Tradito, che fare ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo capito che l'obiettivo del matrimonio fosse trovare qualcuno di cui non mi sbatte una beata mazza di quello che fa e con chi: stai a vedere che ho decine di potenziali mariti e non me ne ero manco accorta :D
Beh mia cara il tradimento insegna questo no?
Altrimenti non si tradirebbe...

Il tradimento spiega

che in realtà

ce ne sbatte solo di noi stessi.:)

Nausicaa

sfdcef
Beh mia cara il tradimento insegna questo no?
Altrimenti non si tradirebbe...

Il tradimento spiega

che in realtà

ce ne sbatte solo di noi stess
i.:)
Ehm...

E questo dovrebbe in qualche modo consolare e rassicurare gli utenti traditi?

Ehm...

E questo dovrebbe in qualche modo consolare e rassicurare gli utenti traditi?
No aprire gli occhi no?
Sul fatto che quello che uno fa per sè stesso
Non è detto che sia per fare dispiacere a noi no?

Ma sono robe maschili no?

Nausicaa

sfdcef
No aprire gli occhi no?
Sul fatto che quello che uno fa per sè stesso
Non è detto che sia per fare dispiacere a noi no?

Ma sono robe maschili no?

Sul primo punto, ok...

Sull'ultima frase, penso che anche tra i maschietti ci siano mondi e mondi di differenze.
Sto leggendo un paio di libri, ti racconterò...

demoralizio

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up:
Ma quando capiremo di aver sofferto per niente.
Saremo guariti.

Demo...
Ma ci pensi mai a quanto lei potrebbe giocare sopra il tuo dolore eh?

Poverino soffre...
Ergo sono importante per lui.
Pensiero strisciante conte, è anche per questo che va tirato via ossigeno dall'egocentrismo altrui...

Niko74

Utente di lunga data
ma scusame ti ti stà tutto semo...
Invesse de investire tempo ed energia nei to controlli...

Facevi mejo ad andare al bar.
A zugare le carte...

E gas terapia...

Pensa che forza avresti ora se non te ne fregasse na beata minchia di quello che fa lei e con chi...
Invece se va avanti così le dirai...scusami se esisto eh?
Da quando l'ho beccata la seconda volta ho smesso con qualsiasi forma di controllo...

erab

Utente di lunga data

sicomeno

Utente
Eccomi qui di nuovo...

sono al momento della scelta, anche se comunque é giá fatta ormai... Ora sono innamorato di una ragazza che giá conoscevo da tempo, mia moglie mi ha tradito ed in me é scattata la molla di risentire questa ragazza. Era tanto tempo, era tutto dentro di me...

adesso é il momento in cui io devo fare una scelta... ho tentato di perdonare mia moglie, ma giá dopo una settimana lei aveva un comportamento cosí...come se nulla fosse, giá chattava con persone nuove che ha conosciuto al nuovo lavoro, giá mi trascurava, non gli piace molto la uscita insieme a me, deve comunque sempre avere qualcosa da fare tipo correre... ed io questa dopo una sola settimana da avermi confessato il tradimento sinceramente la vedo come una brutta cosa. Gli ho chiesto esplicitamente "stammi vicino ora, cosí tentiamo di recuperare..." ma nulla.

L'altra ragazza per me é tutto ora, sono innamorato. Voglio stare con lei.... peró mi viene tristezza a lasciare mia moglie, ripensare ai tanti anni trascorsi insieme....lasciarla sola...

:( datemi un consiglio. so che non scrivo molto qui peró vi leggo sempre...

io resto basita........
ma forse e' perche' sono "bigotta inside". mi pare assurdo quello che scrivi.
sei innamorato dell'altra (che e' tutto ora per te)che hai iniziato a frequentare col pretesto che tua moglie ti aveva tradito pero' non te la senti di lasciarla sola.

bah........ so "pepplessa" io

vai avanti.....mai indietro....tua moglie non ha lottato per te,evidentemente inconsciamente non ti vuole.......
fo***tene se resta sola.

Flavia

utente che medita
Eccomi qui di nuovo...

sono al momento della scelta, anche se comunque é giá fatta ormai... Ora sono innamorato di una ragazza che giá conoscevo da tempo, mia moglie mi ha tradito ed in me é scattata la molla di risentire questa ragazza. Era tanto tempo, era tutto dentro di me...

adesso é il momento in cui io devo fare una scelta... ho tentato di perdonare mia moglie, ma giá dopo una settimana lei aveva un comportamento cosí...come se nulla fosse, giá chattava con persone nuove che ha conosciuto al nuovo lavoro, giá mi trascurava, non gli piace molto la uscita insieme a me, deve comunque sempre avere qualcosa da fare tipo correre... ed io questa dopo una sola settimana da avermi confessato il tradimento sinceramente la vedo come una brutta cosa. Gli ho chiesto esplicitamente "stammi vicino ora, cosí tentiamo di recuperare..." ma nulla.

L'altra ragazza per me é tutto ora, sono innamorato. Voglio stare con lei.... peró mi viene tristezza a lasciare mia moglie, ripensare ai tanti anni trascorsi insieme....lasciarla sola...

consigli non ne ho
però ti invito a riflettere
dici di essere innamorato di questa ragazza
che molto probabilmente ti è stata vicina
in momenti brutti e bui
e tu sei qui a pensare agli anni trascorsi con tua moglie (che ha altro per la testa)
stai attento perchè potresti fare molto male a questa persona
che secondo me più che del bene non ti ha fatto
e se tu con leggerezza ed egoismo
le farai del male
il tuo comportamento
sarà a dir poco inqualificabile
( in realtà il termine da usare è un altro)

Simy

WWF
Ma qualcuno ha notizie di Niko?????????? :(

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Eccomi qui di nuovo...

hai già deciso e cosa ci vieni a chiedere? :)

cambia vita e fai in modo di non essere abbandonato anche la seconda volta ;)

sicomeno

Utente
consigli non ne ho
però ti invito a riflettere
dici di essere innamorato di questa ragazza
che molto probabilmente ti è stata vicina
in momenti brutti e bui
e tu sei qui a pensare agli anni trascorsi con tua moglie (che ha altro per la testa)
stai attento perchè potresti fare molto male a questa persona
che secondo me più che del bene non ti ha fatto
e se tu con leggerezza ed egoismo
le farai del male
il tuo comportamento
sarà a dir poco inqualificabile
( in realtà il termine da usare è un altro)
hai ragione... in questi giorni in cui sono lontano da tutte e due penso ancora un po a mia moglie, le cose passate insieme , le piccole cose...ma devo essere sincero, la ragazza di cui sono innamorato ora é tutto ció che voglio!! non potrei mai ferirla, voglio stare con lei!! Il ricordo di mia moglie puó solo far danno, perché poi le ho dato molte opportunitá per non farmi andare via...io non devo pensarci, non devo cadere nella trappola dei ricordi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.