Tradisce e non vuole essere lasciata: Ménage a trois ai limiti dell'umano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
sono d'accordo che mi manipola.
ma lui è' ancora più zerbino di me.
cioè, lui la riempie di regali, le paga qualunque cosa, cene, vestiti, trucchi, trattamenti estetici e qualunque desiderio lei esprima si concretizza.
tipo, lei dice "sai mi servirebbe un altro computer", il giorno dopo lui le fai recapitare a casa il computer più costoso attualmente in commercio.
in cambio, lui non chiede assolutamente nulla, a parte evidentemente un po' di sesso ogni tanto.
Prostituzione.

Nicka

Capra Espiatrice
cioè, lui la riempie di regali, le paga qualunque cosa, cene, vestiti, trucchi, trattamenti estetici e qualunque desiderio lei esprima si concretizza.
tipo, lei dice "sai mi servirebbe un altro computer", il giorno dopo lui le fai recapitare a casa il computer più costoso attualmente in commercio.
in cambio, lui non chiede assolutamente nulla, a parte evidentemente un po' di sesso ogni tanto.
Caro mio, la "tua" donna è un bel puttanone...ora vedi tu se a te va bene o no, che il discorso è solo questo.
Che a lei vada bene mi sembra ovvio, il problema sei tu...

Eratò

Utente di lunga data
Si nasce sempre con una certa dose d'amore per se stessi, poi però succede che alcuni non ce la fanno a conservarla.
Sono stato molto fiero di me, in passato, e molti sono stati fieri di me.
Ma ho ricevuto anche tante batoste, come tutti...però non so dirti perché, su di me hanno avuto un effetto devastante.
Il vero problema forse non è la donna di cui parlo in questa discussione, ma la mia ex, con la quale sono stato precedentemente per ben 7 anni.
Mi ha lasciato dicendomi che non avevo un futuro, che avrei dovuto scegliere un percorso di studi più concreto, che avremmo fatto la fame.
L'ho amata più della mia stessa vita e ricordo ognuna delle parole che mi ha detto nel lunghissimo periodo (per ben due anni) in cui mi ha fatto sentire che avevo sbagliato tutto nella vita.
Poi è arrivata lei, la donna di questa discussione, che fino a qualche mese fa mi faceva sentire un dio.
Non solo accettava le mie scelte, ma le condivideva, mi sosteneva, è stato grazie a lei che sono riuscito ad ottenere tutti successi che ho ottenuto.
Poi è arrivato il terzo, l'amante, e lei ha improvvisamente rimesso in discussione tutto: ha cominciato a fare gli stessi identici discorsi della mia ex.
Cioè: che fine faremo, non hai un soldo, chissà quando e se troverai un lavoro decente, ecc.
Certo, la mia condizione non fa di me un essere orribile, ma un uomo al quale nessuna donna mai, superati i trenta, si avvicinerebbe, questo sì.
Però boh, può darsi che mi sbaglio.
Intanto, la cosa più saggia che possa fare, è mantenere la calma e cercare di riprendere in mano la mia vita...
Un bel po' di sana liberatoria rabbia,ti ci vuole...ti ho lasciato perché avreste fatto la fame e perché non le piaceva il tuo percorso di studi?E lei che faceva?La professoressa a Harvard?Madoona che puzza sotto il naso....Inizia da domani a smadonnare ogni tanto,è liberatorio e ripeti di fronte allo specchio "ma se ne andassero a fanculo"

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
Sono davvero messo così.
Ma sai, quando le tue esperienze sentimentali sono state tutte un disastro, cominci un po' a perdere non dico le speranze, ma almeno le frorze.
Finì così anche con la mia ex: mi lasciò perché diceva che per gli studi che avevo scelto sarei diventato un morto di fame. Però continuava a cercarmi, solo per scopare e farsi portare in giro, e io non riuscivo a dire di no. Alla fine la lasciai io, ma ci misi due anni.

Non ho mai, dico mai, attratto una donna come dite voi, che mi ami davvero incondizionatamente.
E' così sbagliato pensare che sia colpa mia? Cioè che sia il mio scarso valore umano all'origine di tutto ciò?
In fatto di donne hai gusti di merda

drusilla

Drama Queen
C'è anche un'altra possibile interpretazione: che essendo io una merda attiro solo donne di merda.
Dai un valore economico alle persone? Siccome non hai un soldo non vali un cavolo? Ti accompagni allora alle tue simili.... di che ti lamenti...

Irrisoluto

Utente di lunga data
Un bel po' di sana liberatoria rabbia,ti ci vuole...ti ho lasciato perché avreste fatto la fame e perché non le piaceva il tuo percorso di studi?E lei che faceva?La professoressa a Harvard?Madoona che puzza sotto il naso....Inizia da domani a smadonnare ogni tanto,è liberatorio e ripeti di fronte allo specchio "ma se ne andassero a fanculo"
Ci devo provare, sì, dicono che sia terapeutico.
Il problema è che sono ipercritico nei confronti di me stesso, per cui se mi viene mossa una critica invece di pensare "ma vaffanculo" penso "ma vuoi vedere che ha ragione?"

Bender

Utente di lunga data
Sì, solo la donna in questione è capace di spingersi così oltre....
d'altra parte sono consapevole di avere le mie responsabilità...
non volevo fare paragoni o sminuire qualcuno.
anche a me è capitato appena iscritto qui di essere scambiato per un troll, c'è voluto un po per convincere tutti che ero davvero così.
purtroppo in una coppia c'è sempre una parte più debole, che è quella che ama di più, se la differenza è minima non si nota molto.
a volte si è tentati dal spingersi oltre solo per vedere il punto di rottura dell'altro dov'è

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Il messaggio della tua fidanzata è preciso: 1) voglio stare con te, ma hai le pezze al culo. 2) Ho trovato un amante-finanziatore-zerbino. 3) Accettalo come lui ha accettato te. 4) Lui mi dà quello che tu non puoi darmi.

È una proposta molto forte, molto immorale. C'è chi la chiamerebbe poliamore o chi prostituzione, ma le definizioni sono sempre inopportune. Sei irrisoluto perché in questo momento non hai realizzato se è così immorale da rifiutarla oppure se quel guardarli dalla poltrona è una sofferenza che tutto sommato puoi accettare o addirittura è un travaglio che ti piace.

Il senso di inadeguatezza di fondo che ti ritrovi combacia bene con l'idea che lei abbia qualcuno che sopperisca a quello che non puoi darle: un po' ti piace sentirti inadeguato e (avendo un'indole sessuale tendenzialmente sottomessa) l'idea che ci sia qualcuno che, mantenendo lei, aumenti e sottolinei questa tua mancanza ti stuzzica. Ti stuzzica anche che lei abbia trovato uno che la mantiene.

Quando pensi a loro due, che sensazioni hai?

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io a questo non ci sono arrivato, e credo non avrei resistito, ma lei non era proprio il tipo da andare così oltre
ecco lei non ci è arrivata, tu hai subito molto e troppo per comprendere i limiti oltre i quali non andresti

Fiammetta

Staff Forum
Dai un valore economico alle persone? Siccome non hai un soldo non vali un cavolo? Ti accompagni allora alle tue simili.... di che ti lamenti...
l'ho notato anche io in ogni suo discorso aleggia il concetto : hai soldi = vali /ne ha pochi=non vali

sienne

lucida-confusa
Ciao

che progetti avevate per voi due? In che forma vedevate il vostro futuro?

Tu stai più all'estero che da lei a momenti. Lei dorme dalla madre ...
Per un po' si vive bene senza concretizzare, ma prima o poi arriva quel momento che si vorrebbe una base chiara. Qualunque essa sia. Che piano B e C hai nel cassetto? Visto che non hai genitori che ti possono sostenere? Cioè, non si punta mai tutto su una carta. Una via di "fuga" ci vuole sempre. E capita a tanti, che devono accantonare per un periodo o per sempre il loro "sogno", perché le circostanze non lo permettono. Non e una cosa grave, si trova sempre una via e una cosa che ci appassiona ...

Pensa a te stesso. Alzati e metti in ordine la tua situazione ...

sienne

Fiammetta

Staff Forum

zadig

8=D
fossi in te non la tromberei neanche con il cazzo di un altro.
Molla quella bagascia ipocrita.
Le mignotte normali le rispetto, quelle come lei invece no.

Chissà cosa succederebbe se tu trombassi un'altra. Prova a farle lo scherzino, e vedi come reagisce.

zadig

8=D
non volevo fare paragoni o sminuire qualcuno.
anche a me è capitato appena iscritto qui di essere scambiato per un troll, c'è voluto un po per convincere tutti che ero davvero così.
purtroppo in una coppia c'è sempre una parte più debole, che è quella che ama di più, se la differenza è minima non si nota molto.
a volte si è tentati dal spingersi oltre solo per vedere il punto di rottura dell'altro dov'è
vogliono insidiare il tuo primato: fagli vedere chi sei!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.