Tradita con ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
vengono fatti i controlli di laboratorio, ma non vengono inviate a casa, per cui l'autrice del 3d non può venirne a conoscenza
Senti GAS, non insisto perchè non so come funziona dalle tue parti, anche se penso che se una normativa è NAZIONALE valga da Aosta a Lampedusa, ma a me la letterina con gli esiti degli esami e della donazioni mi arrivano puntualmente ad OGNI donazione a casa.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei l'unica donna che ha pensato una cosa simile,strano vero?per il resto preferisco non replicare,altro palle.....!
Anche questo è motivo di riflessione :mrgreen:

credo che sia proprio così.almeno qui a genova
Senti GAS, non insisto perchè non so come funziona dalle tue parti, anche se penso che se una normativa è NAZIONALE valga da Aosta a Lampedusa, ma a me la letterina con gli esiti degli esami e della donazioni mi arrivano puntualmente ad OGNI donazione a casa.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
fai attenzione ad essere ben illuminata , sparati una luce in faccia come la d'urso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:me la raffiguro più giovane e simpatica.

Sbriciolata

Escluso
Anche da noi arriva una volta l'anno la lettera. Mio marito è donatore.

Calipso

Utente Eclettica
Su ragazzi non vi scannate.... intanto qua la vispa teresa non ha più risposto....

gas

Utente di lunga data
a me arrivano 1 volta l'anno
saranno più parsimoniosi sui:D costi del francobollo?
:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Infatti non mi ha filato di pezza:(

Mi sa che la causa sei tu:mad:
Esatto,io rispetto gli amici,e le amiche degli amici per me non hanno un culo.Anche se delle donne in generale ho poco rispetto...a quanto sembra....

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
VERO... io conosco fin troppo bene le co-dipendenze.... Forse sono stata un pò secca... ma cacchio, con tutto il rispetto per le ragazze di vita, che alla fine della fiera non hanno colpe... un uomo che va con loro davvero mi disgusta... ma ti prego... 50 euro... e si sentiva solo?... ma santo dio!.... che squallore... quello non si sentiva solo quello voleva solo svuotarsi....e tra l'altro anche con poca spesa...
lo so che probabilmente dovrei "adeguarmi" al profilo delle persone in questione ed essere lucida e magari cercare di comprendere... ma uno che si fa una scheda parallela per andare a mignotte proprio non lo accetto! e tantomeno una donna che lo ama lo perdona e ha addirittura paura che lui si sia innamorato?? ma santo dio! ribadisco... che vada a fare gli esami del sangue invece di preoccuparsi di lui....
Quoto. Molto più gratificante e dignitosa la cara vecchia sana e tanto vituperata pippa.

Homer

Utente con ittero
anche su questo siamo diversi
a noi solo un caffè dalla macchinetta a gettone
azz......proprio pidocchi!!! Io merendo proprio, anzi mi avanzano anche i gettoni. Il menù è: doppio toast con prosciutto e formaggio, brioches confezionata, succo di frutta, bottiglietta d'acqua, caffè e, alle volte pacchetto mini di caramelle gelèè.

gas

Utente di lunga data
azz......proprio pidocchi!!! Io merendo proprio, anzi mi avanzano anche i gettoni. Il menù è: doppio toast con prosciutto e formaggio, brioches confezionata, succo di frutta, bottiglietta d'acqua, caffè e, alle volte pacchetto mini di caramelle gelèè.
dai... che questa mattina sono solo con 1 caffè :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto. Molto più gratificante e dignitosa la cara vecchia sana e tanto vituperata pippa.
Sfondi una porta aperta,inizio e finisco le mie giornate con una bella pippa lilberatoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.