Tradisco o mi fermo?

Ross

Utente Yuppie
Si, non ho paura davvero di affrontare verità. Se venisse a galla la cosa non ho paura di dire le cose come stanno. Son discorsi già affrontati col mio ragazzo e son ipotesi già venute fuori, ma fino a ieri erano solo ipotesi mai avrei pensato di trovarmi dentro una situazione simile. QUINDI sto solamente cercando un consiglio, poi se lo seguo o meno sta a me deciderlo. Vorrei solo l'opinione altrui.

Che dire...sempre corna sono.
Non credo che il tuo ragazzo ti darebbe una medaglietta perchè non ci sei andata anche a letto.

Io non gliela ho data, a mia moglie...in una situazione riconducibile alla tua.

La perfezione sarebbe smollare il tipo fisso, fare quel che ti aggrada con il nuovo bellimbusto e infine capire cosa vuoi dalla vita.
Tutto sta a sperare che il povero cornuto stia ancora lì ad aspettarti una volta che ti sei chiarita le idee. Ma può anche darsi che a te non interessi più l'articolo, una volta testato il nuovo soggetto. :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Ma mi domando: donne, ma li provate questi uomini? Secondo me sottovalutate troppo l'aspetto sessuale nella coppia. E' fondamentale!
Posso?
Le donne hanno in testa il loro uomo ideale ok?
Molte donne ti scelgono perchè in qualche modo tu gli ricordi o hai caratteristiche del loro uomo ideale,ma non sei tu,quell'uomo è sempre e solo nella loro testa.
QUando la distanza fra te e quell'uomo si fa troppo netta cominiciano i problemi.
Cominiciano a fagocitarti i coglioni....io non credevo....,io non pensavo.....,sei cambiato........,io credovo che stavi sui 20 cm....e ste cose non saltano MAI fuori all'inizio.......per convenienza loro....le donne sognano sempre e quando non sognano è molto meglio...
A quel punto,ti depauperano i coglioni nella migliore delle ipotesi,nella peggiore....inziano pioggie e grandinate di cazzi con il fischio,pecorine a sbafo,sbrodolamenti ameni,e pecore assassine.....
E la colpa non è la loro...sei tu che sei cambiato.Ma tu...caro mio sei sempre quell'uomo con i 5 cm di pisello,piccolo ma aggressivo....solo che adesso che lei becca un clavicembalo da 22....si accorge dei tuoi 5.E non gli sta bene.
Quindi...non sa cosa fare.Tu sei sempre quell'uomo assomigliante al suo uomo ideale...quello che esiste SOLO nella sua testa...ma l'altro ha sto sarago da 22.....CARO KID questa è la vita.FIDATI.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Lo hai già tradito, i baci passionali come li definiresti? Hai già deciso lo tradirai, perchè questa situazione ti ha già coinvolto e l'eccitazione è veramente alta. Solo una cosa, stai attenta hai appena smesso la pillola e quando sei presa che che se ne dica le precauzioni vanno a farsi benedire :D. Non rifilare al tuo attuale fidanzato magari un bimbo non suo, almeno questo glielo devi. Comunque dopo sei anni di convivenza e sessualmente parlando le cose non sono migliorate, col passare del tempo peggioreranno, così giovane e doversi già accontentare di una relazione insoddisfacente. Pensi veramente di passare la tua vita con un uomo dolce premuroso e dover trovare sempre fuori quello che ti manca?
No, per me no, non basta, gli deve altro, la chiarezza e la sincerità di un rapporto pulito. Se lui non le basta che lo lasci, come farebbe qualsiasi persona a posto.

E' ridicolo lamentarsi del comportamento altrui, in tutti i campi, se prima non si pretende un po' di coerenza con se stessi. Giova rammentare che è opportuno immedesimarsi nelle vittime del nostro comportamento egoistico, cosa direbbe lei se rovesciando la prospettiva fosse lui a limonarsi e a desiderare un'altra? A pianficare le corna per lei?
Poi magari ci si lamenta del malcostume politico o delle frodi o quant' altro!!!

Quella che metti in evidenza è comunque una possibilità realistica, e un comportamento falso in questo frangente, rifilare ad una persona una paternità farlocca lo troverei semplicemente mostruoso.

Kid

Utente un corno
Posso?
Molte donne ti scelgono perchè in qualche modo tu gli ricordi o hai caratteristiche del loro uomo ideale,ma non sei tu,quell'uomo è sempre e solo nella loro testa.
QUando la distanza fra te e quell'uomo si fa troppo netta cominiciano i problemi.
Cominiciano a fagocitarti i coglioni....io non credevo....,io non pensavo.....,sei cambiato........,io credovo che stavi sui 20 cm....e ste cose non saltano MAI fuori all'inizio.......per convenienza loro....le donne sognano sempre e quando non sognano è molto meglio...
A quel punto,ti depauperano i coglioni nella migliore delle ipotesi,nella peggiore....inziano pioggie e grandinate di cazzi con il fischio,pecorine a sbafo,sbrodolamenti ameni,e pecore assassine.....
E la colpa non è la loro...sei tu che sei cambiato.Ma tu...caro mio sei sempre quell'uomo con i 5 cm di pisello,piccolo ma aggressivo....solo che adesso che lei becca un clavicembalo da 22....si accorge dei tuoi 5.E non gli sta bene.
Quindi...non sa cosa fare.Tu sei sempre quell'uomo assomigliante al suo uomo ideale...quello che esiste SOLO nella sua testa...ma l'altro ha sto sarago da 22.....CARO KID questa è la vita.FIDATI.
Oscuro, perchè tanto astio? In fin dei conti, con tutte le loro magnifiche illogicità, non possiamo far altro che adorare questi esseri chiamati "donne"... e disperarci per questo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di un consiglio. Sono in una relazione stabile ormai da 6 anni, lui mi fa stare benissimo, dolce, premuroso e sempre buono. Unica pecca è sempre stato poco attivo sessualmente, ma la cosa non mi hai mai pesato più di tanto. Da ormai un pò di mesi ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale per problemi di salute e di conseguenza ho gli ormoni molto più attivi rispetto a prima. Ma benchè mi senti adirittura più sexy di prima con il mio lui è sempre difficile farlo entrare in una situazione sessuale piacevole. Ho già cercato di affrontare il discorso più volte con lui ma non ci sono stati segnali di cambiamento o impegno da parte sua.
Ultimamente ho ritrovato un amicizia che dura quasi da una vita. Con questa amicizia anni anni fa era scattato un qualcosa, una fiamma, un sccambio di baci passionali, che poi non si sono mai evoluti in niente causa i nostri impegni. E adesso è riscattato quella fiamma e si è messo in moto qualcosa. Fin ora ci sono solo stati scambi di baci passionali, come un tempo, ma la cosa si sta evolvendo in qualcosa di più. Questa amicizia mi fa proprio stare bene perchè oltre a trovarmi molto bene come persona, mi sta dando quelle attenzioni e quella voglia sessuale che non ricevo con il mio attuale compagno. Cosa faccio? Mi butto in questa esperienza sessuale con questa amicizia, trasformandolo in amante e quindi tradendo o cerco di frenarmi? Penso da egoista e mi butto in un esperienza che magari può esser l'esperienza sessuale più travolgente oppure mi freno, e cerco nuovamente a parlare con il mio compagno? Se mi chiedete di lasciare il mio compagno e mettermi con l'amante è NO. No perchè questa amicizia la conosco troppo bene, non riuscirei mai a stare con uno come lui per come siamo fatti caratterialmente. Mi sa dare le attenzioni sessuali che mi mancano ma poi non sarebbe in grado di darmi altro. Mentre il mio attuale compagno mi sa dare tutto tranne che le attenzioni sessuali che vorrei. E non sto qua a dire che voglio far sesso 24 ore al giorno, però mi piacerebbe che il mio compagno mi guardasse con la stessa voglia che mi guarda questo amico. Non si può aver tutto nella vita? Son d'accordo. Quindi cosa faccio? Mi butto in un esperienza di sesso, di tradimento, e lo vivo finchè dura o lascio perdere tutto e torno a sperare che le cose con il mio compagno evolgono (a forza di tirar fuori il discorso)? Help me please.
dai un'occhiata qui...

http://www.tradimento.net/49-amore-...sclusivamente-per-motivi-sessuali-e-legittimo

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscuro, perchè tanto astio? In fin dei conti, con tutte le loro magnifiche illogicità, non possiamo far altro che adorare questi esseri chiamati "donne"... e disperarci per questo.
Ma io le adoro.Ma le adoro proprio per la loro imprevedibilità,per me oggi meno imprevedibili....!
:D

ilnikko

utente chitarrista
Posso?
:rotfl::rotfl::rotfl:

images.jpg

spleen

utente ?
Sono persone Kid, persone. Categorizzarle non giova.
Chiamarle -esseri- le fa quasi sembrare creatura aliene piovute per caso sulla terra.....:D

Kid

Utente un corno
Sono persone Kid, persone. Categorizzarle non giova.
Chiamarle -esseri- le fa quasi sembrare creatura aliene piovute per caso sulla terra.....:D
Hanno tutti gli attributi per esserlo, a dire il vero. :D

JON

Utente di lunga data
Non funziono a pulsanti, ovvio. Sto cercando consigli. Grazie
Allora ci sono 3 opzioni, corrispondenti ad altrettanti consigli.

Il primo, consiglio ovviamente, è quello di non tradire. Banale ma ti evita tante rogne, nonché, parere del tutto personale, mi pare una cosa "buona e giusta".

Il secondo, mi risparmio di scriverlo, ma è perfettamente interpretato dall'intervento di Horny.
Si può anche essere single e frequentare tutte le amicizie che si vogliono.
le persone come te non le capirò mai.
Il terzo, che non è mio ma per completezza va inserito nella rosa delle possibilità, fatti l'amante mentre per tutto il resto c'è MasterCard, il tuo fidanzato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di un consiglio. Sono in una relazione stabile ormai da 6 anni, lui mi fa stare benissimo, dolce, premuroso e sempre buono. Unica pecca è sempre stato poco attivo sessualmente, ma la cosa non mi hai mai pesato più di tanto. Da ormai un pò di mesi ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale per problemi di salute e di conseguenza ho gli ormoni molto più attivi rispetto a prima. Ma benchè mi senti adirittura più sexy di prima con il mio lui è sempre difficile farlo entrare in una situazione sessuale piacevole. Ho già cercato di affrontare il discorso più volte con lui ma non ci sono stati segnali di cambiamento o impegno da parte sua.
Ultimamente ho ritrovato un amicizia che dura quasi da una vita. Con questa amicizia anni anni fa era scattato un qualcosa, una fiamma, un sccambio di baci passionali, che poi non si sono mai evoluti in niente causa i nostri impegni. E adesso è riscattato quella fiamma e si è messo in moto qualcosa. Fin ora ci sono solo stati scambi di baci passionali, come un tempo, ma la cosa si sta evolvendo in qualcosa di più. Questa amicizia mi fa proprio stare bene perchè oltre a trovarmi molto bene come persona, mi sta dando quelle attenzioni e quella voglia sessuale che non ricevo con il mio attuale compagno. Cosa faccio? Mi butto in questa esperienza sessuale con questa amicizia, trasformandolo in amante e quindi tradendo o cerco di frenarmi? Penso da egoista e mi butto in un esperienza che magari può esser l'esperienza sessuale più travolgente oppure mi freno, e cerco nuovamente a parlare con il mio compagno? Se mi chiedete di lasciare il mio compagno e mettermi con l'amante è NO. No perchè questa amicizia la conosco troppo bene, non riuscirei mai a stare con uno come lui per come siamo fatti caratterialmente. Mi sa dare le attenzioni sessuali che mi mancano ma poi non sarebbe in grado di darmi altro. Mentre il mio attuale compagno mi sa dare tutto tranne che le attenzioni sessuali che vorrei. E non sto qua a dire che voglio far sesso 24 ore al giorno, però mi piacerebbe che il mio compagno mi guardasse con la stessa voglia che mi guarda questo amico. Non si può aver tutto nella vita? Son d'accordo. Quindi cosa faccio? Mi butto in un esperienza di sesso, di tradimento, e lo vivo finchè dura o lascio perdere tutto e torno a sperare che le cose con il mio compagno evolgono (a forza di tirar fuori il discorso)? Help me please.
Cosa risolveresti?

Carola

Utente di lunga data
Posso?
Be stessa storia si può dire degli uomini che ti scelgono perché in qualche modo rappresenti laDonna ideale buona per figliare brava ragazza magari lavori e di buona famiglia
Cucini lavi stiri ma poi arriva lei la la pantera con il culo più bello del
Mondo e tu sei un po provata hai meno tempo X curati ma lui li embe vede ste chiappe di marmo e ste tette che scoppiano e si confonde fa paragoni e poi quell altra sorride e così dolce lo fa stare bene e adesso che si tromba cotanta femmina e non gli stai più bene Ma ste cose NON SLATANO MAI FUORI ALL INZIO MAI
Queste storie puoi girarle e rigirale maschi o femmine se ti pigghia la volgia di pisello o parata nuovi perché non sai trattenerti o sei insoddisfatto allora sei fottuto o fottuta punto
La stessa brava ragazza di cui sopra può invaghirsi del bonone di turno X dire che la scopa a modino mentre il marito non se la caga e via andare

Devo dire che sempre di più però sento di uomini che sessualmente dormono

A me pare un sogno la persona con cui sto adesso è mi assento di dire che si mio ex marito dormiva pure all inizio della relazione le persone non cambiano se mai peggiorano ed ho sbagliato io a sottovalutare aspetto sesso

Quindi cara gaia pensaci bene se proseguire così saranno corna dopo fidati ...ed è meglio molto meglio decidere adesso senza figli di mezzo un eventuale separazione perché il Sesso tutto non è ma conta e conta tanto

Brunetta

Utente di lunga data
Be stessa storia si può dire degli uomini che ti scelgono perché in qualche modo rappresenti laDonna ideale buona per figliare brava ragazza magari lavori e di buona famiglia
Cucini lavi stiri ma poi arriva lei la la pantera con il culo più bello del
Mondo e tu sei un po provata hai meno tempo X curati ma lui li embe vede ste chiappe di marmo e ste tette che scoppiano e si confonde fa paragoni e poi quell altra sorride e così dolce lo fa stare bene e adesso che si tromba cotanta femmina e non gli stai più bene Ma ste cose NON SLATANO MAI FUORI ALL INZIO MAI
Queste storie puoi girarle e rigirale maschi o femmine se ti pigghia la volgia di pisello o parata nuovi perché non sai trattenerti o sei insoddisfatto allora sei fottuto o fottuta punto
La stessa brava ragazza di cui sopra può invaghirsi del bonone di turno X dire che la scopa a modino mentre il marito non se la caga e via andare

Devo dire che sempre di più però sento di uomini che sessualmente dormono

A me pare un sogno la persona con cui sto adesso è mi assento di dire che si mio ex marito dormiva pure all inizio della relazione le persone non cambiano se mai peggiorano ed ho sbagliato io a sottovalutare aspetto sesso

Quindi cara gaia pensaci bene se proseguire così saranno corna dopo fidati ...ed è meglio molto meglio decidere adesso senza figli di mezzo un eventuale separazione perché il Sesso tutto non è ma conta e conta tanto
Quoto.

Io non so perché le persone si sposino su basi tanto fragili.

Paolo78mi

Milano :-)
Ma stai già tradendo ... Cara la mia bella FEDIFRAGA !!! Hai Scritto : "Fin ora ci sono solo stati scambi di baci passionali" Anche baciare è tradire... In teoria già solo pensarlo... eheheheheh

Da gran "Traditore Seriale di Qualità" quale sono... (che poi io non tradisco proprio nessuna essendo Sigle, ma aiuto le donne in difficoltà a ritrovare la loro pace interiore) Ti posso solo dire una COSA :

Vivila... Adesso... Perche il tuo compagno sembra non arrivarci... O lo stimoli in qualche modo, oppure lo tradisci, se non lo farai.. ti rimarrà una voglia... che potrà SOLO portarti dei guai... e li inizierai a diventare isterica e a inveire contro di lui (il tuo compagno) e fargliene una colpa. Sazia questa tua voglia di sesso e di attenzioni, togliti il sassolino dalla scarpa e poi valuta la cosa... di che sensazioni ti ha lasciato l'incontro col tuo Amico, e se ne vale la pena rivederlo. Ma fallo come se fosse un'ora di palestra, considerala cosi, altrimenti inizieranno ad assalirti i sensi di colpa.

"sperare che le cose con il mio compagno evolgono"
ahahahahah -> Che grandissima PUTTANATA ... perdonami il Francesismo !!!
e tu pensi di farlo cambiare, ritirando fuori il discorso e rompendogli i cocones ???
ahahahahah

Te lo dice Paolo cosa devi fare...

Con noi maschietti il bla bla bla bla bla da parte delle DONNE ci rompe solo i "marron glacè" e non porta a nulla di concreto... Risparmia le energie...

L'unica cosa che puoi fare.. se porti una bella quarta... è metterti una bella camicetta e sbottonarla all'inverosimile, dei jeans stracciati aderentissimi... tacco fetish da schiava (elegante e non volgare)...mi raccomando la caviglia libera che va tanto di moda (altro richiamo sessuale) capello spettinato da selvaggia e aria da innocente !!!

passagli sotto al naso vestita cosi... una sera prima di uscire con le tue amiche e vedrai il da farsi ...eheheheheh

in alternativa se non hai una quarta di reggiseno, punta tutto sul lato B, la camicetta mettila lo stesso, il reggiseno NO... eheheheh Mi raccomando l'aria da innocente e pasticciona... a noi uomini piace venire in soccorso !!!

Fammi sapere se poi non gli parte l'embolo e ti prende come si deve !!!

PS ... Ti faccio presente che ieri sera mi son divertito con la mia vicina, per la seconda sera di seguito, perchè da 4 anni il marito "non la si fila" a letto.
Lei ci ha provato, ci ha parlato, gliel'ha detto una due tre quattro volte, e poi ancora bla bla bla...

Ora non parla più e agisce !!!

Mi ha detto la stessa cosa che hai scritto tu :
"Ho già cercato di affrontare il discorso più volte con lui ma non ci sono stati segnali di cambiamento o impegno da parte sua. "

Consiglio : Scopa !!!
ed il primo che mi viene a dire che sono un bast..o stronz..o altro ... me lo mangio !!!
Poi tocca a me andare in soccorso a ste donne che vogliono solo sentirsi un po vive !!!

alias75

Utente di lunga data
Ciao lo vuoi un vero consiglio?
fai leggere questo tuo "sfogo" al tuo compagno.
se lui ci tiene capirà.

Dannic

Utente
Allora, parlo da fresca "cornuta" e ti dico una cosa.
Se hai parlato al tuo ragazzo delle problematiche presenti (sesso per esempio) tra voi, e ancora lui non ha recepito ecc,quindi pensi che ti sentirai sempre insoddisfatta e ti interessa più fare le porcherie col tizio nuovo, fagli il favore piuttosto di continuare l'altra relazione e MOLLALO. già l'altro l'hai baciato, quindi già hai tradito.