprovato a baciarlo ma lui si è fermato.
Lui è sposato da anni con due figli di 2/4 anni.
Lei avrebbe continuato e, per sua confessione, sarebbe finito ben oltre il bacio...
LA RAGIONE DEL TRADIMENTO
Lei mi ha tradito perché non la facevo sentire donna come un tempo… facevamo l’amore, magari meno spesso e magari con meno intensità, da circa 1 anno....
Questo da un lato faceva soffrire un po’ anche me, ma dal mio matrimonio avevo tutto e sapevo che ogni problema sarebbe stato affrontato e risolto... anche a costo di mettere in secondo piano il sesso....
RIAPPACIFICAZIONE ?
La confessione c’è stata subito e per lei si tratta di un “piccolo errore”, “che non c’è stato vero tradimento” (senza sesso…), “che era colpa mia e lei mi considerava ormai come un fratello”…..
Io non riesco a perdonarla e sto vivendo una fase di rapidi cambi di umore: depressione, attaccamento al lavoro (mi resta solo quello), voglia di farla finita, voglia di vendicarmi sulla famiglia di lui, voglia di vendicarmi su di me…
Siamo sempre sotto lo stesso tetto, in attesa di una soluzione definitiva, e lei cerca di ricucire il rapporto… abbiamo anche fatto l’amore e, sinceramente, era tanto che non provavamo tali emozioni…
Lei sembra pentita ma non le credo più… non ha mai parlato di cambiare lavoro, per non vederlo più, non mi ha mai detto che non era attratta o che non lo è più… come posso fidarmi di lei ?? So che non andrà a vivere con lui, ma non mi basta..
LA FINE ?
Nel fare l’amore, nel guardarla non vedo più la stessa persona che amavo fino a 10 gg fa… non posso vederla come prima perché io stesso non sono come prima...
Non ho più stimoli, sogni….. sognavamo di avere un figlio, di prendere in cane, avevamo già pianificato i prossimi viaggi…. Come è possibile che tutto sia morto da un momento all’altro ?
Non ho più un futuro… tutto quello che avevo, che ero e che sognavo era lei….
Non provo più nulla….
Non riesco a guardarla pensando a quello che mi ha fatto, baciare un altro uomo, desiderarne la carne… non mi meritavo questo…. Non meritavo di venir ricambiato in questo modo…
Lei sta provando a riavvicinarci e dice che tutto si può perdonare… io non ci credo e non posso vivere con questo dolore…![]()
M.
Sono d'accordo con te... se qualcosa non andava bene, la colpa era anche mia..Non sottovalutare anche queste cose però, la colpa (colpa beh) non sta mai da una parte sola...
Mi sono spiegato male... non abbiamo figli, ma ci proviamo da qualche mese....Scusa sarà l'età che mi sta rimbambendo ma qui dicevi di non avere figli,dopo dici che non puoi vederla più come madre dei tuoi figli..![]()
...era un modo di dire no??
... e sbagli ... siete sempre gli stessi ... tu ignoravi una parte di lei, ora cominci a conoscerla meglio e, questo potrebbe essere un punto di partenza per migliorare il vostro rapporto.Sono d'accordo con te... se qualcosa non andava bene, la colpa era anche mia..
Un problema però non ci risolve con un problema più grosso... lo si spazza via e con esso si distrugge tutto.
Non è essere duri (come il "marmo"...) ma essere realisti:
Come posso baciarla dopo che ha baciato un altro ???
Come posso fidarmi di lei, una volta che andrà ancora in trasferta, fuori con amiche.... ?
Come posso desiderare da lei un figlio ??
Non è questione di perdono. La posso anche perdonare, ma dopo questo fatto non siamo più gli stessi. Non è più lo stesso il nostro amore e a questo punto non vedo come potrei continuare il nostro rapporto
Tutto si basava su amore, stima, fiducia e rispetto. Mancano i pilastri del matrimonio nel nostro rapporto.
Mi sono spiegato male... non abbiamo figli, ma ci proviamo da qualche mese....
Il week end di San Valentino ero in attesa degli esiti degli esami (spermiogramma...) dato che provandoci non avevamo avuto molti risultati... per essere sicuri avevo provato a fare analisi.
Lunedi mattina sono arrivati, tutto OK.... solo un po' pigri (gli spermatozoi)
La sera la notizia del tradimento
Ringraziamo gli spermatozoi....
ciaoScusa Ciuco ma oggi non sto molto bene e 'so de coccio!
Non ho mica capito se c'è stato solo il bacio o sono andati oltre.Credo che la cosa faccia una ENORME differenza!!
Se è stato un bacio mica vorrai scherzare...buttare via 8 anni per questo MAI!!...basta che la cosa si fermi li ovviamente!!![]()
si ok ma alla fine è stato solo un bacio o peggio???ciao
cosa cambia tra un bacio e del sesso ???
il desiderio è lo stesso e c'era la volontà...
Non esistono tradimenti piccoli o grandi.... non voglio essere bianco/nero..... ma la penso cosi..