Tradita in gravidanza. virtuale? boh.. io non riesco a venirne fuori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
si vabbè..però non è che Melody risolve i suoi dicendole che Sara ha qualche problema. :mrgreen:

Buscopann
Ho già preso un rosso per il primo post.
Mi contengo perché non credo che farebbe bene a Melody leggere quel che penso del marito.

Caciottina

Escluso
Si è divorziato con una figlia.
non so dire, nel senso che non riesco a tirare le somme su tuo marito.
Io capisco il dolore, capisco la pugnalata alle spalle. capisco o meglio immagino come tu possa sentirti adesso. ma, dal momento in cui avete o tu hai deciso di andare avanti per amore o per quel che vuoi, sarebbe giusto prenersi ognuno la sua parte di responsabilita.
piu che un tradimento io lo vedo come un gioco pericoloso in cui tuo marito si e' ficcato. ha provato ad uscirne ma alcune "amanti" possono essere davvero pessime. ricattatrici e tutto.

posso pero capire bene ( non satro' qui a spiegare come e perche), il motivo per cui lei ha scelto tuo marito, o l altro collega.
sono state solo prede.
lei un po mignotta. tuo marito un po allocco.

Brunetta

Utente di lunga data
No dimmi pure Brunetta. Per favore!
Un uomo di quarant'anni che fa il pirla con una ragazza di 18 che è chiaramente con problemi (e non credo proprio che se quella ha fatto giochetti con tutti quelli dell'ufficio non si sia sparsa la voce) è molto immaturo. Si possono trovare ragioni al suo disagio, dallo scarso sesso alla paura per le responsabilità di diventare padre, ma un uomo fatto e finito dovrebbe essere meglio di così.
Io ho sposato di peggio ma non l'ho saputo se non dopo molti anni. Avrei voluto saperlo prima per agire di conseguenza.

Gian

Escluso
Non capisco perché questa viene portata in ufficio se chi lavora lì è la madre e non lei.
Una che ha avuto una madre di 14 anni qualche carenza affettiva l'avrà avuta. Non vedo motivo di prendersela con lei.
Tuo marito è un uomo ingenuo, come risulta dalla tua descrizione, o un poveretto che sfrutta una ragazza con problemi senza volerla davvero.
Nel rapporto con te lui non è stato capace di affrontare il problema e nemmeno tu.
Potreste cominciare ora.
sono d'accordo con Brunetta.:up:
La signora melody era incinta e aveva interrotto i rapporti (sporadici peraltro)=
insoddisfazione del marito.
Lui,il marito, poteva resistere e aspettare un pochino.
ci sono donne che per 9 mesi non hanno rapporti, per varie motivazioni.
Nel caso, è possibile ricorrere per noi uomini alle CINQUE PICCOLE AMICHE. :mexican:

http://blog.bar.it/wp-content/mano.gif

il mio tono leggero vuole solo sdrammatizzare la storia, che è grave. :(

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
sono d'accordo con Brunetta.:up:
La signora melody era incinta e aveva interrotto i rapporti (sporadici peraltro)=
insoddisfazione del marito.
Lui,il marito, poteva resistere e aspettare un pochino.
ci sono donne che per 9 mesi non hanno rapporti, per varie motivazioni.
Nel caso, è possibile ricorrere per noi uomini alle CINQUE PICCOLE AMICHE. :mexican:

http://blog.bar.it/wp-content/mano.gif

il mio tono leggero vuole solo sdrammatizzare la storia, che è grave. :(
be be be....mica tanto. un conto e' non faccimao sesso per 9 mesi vedi impossibilita mobile della gravida donna. o dolori, o altro che dipende direattamente dalla gravidanza.
ci si puo sempre divertire lo stesso. e i modi si trovano sempre.
un conto e' quest altro caso qui. tu sei un uomo. quanto puoi aspettare?

Brunetta

Utente di lunga data
be be be....mica tanto. un conto e' non faccimao sesso per 9 mesi vedi impossibilita mobile della gravida donna. o dolori, o altro che dipende direattamente dalla gravidanza.
Non si muore se non si fa sesso.
Lui l'ha sposata e l'ha messa incinta in queste condizioni relazionali.
I problemi si affrontano.

Caciottina

Escluso
Non si muore se non si fa sesso.
Lui l'ha sposata e l'ha messa incinta in queste condizioni relazionali.
I problemi si affrontano.
no. certamente non si muore. certamente si deve parlare dei probelmi. ma lei per prima ha ammesso di non averlo fatto. di non averne parlato. allora scusa cosa doveva fare? lasciarla?
hai scritto bene, lha sposata , l ha messa incinta, l ha scelta. a me sembra piu un escamotage per uscire fuori da.......qualcosa

danny

Utente di lunga data
Lei ha trasferito i suoi problemi su di lui, lui ha trasferito i problemi su un'altra, pure lei con problemi.
Ma risolverli un po' una buona volta questi problemi non sarebbe meglio?
Il matrimonio non è un'associazione mutualistica, ma un unione di due persone che dovrebbe migliorare la vita di entrambi, non fungere da serbatoio dove condensare tutte le proprie ansie...
Una mancanza di intimità sessuale è indice di qualche problema.
E ne genera altri.
Ci si può sposare nel desiderio e nell'illusione del cambiamento, ma quando tutto si cronicizza, emergono altre problematiche.
L'adulterio è un sintomo di qualcosa che non va nella coppia.
A mio parere lui ama la moglie, ma avverte come un rifiuto da parte di lei questa scarsa intimità.
E quindi cerca di lenire questo dolore accettando assurde storie altrove.
Ma lui vuole la moglie. Non la ragazzina.

Caciottina

Escluso
Lei ha trasferito i suoi problemi su di lui, lui ha trasferito i problemi su un'altra, pure lei con problemi.
Ma risolverli un po' una buona volta questi problemi non sarebbe meglio?
Il matrimonio non è un'associazione mutualistica, ma un unione di due persone che dovrebbe migliorare la vita di entrambi, non fungere da serbatoio dove condensare tutte le proprie ansie...
Una mancanza di intimità sessuale è indice di qualche problema.
E ne genera altri.
Ci si può sposare nel desiderio e nell'illusione del cambiamento, ma quando tutto si cronicizza, emergono altre problematiche.
L'adulterio è un sintomo di qualcosa che non va nella coppia.
A mio parere lui ama la moglie, ma avverte come un rifiuto da parte di lei questa scarsa intimità.
E quindi cerca di lenire questo dolore accettando assurde storie altrove.
Ma lui vuole la moglie. Non la ragazzina.
il probelma per me nsce proprio perche e' una ragazzina.
mi chiedo: se questa persona avesse avuto 40 anni, melody sentirebbe ancora adesso di non essere abbastanza per lui?
non so

danny

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
2 Nel settembre 2011, eravamo fidanzati, io ho avuto un aborto spontaneo, e questo mi ha portato ad aver paura ad avere rapporti, cercavo sempre di evitare di avere rapporti con il mio, ai tempi,fidanzato. Sposati decidiamo di provare ad avere un figlio, ma con calma, quando arriva, arriva! ma io continuo ad evitare, un po x la paura un po per la stanchezza ecc.. Abbiamo pochi rapporti.. Ma io riesco a rimanere incinta. Da li inizia il nostro declino, o meglio il suo. Io soffro di nausee fortissime,che mi portano ad odiare l'odore di casa mia, ogni volta che sono a casa sto male, in più soffrivo di pressione bassissima, quindi diventa difficile fare tutto,dal portare fuori i nostri 2 cani a fare le grandi pulizie ecc. Lui si trova improvvisamente un grosso peso. E io vista la precedente esperienza dell'aborto decido, ma senza parlarne con lui di non voler avere rapporti. In realtà qualche rapporto comunque l'abbiamo avuto. Ma molto sporadico. Vedevo la sua stanchezza, lo stress, ma era sempre presente,a tutte le visite; ogni volta che avevo bisogno c'era. Non gli ho mai detto grazie. Lo elogiavo con chiunque. Per me questo era il mio ringraziamento. Ma ovviamente lui non si sentiva appagato, capito. Non parlavamo più. Io troppo concentrata sulle mie paure, non gli davo le attenzioni di cui necessitava. Io lavoravo, ma dato che non avevo contratto, ho (....) , Vivo da vittima, non riesco a venirne fuori. Ho giornate ok, e poi di nuovo il buio, ci penso sempre, . ora ho coninuamente paura di non bastargli, che dato che sono diventata mamma non sono piu oggetto dei suoi desideri ecc.. come posso venirne fuori? aiutatemi vi prego!
Concentrati sui neretti.
E' palese che hai dei problemi.
Il comportamento di lui va di conseguenza.
Tu lo hai escluso dalla tua vita, gli hai scaricato le tue ansie addosso e preteso di decidere tu per lui.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
il probelma per me nsce proprio perche e' una ragazzina.
mi chiedo: se questa persona avesse avuto 40 anni, melody sentirebbe ancora adesso di non essere abbastanza per lui?
non so
E' la prima che ha trovato che gli desse un simulacro di storia senza però esserne coinvolto.
Lui non cerca un amante, ma vuole la moglie.
Senza problemi, si intende.
Ma la moglie ha capito questo?
O scarica tutte le sue ansie sempre sul marito ancora?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concentrati sui neretti.
E' palese che hai dei problemi.
Il comportamento di lui va di conseguenza.
Quoto
La frustrazione del sentirsi continuamente rifiutato ha inciso nel cedere alla avance di una ragazza che io credo non avrebbe guardato se non vivesse una situazione pesante a casa.
Non voglio giustificare lui ma direi che in questo caso lei qualche responsabilità ce le ha

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' la prima che ha trovato che gli desse un simulacro di storia senza però esserne coinvolto.
Riquoto

Caciottina

Escluso
la parola tradimento ha la meglio su tutto, per questo io eviterei di usarla. non mi sembra un tradimento a me. non c'e' nemmeno stato nulla di fisico.
mi sembra che lui abbia cercato uno sfogo fisico (vedi sesso online) senza ricorrere alla banalissima masturbazione e forse il sapere di essere ancora attraente senza pero concretizzare il tutto (vedi lei che a momenti lo violneta)

Gian

Escluso
be be be....mica tanto. un conto e' non faccimao sesso per 9 mesi vedi impossibilita mobile della gravida donna. o dolori, o altro che dipende direattamente dalla gravidanza. :up:
Io ? O il marito di Melody ? :mexican:
a parte gli scherzi, dicono che il sesso in gravidanza sia veramente ottimo per la coppia
e molto rasserenante per la signora.
Poi ci sono invece signore che si astengono in gravidanza e puerperio.
ci ha spiegato che sentiva odori sgradevoli e che è stata molto male; ha pure
detto che il tradimento è avvenuto mentre era incinta.
Mi pare che tutto viene da sè.
a volte le cause dei tradimenti sono molto terra-terra, noto comunque che si propende
per l'ennesima volta nel sottovalutare la figura della amante-donna,
l'amante di Juilia ieri era un porco schifoso,
l'amante della moglie di Melody invece ha tante motivazioni socio-psicofamiliari.
Boh.

PS certo che nessuno muore senza sesso, ovvio, però qualsiasi terapista di coppia, uno psicologo
relazionale o un analista ti dirà al 100% che la mancanza di una adeguata vita sessuale è insalubre per una coppia.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.