Tradita, aspetto un bimbo ... e vorrei tornare felice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti...

... si so anche io che la priorità ora ce l'ha il piccoletto, però non è facile far andare di pari passo mente e cuore.
Alcune domande... ma cosa significa "scrotale"???? O__o
Una domanda ai ragazzi (perchè so che noi donne siamo mooolto diverse da voi): ma secondo voi davvero si può tradire amando? Mi spiego meglio... lui dice che in quel momento era confuso sui suoi sentimenti per me, ma dopo aver avuto la storia con lei ed esserci andato a letto ha capito che stava per buttare tutto all'aria come aveva fatto con la sua ex (che aveva lasciato proprio perchè l'aveva tradita) e che una vita senza di me non l'avrebbe sopportata, perchè ha capito che mi amava... insomma com'è possibile tradire e dopo capire che si ama? Capisco che la mente umana è contorta e complicata, ma... c'è bisogno di un'emozione così forte per voi uomini, per capire ciò che si vuole davvero?

Papero

Utente di lunga data
... si so anche io che la priorità ora ce l'ha il piccoletto, però non è facile far andare di pari passo mente e cuore.
Alcune domande... ma cosa significa "scrotale"???? O__o
Una domanda ai ragazzi (perchè so che noi donne siamo mooolto diverse da voi): ma secondo voi davvero si può tradire amando? Mi spiego meglio... lui dice che in quel momento era confuso sui suoi sentimenti per me, ma dopo aver avuto la storia con lei ed esserci andato a letto ha capito che stava per buttare tutto all'aria come aveva fatto con la sua ex (che aveva lasciato proprio perchè l'aveva tradita) e che una vita senza di me non l'avrebbe sopportata, perchè ha capito che mi amava... insomma com'è possibile tradire e dopo capire che si ama? Capisco che la mente umana è contorta e complicata, ma... c'è bisogno di un'emozione così forte per voi uomini, per capire ciò che si vuole davvero?

Siccome l'ho scritto io te lo spiego io! Scrotale era un modo 'carino' per non scrivere testa di ca**o o coglione!!!

Per quanto riguarda la domanda se si può tradire amando io credo che noi uomini abbiamo due cervelli, mi spiego... un cervello lo teniamo nello scroto e l'altro al posto giusto... con il primo si tradisce e si ama con il secondo. O forse no... siamo solo più animaleschi di voi donne.

MK

Utente di lunga data
Per quanto riguarda la domanda se si può tradire amando io credo che noi uomini abbiamo due cervelli, mi spiego... un cervello lo teniamo nello scroto e l'altro al posto giusto... con il primo si tradisce e si ama con il secondo. O forse no... siamo solo più animaleschi di voi donne.
Non sono d'accordo. Amare col cervello è un'altra cosa. Si ama col cuore, si sa. Sull'animalesco noi donne siamo maggiormente soggette a condizionamenti culturali, ma l'essere umano, a prescindere dal genere, un po' animale resta sempre (e per fortuna!).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
O mio Dio, lui lasciò la sua ex perchè l'aveva tradita? Un conto perchè non l'amasse ma non sempre tradimento=non amore, se no non ci sarebbero in quesot forum persone tornate indietro.
Si si può essere confusi, si si può in quel momento fare cazzate e rendersi conto di cosa è davvero importante.
Purtroppo le cose da fare dopo sono terribili per chi ha tradito e molto spesso non sono disposti a pagare pegno, credono che un "scusa scusa" possa bastare.
Per esempio, un uomo che tradisce con una collega è meglio che si trovi un altro lavoro, anche se era un ottimo posto quello in cui era, perchè così mostrerà la buona volontà di farsi perdonare, una persona che ha tradito con una amica la deve estromettere per sempre anche se le telefona. In più a mio avviso per un periodo più o meno lungo quresta persona non deve avere segreti, non avere posti suoi.
Poi riconquistata la fiducia vera (e ci vuole parecchio credo proprio) tutto sarà buono e con una certezza, che il traditore è un essere umano e che anche lui saprà di non essere quello che credeva prima, di essere più piccino nella coppia.

Amoremio

Utente di lunga data
... ......Una domanda ai ragazzi (perchè so che noi donne siamo mooolto diverse da voi): ma secondo voi davvero si può tradire amando? Mi spiego meglio... lui dice che in quel momento era confuso sui suoi sentimenti per me, ma dopo aver avuto la storia con lei ed esserci andato a letto ha capito che stava per buttare tutto all'aria come aveva fatto con la sua ex (che aveva lasciato proprio perchè l'aveva tradita) e che una vita senza di me non l'avrebbe sopportata, perchè ha capito che mi amava... insomma com'è possibile tradire e dopo capire che si ama? Capisco che la mente umana è contorta e complicata, ma... c'è bisogno di un'emozione così forte per voi uomini, per capire ciò che si vuole davvero?
io penso si possa scivolare nella vita

ma anche che lui sembra propenso a scivolare

Mi sono spiegata male...

. O mio Dio, lui lasciò la sua ex perchè l'aveva tradita? Un conto perchè non l'amasse ma non sempre tradimento=non amore, se no non ci sarebbero in quesot forum persone tornate indietro.
Mi sono espressa male... la lasciò perchè in seguito al tradimento si era reso conto che non l'amava più, che ormai l'amore (dopo 5 anni) era finito, e il tradimento aveva confermato i suoi dubbi... Stavolta, a quanto dice lui, dopo aver sbagliato si è reso conto che mi amava ancora... Da premettere (non lo giustifico, ma cerco di capirlo) che per lui è stato un anno un pò caotico: lutto, insoddisfazione lavorativa, litigi con me e per la prima volta seria crisi tra di noi... probabilmente tutto insieme...

Kid

Utente un corno
io penso si possa scivolare nella vita

ma anche che lui sembra propenso a scivolare

Io dico che nella "giusta" situazione, siamo tutti propensi a scivolare, chi più chi meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.