Tradita con un bimbo piccolissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Kid se pensavi al sesso :condom: una volta alla settimana, al momento semmai è il contrario: la sera al ristorante è l'unica di pausa...! :rotfl:
:up:

Verena67

Utente di lunga data
non prendete tutto alla lettera. :incazzato: una volta alla settimana (PIU' O MENO) si va al ristorante solo noi due. Non è un obbligo, ma con due figli è già un lusso.

Verena
non post-tradimento ma post-primo anno del secondo genito (detto amorevolmente "la cozza" per quanto sta attaccato alla madre ;)) per recuperare un po' di spazio solo nostro. Suggerivo a minni di fare lo stesso... prima che l'immagine di suo marito degenerasse così...
Ora dico: avvocato!:nuke:

Kid se pensavi al sesso :condom: una volta alla settimana, al momento semmai è il contrario: la sera al ristorante è l'unica di pausa...! :rotfl:

No, no, io mi riferivo al ristorante! (Il sesso...non sono fatti nostri). Il fatto è che mio marito, per esempio, aborre l'idea di lasciare i figli ai nonni, anche ora che sono grandi (e che praticamente potrebbero stare anche soli qualche volta). Per cui noi spesso non facciamo nulla per quel motivo. Ma cresceranno ancora un po'...e ci butteranno fuori di casa a calcioni!!!

Brady

Utente di lunga data
Ma allora sei un dio del sesso! (citazione) :mrgreen:
Datevi una calmata che siamo in Quaresima. :)
Avete incominciato la terapia di coppia?
diciamo una divinità minore...:mexican:

Si abbiamo cominciato la terapia (grazie per averlo chiesto). Però abbiamo fatto solo due sedute. Per ora è un po' presto per esprimere giudizi. Appena "elaboro" un po' vi aggiorno...

Amoremio

Utente di lunga data
diciamo una divinità minore...:mexican:

Si abbiamo cominciato la terapia (grazie per averlo chiesto). Però abbiamo fatto solo due sedute. Per ora è un po' presto per esprimere giudizi. Appena "elaboro" un po' vi aggiorno...
però ti leggo meglio di quando ti sei iscritto

in bocca al lupo, sempre

Brady

Utente di lunga data
però ti leggo meglio di quando ti sei iscritto

in bocca al lupo, sempre
Grazie, crepi...
Mah... cosa vuoi.... sicuramente quando sono qui con tutti voi, vi leggo e vi scrivo sono più sereno. Forse sarà anche che qui ho trovato storie (purtroppo) molto più incasinate della mia che in parte mi hanno ridimensionato la cosa. Come questa di Minnie. Io almeno ho una persona che sembra volersi rimettersi in gioco.
Detto ciò alla prima seduta il terapista ha concluso dicendo che in me ci sono due persone al momento (senza scomodare la schizzofrenia però).
La prima è molto obiettiva e costruttiva. La seconda è molto incazzata (ma dai?).
Evidentemente scrivo con la prima...;)

minnie

Utente di lunga data
non ce la faccio più... questa notte tutta la notte in bianco a sentirmi urlare che sono una p.. una t... a farmi buttare addosso le cose... è vero, io l'ho visto con una faccia truce e visto che so (anche se non posso dirglielo) che lui ieri sera doveva andare da lei ma per motivi di lavoro non è potuto gli dico se è triste perchè aveva organizzato qualcosa con lei... a quel punto uno scatto di ira pazzesco, distrugge libri, cose, mi colpisce con rabbia con il cuscino (per fortuna). e inizia a dirmi che sono io che sto mandando tutto all'aria, che lo so come è fatto lui e se gli impongo di fare qualcosa è perchè so che lui non lo farà mai solo per principio, che lo dico apposta per provocarlo. Che in questi mesi io a parte fare la t... a letto con lui non ho fatto nulla (vi giuro non è così), che adesso se resto mi renderà la vita un inferno e se vado via mi farà la guerra con il bambino in tribunale anche a costo di perderlo anche lui, di rovinarsi economicamente ma non me lo lascerà mai solo perchè sa benissimo che è la cosa più terribile che possa farmi... Ho paura di restare, ho paura di andare (e dove poi? economicamente sono indipendente, ma ora non ho una casa mia... e con bimbo, cane e gatti non posso prendere e andare dai miei...) e poi se vado chi la paga nella guerra che lui minaccia ? Io sì e sarei anche disposta a soffrirne ma sarebbe il bambino a soffrire di più e lui che ne può? non so cosa fare non so come fare.... non ho prove se non registrazioni che non posso usare in un tribunale di come si comporta con me qnd siamo soli e lui con gli altri è ben attento a trattarmi con i guanti... E' un incubo un incubo!

Amoremio

Utente di lunga data
non ce la faccio più... questa notte tutta la notte in bianco a sentirmi urlare che sono una p.. una t... a farmi buttare addosso le cose... è vero, io l'ho visto con una faccia truce e visto che so (anche se non posso dirglielo) che lui ieri sera doveva andare da lei ma per motivi di lavoro non è potuto gli dico se è triste perchè aveva organizzato qualcosa con lei... a quel punto uno scatto di ira pazzesco, distrugge libri, cose, mi colpisce con rabbia con il cuscino (per fortuna). e inizia a dirmi che sono io che sto mandando tutto all'aria, che lo so come è fatto lui e se gli impongo di fare qualcosa è perchè so che lui non lo farà mai solo per principio, che lo dico apposta per provocarlo. Che in questi mesi io a parte fare la t... a letto con lui non ho fatto nulla (vi giuro non è così), che adesso se resto mi renderà la vita un inferno e se vado via mi farà la guerra con il bambino in tribunale anche a costo di perderlo anche lui, di rovinarsi economicamente ma non me lo lascerà mai solo perchè sa benissimo che è la cosa più terribile che possa farmi... Ho paura di restare, ho paura di andare (e dove poi? economicamente sono indipendente, ma ora non ho una casa mia... e con bimbo, cane e gatti non posso prendere e andare dai miei...) e poi se vado chi la paga nella guerra che lui minaccia ? Io sì e sarei anche disposta a soffrirne ma sarebbe il bambino a soffrire di più e lui che ne può? non so cosa fare non so come fare.... non ho prove se non registrazioni che non posso usare in un tribunale di come si comporta con me qnd siamo soli e lui con gli altri è ben attento a trattarmi con i guanti... E' un incubo un incubo!
cane e gatto glieli puoi anche lasciare

bada alle priorità

vai da un avvocato e fatti consigliare

MK

Utente di lunga data
ho paura di andare (e dove poi? economicamente sono indipendente, ma ora non ho una casa mia... e con bimbo, cane e gatti non posso prendere e andare dai miei...)
Chiama i tuoi genitori, spiega la situazione, prendi il bambino e vai da loro. Nel frattempo contatta un centro antiviolenza e fatti consigliare. Non puoi continuare a vivere sotto terrore, non puoi.

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie, crepi...
Mah... cosa vuoi.... sicuramente quando sono qui con tutti voi, vi leggo e vi scrivo sono più sereno. Forse sarà anche che qui ho trovato storie (purtroppo) molto più incasinate della mia che in parte mi hanno ridimensionato la cosa. Come questa di Minnie. Io almeno ho una persona che sembra volersi rimettersi in gioco.
Detto ciò alla prima seduta il terapista ha concluso dicendo che in me ci sono due persone al momento (senza scomodare la schizzofrenia però).
La prima è molto obiettiva e costruttiva. La seconda è molto incazzata (ma dai?).
Evidentemente scrivo con la prima...;)

eeehhhh!

bello mio

vorrei pure vedere!

se vuoi ti presento le mie

o meglio te le racconto, chè ora si stanno ricongiungendo

1 obbiettiva e costruttiva
1 incazzata
1 umiliata
1 eroica
1 paralizzata da paure mai avute
1 rabbiosa verso di lui
1 rabbiosa verso di me
1 rabbiosa verso la str...
1 assatanata
1 paralizzata dalle immagini di loro due a letto

....

e non ti tedio oltre

e tutte a far caciara dentro la mia testa

minnie

Utente di lunga data
Grazie. ma lui non mi picchia e tutte le minacce, le urla le sento solo io... non posso provare nulla legalmente... ho paura che se viene a sapere in qualche modo che mi sono rivolta a questi enti la situazione peggiori ulteriormente...

Mari'

Utente di lunga data
Grazie. ma lui non mi picchia e tutte le minacce, le urla le sento solo io... non posso provare nulla legalmente... ho paura che se viene a sapere in qualche modo che mi sono rivolta a questi enti la situazione peggiori ulteriormente...
Chiamasi "crudelta mentale", sono i primi segni importanti e vanno segnalati, fai attenzione, prima di una vera tragedia quando e' troppo tardi ... non sottovalutare questi segnali.

MK

Utente di lunga data
La violenza psicologia è devastante Minnie, per te e per tuo figlio. Questi enti hanno il dovere del segreto professionale. Forza!

MK

Utente di lunga data
Chiamasi "crudelta mentale", sono i primi segni importanti e vanno segnalati, fai attenzione, prima di una vera tragedia quando e' troppo tardi ... non sottovalutare questi segnali.
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Resgistra di nascosto quello che dice, magari usando il cellulare!!! Questa è violenza psicologica di puro stato, peccato che nell'ordinmento nostro non è considerata tale.
Lui è pericoloso adesso, lui deve darsi una calmata. Lui non è pentito di quello che ti ha fatto, anzi ti ha dato le colpe perchè lui non vuole farsene.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

minnie guarda che la situazione peggiora se subisci in silenzio e non fai niente

il mio primo marito è passato dagli insulti agli schiaffoni fino a quando non è arrivato a tirarmi calci in pancia mentre dormivo e alla fine mi ha pure rotto una costola

non arrivare a quei punti, fai qualcosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Minni non siete sposati e lui non ha alcun diritto su di te.
Per il bambino, è piccolo e nessun giudice te lo toglierebbe, tieni anche conto che se lui ti facesse una guerra per questo darebbe prova di non essere affidabile.
VAI DALL'AVVOCATO OGGI STESSO O DOMANI!
Ti spiegherà l'avvocato che gli manderà la raccomandata al lavoro, dove non può fingere di non averla ricevuta. Immediatamente vai dai tuoi (sistemare cane e gatto ...è secondario...).

Amoremio

Utente di lunga data
questi sono segnali importanti
e prodromi allarmanti

a telefono rosa ci sono psicologi, legali

fatti aiutare

cosa aspetti?

che sbrocchi del tutto e ti massacri di botte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.