contepinceton
Escluso
Io non riesco a capire perchè misuriamo l'amore tra due persone dal numero delle scopate che si fanno all'anno.
Un calcio in c***o:incazzato:L'impulso iniziale e' stato quello di lasciarlo, ma poi ho voluto dargli una possibilità.
Cosa avrei dovuto fare?
Io non riesco a capire perchè misuriamo l'amore tra due persone dal numero delle scopate che si fanno all'anno.
Grazie,troppo buona.mi piaci.
Ma non sono il numero delle scopate ma tutto ciò che circonda questi momenti...l'assenza, il rifiuto, la mancanza di considerazione anche per una carezza...e anche l'improvvisa voglia una volta che ti ci sei sfogato... sarà che ci son passato pure io ma prorpio non va bene:unhappy:Io non riesco a capire perchè misuriamo l'amore tra due persone dal numero delle scopate che si fanno all'anno.
E considera pure il rischio che il mandrillone della Stiria ti attacchi,durante quei due tagliandi annuali pieni d'amore e trasporto a te riservati,un campione di batteri o virus fra quelli che raccatta qua e la' dragando le sue amichette.....Forse ho paura.
Paura di restare sola. Non e' facile trovare un altro, specialmente se non si e' più delle modelle.
già...:unhappy:E considera pure il rischio che il mandrillone della Stiria ti attacchi,durante quei due tagliandi annuali pieni d'amore e trasporto a te riservati,un campione di batteri o virus fra quelli che raccatta qua e la' dragando le sue amichette.....
Da come parlano e ti descrivono l'altro, quando lui non c'è.scherzi? e tu? da cosa capisci che due persone, adulte e sane, si amano?
Mammamia quanto è vero....Da come parlano e ti descrivono l'altro, quando lui non c'è.
scherzi? e tu? da cosa capisci che due persone, adulte e sane, si amano?
Cioè?Da come riescono a maltrattarsi in pubblico e mantenere la calma.
Io sono sempre stata un pó scettica sulle coppie pucci. .Pucci
Da come parlano e ti descrivono l'altro, quando lui non c'è.
Definizione molto bella ed esigente :up:Da come parlano e ti descrivono l'altro, quando lui non c'è.
parla di noi.Cioè?
Ma se non sai nemmeno di che colore sono i miei occhiparla di noi.
e ricordati che i tuoi occhi sono due stelle polari che illuminano la mia rotta nelle notti senza luce
appunto. non lo so perchè mi abbaglianoMa se non sai nemmeno di che colore sono i miei occhi![]()
quoto :up:se due persone si amano e non hanno problemi sessuali fisici o psicologici e scopano 3 volte al mese mi dispaice, non si amano. e io posso parlare quasi trasognante di una mia carissima amica, sperticarne le lodi e non esserne innamorato.
SP.
(SP= senza parole)
Ma questo è il tuo pensiero. Basato anzitutto sulla tua natura, in parte sulle esperienze. Credi che questo sia sufficiente per poter inquadrare i sentimenti di qualcuno meglio di quel qualcuno stesso?se due persone si amano e non hanno problemi sessuali fisici o psicologici e scopano 3 volte al mese mi dispaice, non si amano. e io posso parlare quasi trasognante di una mia carissima amica, sperticarne le lodi e non esserne innamorato.
SP.
(SP= senza parole)