un coglione, nè più nè meno.dato io... ma chi è sto coglione?
ti devo raccontare l'ultima prodezza del micio mio bianco e nero:dato io... ma chi è sto coglione?
però ricordatene!darling, spiacente ma devo darla un po' in giro prima![]()
ti devo raccontare l'ultima prodezza del micio mio bianco e nero:
si è tagliato la lingua, a momenti se ne porta via metà.
Domenica mattina.
L'ho portato a farla ricucire al PS veterinario ed ora è in penitenza/degenza tappato in casa.
Cazzo di gatto... mi farà venire un coccolone dalla paura, l'eroe.
Accetto il rosso con onore ed anche il tuo giudizio. Specialmente per che quel rosso non è stato dato per una volgarità, un insulto o un'istigazione. E' stato dato perchè io rappresento una parte di voi che per molti è difficile accettare e comprendere.mi dispiace non poterti dare un rosso pure stavolta, comunque: da ora in poi lo farò a ogni stronzata che scrivi, e non te ne risparmio una. Per me soggetti come te qui dentro sono solo un danno. Sappilo.
edit: perfetto.
tu non rappresenti altro che il tuo pensiero e questo vale per te,per me,per Sbriciolata,Simy,Oscuro,JB,Uhlalà, Lothar,etc....etc....Accetto il rosso con onore ed anche il tuo giudizio. Specialmente per che quel rosso non è stato dato per una volgarità, un insulto o un'istigazione. E' stato dato perchè io rappresento una parte di voi che per molti è difficile accettare e comprendere.
Forse era una stupida ironia, ma detta da una persona sincera.
portavoce dei coglioni però sì!tu non rappresenti altro che il tuo pensiero e questo vale per te,per me,per Sbriciolata,Simy,Oscuro,JB,Uhlalà, Lothar,etc....etc....
quindi per favore smettila di sentirti il portavoce dei traditi o qualsiasi altra cosa tu ti creda di essere, perchè non è così.
Può anche darsi... di sicuro non portavoce delle persone volgariportavoce dei coglioni però sì!
leggere questo mi solleva tantissimo: avere un portavoce coglione/idiota/testadiminchia mi dispiacerebbe molto.Può anche darsi... di sicuro non portavoce delle persone volgari![]()
Leggerti e' come passare le unghie sulla lavagna. Sei fastidioso, inopprtuno e stalkerizzi anche il forum.
Ma vaffanculo Adinur....veramente dai...
mi dispiace non poterti dare un rosso pure stavolta, comunque: da ora in poi lo farò a ogni stronzata che scrivi, e non te ne risparmio una. Per me soggetti come te qui dentro sono solo un danno. Sappilo.
edit: perfetto.
dato io... ma chi è sto coglione?
un coglione, nè più nè meno.
Ma non è che siamo sempre obbligati a sopportarli, no?
portavoce dei coglioni però sì!
La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.leggere questo mi solleva tantissimo: avere un portavoce coglione/idiota/testadiminchia mi dispiacerebbe molto.
Grazie!
Addio cogliò.La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
Mi scuso in tutti i casi con tutte le persone che si sono sentite infastidite o offese dalle mie parole, non era mia intenzione farlo. In particolare mi scuso con Irrisoluto, LDS e pierogio, i quali manifestando situazioni molto simili alla mia, possono senza ombra di dubbio aver sofferto più degli altri.
Grazie comunque della compagnia, buona giornata a tutti.
La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
Mi scuso in tutti i casi con tutte le persone che si sono sentite infastidite o offese dalle mie parole, non era mia intenzione farlo. In particolare mi scuso con Irrisoluto, LDS e pierogio, i quali manifestando situazioni molto simili alla mia, possono senza ombra di dubbio aver sofferto più degli altri.
Non fare il bambino Adinur.Cambia atteggiamento,sii te stesso,ascolta di più e rimani.La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
no, aspetta un attimo: prenditi pure un vaffanculo di accompagnamento!La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
Già rinunci?La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
Io non mi sono sentito offeso, né mi hanno infastidito - tantomeno fatto soffrire (!!!) - le tue parole.La mia breve partecipazione a questo forum è giunta al termine, di sicuro non mi aspettavo delle simili reazioni alle mie seppur provocatorie frasi o idee. Non sono persona gradita, nè dagli amministratori, nè dagli utenti, e la continua censura nei miei confronti mi impedirebbe di dire quello che penso e quello che sento.
In molti qui sono arroccati sulle proprie posizioni. E la maggior parte delle risposte che ho ricevuto sono state a presa per il culo.Ma che linciaggio... è uno arrocato sulle sue certezze e non dialoga, pontifica e prende per il culo.