Amoremio
Utente di lunga data
Dì la verità, sei un ragioniere frustrato?
:up:
Dì la verità, sei un ragioniere frustrato?
si si...ma guarda che pure secondo me è una cazzata disumana!Ma si dai....un minimo di fantasia....che ne starapparsi i peli del sedere a morsi....!!!![]()
Ah si? Beh, cercavamo giusto una donna per dei giochiniPer me stare con una donna è hot......davanti al suo uomo poi.....che goduriaa.....
Siete degli infami. Una volta che viene qui una (?) per arrapare un pò noi maschietti, la trattate a pesci (!) in faccia.
:mexican:
Grazie comunque.....kid
per il momento non ho letto nulla di così arrapante.Siete degli infami. Una volta che viene qui una (?) per arrapare un pò noi maschietti, la trattate a pesci (!) in faccia.
:mexican:
Il mio pensiero è quello che se vuoi dei pareri possiamo darteli volentieri (ovviamente parlo del sottoscritto) però.....Scusate ma perchè nn mi credete? Io nn capisco....mi sono iscritta per trovare dei pareri....ma.....da come mi avete accolto.....forse ho sbagliato community........![]()
non ci aveva già pensato oscuro?Il mio pensiero è quello che se vuoi dei pareri possiamo darteli volentieri (ovviamente parlo del sottoscritto) però.....
dovresti darci dei maggiori dettagli, in modo che possiamo consigliarti delle cosine un po più intriganti rispetto a quelle che dici di aver fatto.:giudice:
Ok....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire?Il mio pensiero è quello che se vuoi dei pareri possiamo darteli volentieri (ovviamente parlo del sottoscritto) però.....
dovresti darci dei maggiori dettagli, in modo che possiamo consigliarti delle cosine un po più intriganti rispetto a quelle che dici di aver fatto.:giudice:
vuoi condividere questa tua esperienza?ma perchè tutti sti dubbi......Ho appena detto che il mio primo tradimento è stato particolare....a 3 (cosa che nn avevo MAI fatto!!!!) e che mi è piaciuto tanto.......ci ho provato gusto....e mi sono sentita bene.....Ho pensato di condivere questa mia esperienza...ma forse mi sono presentata male.......!!!!!!!
sì,Ok....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire?![]()
ma perchè tutti sti dubbi......Ho appena detto che il mio primo tradimento è stato particolare....a 3 (cosa che nn avevo MAI fatto!!!!) e che mi è piaciuto tanto.......ci ho provato gusto....e mi sono sentita bene.....Ho pensato di condivere questa mia esperienza...ma forse mi sono presentata male.......!!!!!!!
allora intriganti non è propriamente l'aggettivo idoneo.non ci aveva già pensato oscuro?![]()
Non credo che tu ami tradire ma piuttosto trasgredireOk....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire?![]()
probabilmente si, non so.non ci aveva già pensato oscuro?![]()
Ben per te se riesci a vivere questa cosa tranquillamente. Hai scoperto un lato di te che non conoscevi e riesci a trarne piacere.Allora...
Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Non ho mai tradito fino a 7 mesi fa circa.
Lui è il mio avvocato...Dapprima ho inziato una relazione extraconiugale con lui....Sia io che lui siamo persone molto gradevoli e passionali...
Dopo un paio di mesi...Mi ha proprosto di estendere questa passione anche alla sua compagna ed è proprio lì che è nato questo gioco a tre...fatto di sesso,intrigo...che mi prende e molto!!!!
Allora...
Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Non ho mai tradito fino a 7 mesi fa circa.
Lui è il mio avvocato...Dapprima ho inziato una relazione extraconiugale con lui....Sia io che lui siamo persone molto gradevoli e passionali...
Dopo un paio di mesi...Mi ha proprosto di estendere questa passione anche alla sua compagna ed è proprio lì che è nato questo gioco a tre...fatto di sesso,intrigo...che mi prende e molto!!!!