Tradita x la seconda volta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
ciao 5

Ascolta ....

il tuo è sicuramente amore .... il suo magari non lo è ......
oppure lo ha provato per 2 anni e poi la cosa è andata in calando, ma non ha le palle per dirtelo .....
no , non credo che l'amore finisca da un giorno all'altro .... è che spesso noi ci svegliamo bruscamente e ce ne accorgiamo !!!!!!!!!!! ... è solo che la paura di soffrire non ci ha fatto togliere la benda, anche se i segnali c'erano tutti ....
Tu i segnali li percepivi ma non volevi crederci ..... poi un giorno hai comiciato a crederci .... ti sei insospettita .... e lo hai beccato .....

Perchè lui non ti dice la verità ??? ..... abitudine ??? convenienza ???? voler trovare qualcuno trepidante quando torna a casa ???? MANCANZA DI PALLE ????

... e se lui tornasse indietro ????? dammi retta le minestre scaldate sono sempre un po tristi e tu vivresti sempre nel sospetto ......

.... no .... no ..... dammi retta .........MANDALO A CAGAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

O

Old Charlie

Guest
sei incasinata davvero!!

certo che e proprio vero che l'amore e proprio cieco

Bruja

Utente di lunga data
Fragolina

Dopo questa bella carrellata di posts, non ho molto da aggiungere salvo condividerli in linea di massima.
Quello che dovresti fare davvero però è mettere dei punti fermi: la sua famiglia, per quanto sia carina e gentile è la SUA famiglia e se (spero) non vi sposerete, resterà la sua famiglia al di là dei rapporti che intrattieni con loro.
Non pensare neppure lontanamente che lui possa volerti bene, forse non ne vuole neppure all'altra, ma è cosa che non ti riguarda. Ti consiglio di lasciarlo al palo, e dirgli molto semplicemente che uno come lui lo trovi ad ogni calcio che dai ad un sasso. E' ora che qualcuno abbassi le penne a questo avvoltoio dei sentimenti.
Ultimo ma non meno importante, oltre a cercare altri interessi e stimoli, compreso quando sarà, un altro ragazzo indubbiamente migliore (ed è cosa facilissima) mettilo di fronte alle sue azioni di manipolatore della buonafede altrui che non vale neppure i vestiti che indossa........ è un parassita sentimentale, e come tutte le zecche, vive solo di sfruttamento e di appropriazioni truffaldine.
Fatti un favore, lascialo ad altre, sempre che trovi una poveretta che se lo prenda e lo creda........ vivere con lui è pari ad una galera morale.
Non mi soffermo sulle altre figure come i genitori, forse sinceri o forse no, gli amici che forse sanno, forse no ma a te non può cambiare nulla e dell'altra ragazza che, se non sa di te, è solo una vittima, ma contattarla è cosa molto delicata e puoi farlo solo in un caso, una volta che lo hai lasciato dirle semplicemente che tu te ne sei liberata, lei faccia quello che crede ma sappia chi ha fra le mani, anche se avesse problemi per il fatto che sai il suo numero, puoi sempre dirle che il tuo "ex" ragazzo lascia tracce dei suoi tradimenti dovunque, fregandosene della privacy di tutti, e forse se ci sta attenta, troverà anche lei tracce di qualche altra. Tutto sommato fai semplicemente un'opera di benevola informazione e una "pulce nell'orecchio" del genere lascia sempre il suo detonatore.
Vedrai che sarà abbastanza presa a badare ai fatti suoi e il tuo ragazzo avrà altro da fare che preoccuparsi di te. Quando succedono queste cose, meno pubblicità viene fatta dai protagonisti e meno ne escono malconci......................
Puoi anche optare per non dire nulla, ed è quello che io farei, anche se mi rendo conto che fra qualche tempo, sempre se la storia dura, lei sarà nella tua stessa precisa situazione. Ma in fondo non ti riguarda.
Comunque, chiudi il fidanzamento per una sola e imperativa ragione........... la tua vita non merita questo usuraio dei tuoi sentimenti.
Bruja

O

Old Fragolina

Guest
Charlie ha detto:
certo che e proprio vero che l'amore e proprio cieco
Nell'home page del sito è citata una frase:

La persona ?tradita? si sente svalutata, sminuita, subisce una
perdita che non é soltanto quella della fiducia nella persona amata
ma anche la perdita della parte di sé che le aveva affidato?

Io in questo momento mi sento come un robot che va perdendo pezzi!
Ho scoperto da poco che il signorino chiede anche se in modo indiretto di me a sua madre! domande del tipo mamma dove 6? che stai facendo? x assicurarsi che sua ma è sola! Io sono sempre tornata da lui cm 1 cagnolino, adesso invece nnmi ci faccio sentire proprio! gli sembrerà quasi strano ma è così è cambiata la grazia che conosceva sono arrivata al limite della sopportazione! Anche i santi si stancherebbero!

Bruja

Utente di lunga data
Fragolina

Dici bene Grazia, per lui sei un cagnolino e quello che si aspetta è che continui a scodinzolare.
Quando si accorgerà che sei diventata una lupacchiotta eche se si azzarda a seccarti puoi ringhiare e mordere, vedrai che bella immagine da codardo ti farà vedere!!!!
Ho la sensazione che per te stiano arrivando i giorni della riscossa, sarai anche svuotata ed avvilita, ma adesso la bilancia pende dalla tua parte e se saprai essere forte e decisa, sarà lui a ballare........
Buone cose
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Fragolina ciao
ti diro' senza mezze misure di cappare a gambe levate senza neanche guardarti indietro!!!!
Fuggi sei giovane hai una vita davanti...non impantanarti con ragazzi cosi'...soffrirai all'inizio ma poi passa...dei suoceri fregatene anche...saranno sempre e comunque col figlio
in bocca al lupo

O

Old Fragolina

Guest
Lui era il mio mondo la mia luce, io ho sbagliato ad essere troppo acconsensiente!
Ed ora mi ritrovo a festeggiare 3 anni e 3 mesi da sola! Il 10....giorno importantissimo x lo meno festeggio 6 mesi che ho la patente

é davvero così pesante così deprimente ritrovarsi completamente soli abbandonati a se stessi! Mi ritrovo così senza poterne parlare a nessuno...x non far stare male le persone a me care! Chi da troppo amore troppe certezze troppo di se è questo che si merita? Vuoto mi sento avvolta da 1 buio da cui non riesco a trovare luce xkè la mia luce era lui! In questo momento non ho la forza di ricominciare niente! Sono sola cn me stessa! Non voglio parlare neanche cn mia madre xkè so che le farei del male quindi meglio soffrire da sola! Come vorrei tornare indietro e poter cambiare qualcosa quel qualcosa che non andava! Bè serata depressa stasera! Auguri a tutte le persone che si chiamano lorenzo!

MariLea

Utente di lunga data
Non pensare a cosa avresti dovuto cambiare prima, pensa al tuo domani che sarà sicuramente radioso... Un giorno riderai pensando a questa storia, sarai contenta
di esserti liberata di Sergio, oggi ti sembra impossibile, ma ti giuro che sarà così.
E' la notte di San Lorenzo, la notte dei desideri... guarda il cielo ed esprimi il tuo... sceglilo bene eh!
Un bacino fragolina!

O

Old Fragolina

Guest
Proprio oggi al telegiornale hanno detto che le stelle cadenti cadranno giorno 12 cn 2 giorni di ritardo!! Che fortunaaaaaa! pensare che in questo momento lui è qui in sicilia x lavoro! Magari vorrà chiarire di presenza! Sto provando ad immaginare la scena avrei tante di quelle cose da dirgli! In questo momento ha la testa altrove...ma se fosse solo solo vorrei vedere se non pensasse a me! Io qui a soffrire cm 1 cane mentre lui è tranquillo non gli pesa il non sentirmi! Staremo a vedere cosa succederà!

O

Old Fragolina

Guest
mailea ha detto:
P.S. desiderio realizzabile mica miracoli del tipo: fa che lui cambi ecc....
Quello si che sarebbe un miracolo xrò eheh ma non succederà! Mi sa che resterà solo un desiderio irrealizzabile! Cmq ho espresso quello giusto!

O

Old Fragolina

Guest
starò scappando non lo so...ho saputo che da stasera lui sarà qui a Palermo...x poi andarsene d nuovo a catania ho 1 pò di paura! Vorrei vederlo ma allo stesso tempo non voglio vederlo! Aiuto non so neanch'io quello che voglio

Adesso vado al supermercato a comprarmi qualcosa di super calorico qualcosa di dolce! Ne ho proprio bisogno!

O

Old Raffaella

Guest
FERMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! NON FARLO!!!!!!!!!!

Nei momenti di crisi... gira al largo del banco dei gelati e da quello delle merendine/cioccolate/caramelle.!!!!!!!!!!!!!!!!!

fanno l'effetto delle Sirene di Ulisse.... "Graziaaaaaaaaa Graziaaaaaaaaa!!" e poi TRACKETE!!! Ti fanno apparire brufoli, cuscinetti di grasso... bitorzoli sul mento, denti cariati ...

VADE RETRO TENTAZIONI!!!!

Raff

O

Old Fragolina

Guest
Raffaella ha detto:
Nei momenti di crisi... gira al largo del banco dei gelati e da quello delle merendine/cioccolate/caramelle.!!!!!!!!!!!!!!!!!

fanno l'effetto delle Sirene di Ulisse.... "Graziaaaaaaaaa Graziaaaaaaaaa!!" e poi TRACKETE!!! Ti fanno apparire brufoli, cuscinetti di grasso... bitorzoli sul mento, denti cariati ...

VADE RETRO TENTAZIONI!!!!

Raff
Ok, grazie x il consiglio raff! Devo andare cmq a comprare qualcosa x la cena..sai quante volte mi capita di girare nel corridoio delle merendine al market senza mai comprare niente!
Hai ragione...non comprerò niente specialmente dopo aver person un pò di chili non mi sembra il caso recuperare! Quando si hanno delle crisi sentimentali anche a voi capita di perdere chili? Stavolta ne ho persi ben 5! Mi vedo bene sto meglio xrò...non sto bene cn me stessa! T_T

M

max999

Guest
ti capisco

Fragolina ha detto:
Ok, grazie x il consiglio raff! Devo andare cmq a comprare qualcosa x la cena..sai quante volte mi capita di girare nel corridoio delle merendine al market senza mai comprare niente!
Hai ragione...non comprerò niente specialmente dopo aver person un pò di chili non mi sembra il caso recuperare! Quando si hanno delle crisi sentimentali anche a voi capita di perdere chili? Stavolta ne ho persi ben 5! Mi vedo bene sto meglio xrò...non sto bene cn me stessa! T_T

ho letto tutto .....ti capisco mi trovo più o meno nella tua stessa situazione(purtroppo da sposato meno male senza figli)....kg persi????
solo 6 in una settimana...praticamente non mangiavo più nulla si puo' dire che digiunavo e le poche cose che mettevo giù le rimettevo subito......Brutto essere traditi

O

Old Fragolina

Guest
max999 ha detto:
ho letto tutto .....ti capisco mi trovo più o meno nella tua stessa situazione(purtroppo da sposato meno male senza figli)....kg persi????
solo 6 in una settimana...praticamente non mangiavo più nulla si puo' dire che digiunavo e le poche cose che mettevo giù le rimettevo subito......Brutto essere traditi
Mi dispiace Max,
direi che da sposato è peggio! Il matrimonio dovrebbe essere qualcosa di sacro...ma in molti casi non è + così.
Per ora lui è annebbiato...spero solo che si renda conto che di ragazze potrà trovarne peggio di me e non il contrario. In questo momento mi manca da morire, è qui sotto il mio stesso cielo sarà arrabbiato cn me...proprio x questo motivo non voglio vederlo se si frà sentire xkè se lo farà sarà solo x prendermi a parolacce (che non mi merito) xkè l'ho messo contro tutti! Ma penso che sia quello che si meriti! L'unica che veramente sta soffrendo in questo momento sono io! Spero solo che ritrovi la luce che apra gli occhi che si accorga in tempo di avere sbagliato tutto! + di pregare x lui non posso fare! Dopo 3 anni è normale che io senta ancora qualcosa x lui! Io lo Amo! xrò di certo l'amore non può essere a senso unico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.