Tradito dall'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Diciamo che se sei l'amante di una donna sposata, dovresti sapere che l'esclusiva non ce l'hai a prescindere.

Che si provi fastidio all'idea che la propria amante vada con diversi uomini lo capisco. Ma è un fastidio che si dovrebbe gestire e controllare alla luce della situazione obettiva in cui ci si trova.

beh chi la fa l'aspetti....

Annuccia

Utente di lunga data

Sole

Escluso
anche secondo me ci sta male perchè non ha l'esclusiva e così viene ferito il suo amor proprio...
:confused:
Ma il marito di questa donna chi è? Un ologramma?

Annuccia

Utente di lunga data

ma poi..cosa si aspettava???....non c'è molto da sperare vista la situazione....una storia clandestina per quanto avvincente...passionale e chi piu ne ha piu ne metta...sempre clandestina rimane almeno fino a quando non si decide uscire allo scoperto...se lo si vuole...se ci si ama....ma qui l'unico innamorato è lui....
lei "rmane fedele" al prorpio stile di vita...se cosi lo vogliamo chiamare....

Annuccia

Utente di lunga data
O

Ospite

Guest
Ma no, non sono un ologramma :) ... riguardo alla mia pretesa di esclusiva secondo me ci può stare, dipende da che persona hai di fronte. Se lei fosse come me non ci sarebbero problemi in questo senso. Invece la sua indole si è rivelata totalmente diversa, lei è una traditrice seriale (si dice così, no ?) e basta. Forse anche lei si infatuò, ma solo all'inizio. A questo punto le strade sono due: o uno se ne fa una ragione e continua a divertirsi (diciamo così) accettando questa situazione, oppure non ti diverti (è il mio caso) e pur standoci male perchè ti eri fatto un'altra idea, cambi strada e molli tutto. Poi ci sta anche di essere giudicato, ma questa cosa vi giuro non me la sono andata a cercare ... è capitato. Può o no capitare di innamorarsi senza volere ?? Fu lei all'inizio a farmi ripetute e numerose avances, messaggi e quant'altro, alla fine ci sono andato. Adesso ad esempio che abbiamo litigato, lei si distrae già con un altro (non so chi sia) e mi lascia nel mio brodo, poi quando è stanca tornerà, come sempre. Potevo essere come dice qualcuno più onesto con me stesso e con mia moglie ma alla luce dei fatti (di come lei è) è stato meglio così.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma no, non sono un ologramma :) ... riguardo alla mia pretesa di esclusiva secondo me ci può stare, dipende da che persona hai di fronte. Se lei fosse come me non ci sarebbero problemi in questo senso. Invece la sua indole si è rivelata totalmente diversa, lei è una traditrice seriale (si dice così, no ?) e basta. Forse anche lei si infatuò, ma solo all'inizio. A questo punto le strade sono due: o uno se ne fa una ragione e continua a divertirsi (diciamo così) accettando questa situazione, oppure non ti diverti (è il mio caso) e pur standoci male perchè ti eri fatto un'altra idea, cambi strada e molli tutto. Poi ci sta anche di essere giudicato, ma questa cosa vi giuro non me la sono andata a cercare ... è capitato. Può o no capitare di innamorarsi senza volere ?? Fu lei all'inizio a farmi ripetute e numerose avances, messaggi e quant'altro, alla fine ci sono andato. Adesso ad esempio che abbiamo litigato, lei si distrae già con un altro (non so chi sia) e mi lascia nel mio brodo, poi quando è stanca tornerà, come sempre. Potevo essere come dice qualcuno più onesto con me stesso e con mia moglie ma alla luce dei fatti (di come lei è) è stato meglio così.

che donna!

bubu

Utente di lunga data
si credo che possa capitare di innamorarsi avendo iniziato una storia tanto per uscire fuori dall'ordinario...
però credo che alla luce di quanto emerso non penso possa amare una donna così, o meglio...che voglia costruirci qualche cosa.
Alla fine, se ci stai bene, devi accettare la tua relazione per ciò che è altrimenti cerca davvero di tagliare i ponti e impegnati a ritrovare una strada che ti porti ad essere felice, in famiglia oppure no.

lunaiena

Scemo chi legge
La storia (riassunta) comincia ca. 4 anni fa con una collega. Entrambi sposati, entrambi con bimbi piccoli.Ci siamo piaciuti da subito ed inizia una piccola passione tra noi, sebbene i tempi per vederci siano molto ristretti. Poi (e qui 'taglio' per non dilungarmi) la passione si affievolisce un po', ma l'attrazione e il feeling tra noi rimangono e la storia va avanti con pochi incontri ma vissuti davvero intensamente. Lei però ha un umore spesso altalenante e inizio a farmi domande su questa sua stranezza. Scopro che ha fatto sesso con un altro uomo, ci sto malissimo, ma ci passo sopra. Poi...poi scopro che non è stato l'unico, ma non glielo dico. Lei dice di amarmi, ma si concede questi 'intermezzi', che io non tollero. Così arriva un giorno in cui la vedo parlare con un tipo in un parcheggio e le chiedo conto. Lei si offende profondamente e non mi parla praticamente più, nè ci frequentiamo. Dice che quel tipo del parcheggio era un normalissimo amico. . Allora io poi le chiedo scusa (ho sbottato l'unica volta in cui non dovevo), perchè lavoriamo insieme e ne sono stato praticamente costretto per 'sopravvivere'. Dice che lei non mi appartiene e io non appartengo a lei e che fa quello che vuole. Le scuse vengono accettate dopo un mese, rimane freddina, e scopro che nel frattempo si è data di nuovo da fare...Cosa fare ? La risposta sarebbe facile se non che sono innamorato di lei nonostante tutto (sto comunque lavorando per farmela passare)...

Ma veramente anche io ti avrei risposto cosi.......

Ma chi sei tu nella sua vita che ruolo pensi di interpretare?

lunaiena

Scemo chi legge
un figlio viene al mondo se lo decidi tu
e se lo fai te ne devi assumere la responsabilità e , per me, non è l'unico ma è il più grande elemento di felicità che abbia mai provato.
donna/uomo, è il massimo privilegio per l'essere umano

Non è sempre così ....a volte arrivano quando non te li aspetti.....

Altre volte pensi che siano il collante tra due persone e allora lo fai ma poi ti accorgi che ti allontana sempre più....

Massimo meridio

Utente di lunga data
Meglio fare come: se un giorno l'amante viene a dirti di essere stata con un altro io potrò dirle di essere stato con altre 2. L'altro giorno ho "battezzato" una ragazza 15 anni più giovane di me e manco dirlo dopo 2 sco...ehm...visite si è già innamorata di me. Ora ho l'amante fissa da 2 anni, un amante secondaria da circa 6 mesi e questa new entry per ogni tanto. Non lo dico per vantarmene ma perchè è così e punto. Ovviamente resto solo innamorato della numero 1. Anche se la numero 2 ci da dentro per sorpassare la 1 (scusate il gioco di parole). La numero 3 è una ragazza straniera che lavora qui e che cmq ha pure lei altre storie. Vista il primo giorno dopo aver dato un passaggio in autostop a lei e una sua amica. Mi da subito il suo numero di telefono "in caso che passi nel bar dove lavoro avvisami". 4 giorni dopo la avviso "che passo a bere qualcosa". Mi dice che se aspetto 10 minuti finisce di lavorare. 1 ora dopo scopavamo. Lei poi mi scrive il giorno dopo "non vorrei che pensassi io sia una pu.....a perchè te l'ho data già la prima volta". Io: "nooo, non lo penserei mai" (sic!). Cazzuola ma quanto sono strambe le donne?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Meglio fare come: se un giorno l'amante viene a dirti di essere stata con un altro io potrò dirle di essere stato con altre 2. L'altro giorno ho "battezzato" una ragazza 15 anni più giovane di me e manco dirlo dopo 2 sco...ehm...visite si è già innamorata di me. Ora ho l'amante fissa da 2 anni, un amante secondaria da circa 6 mesi e questa new entry per ogni tanto. Non lo dico per vantarmene ma perchè è così e punto. Ovviamente resto solo innamorato della numero 1. Anche se la numero 2 ci da dentro per sorpassare la 1 (scusate il gioco di parole). La numero 3 è una ragazza straniera che lavora qui e che cmq ha pure lei altre storie. Vista il primo giorno dopo aver dato un passaggio in autostop a lei e una sua amica. Mi da subito il suo numero di telefono "in caso che passi nel bar dove lavoro avvisami". 4 giorni dopo la avviso "che passo a bere qualcosa". Mi dice che se aspetto 10 minuti finisce di lavorare. 1 ora dopo scopavamo. Lei poi mi scrive il giorno dopo "non vorrei che pensassi io sia una pu.....a perchè te l'ho data già la prima volta". Io: "nooo, non lo penserei mai" (sic!). Cazzuola ma quanto sono strambe le donne?
sono sicura che sarà strafica, come le altre 2:mrgreen:

certo che come quoziente intellettivo tra loro è una bella gara......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
sei senza speranze.... :blu:

Tebe

Egocentrica non in incognito
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
:(
E pensare che alla tua considerazione ci tengo.
Me la sono ormai bruciata eh...
:bandiera:

ciao patacca...vedi che ti privilegio..oggi e'la prima visita qua'.aahahha..ma scusa sono invornite come fanno a non capirlo???la mia C.ha capito subito,quando per un po'le ho''affiancato''A...stai attento......alle amanti delle scopate casalinghe frega zero...ma delle''colleghe''sono gelosissime....a riguardo so di storielle moltoooo pericolose...ma ...le trovi tutte tu?????mahhhhhh..per me covaci gatta

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.