Profumodidonna
Utente di lunga data
E' stato un tradimento con un uomo e una donna.....una serata molto hot....non mi sono pentita assoluntamente di aver tradito.......
A parte i particolari hot che potrai descrivere nell'apposito sottosezione del forum, dacci qualche particolare su di te e il tuo partner.E' stato un tradimento con un uomo e una donna.....una serata molto hot....non mi sono pentita assoluntamente di aver tradito.......
Per me stare con una donna è hot......davanti al suo uomo poi.....che goduriaa.....
Vabbè, stai ancora all'abbiccì......ripassa quando sei pronta per una gang bang seria....che mica stamo a smacchià i leopardi noi.....:mrgreen:E' stato un tradimento con un uomo e una donna.....una serata molto hot....non mi sono pentita assoluntamente di aver tradito.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...ma l'avevo già detto che tradire è un po' morire?
Vabbè, stai ancora all'abbiccì......ripassa quando sei pronta per una gang bang seria....che mica stamo a smacchià i leopardi noi.....:mrgreen:
o madonninadelcarmineAppunto....volevo un bel racconto trash.....schiaffi con il membro,ampolle devastate,sfinteri sfranti,pissing,pioggia d'oro,e invece rapporto lesbotutto qui?MA CI FACCIA IL PIACERe:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Appunto....volevo un bel racconto trash.....schiaffi con il membro,ampolle devastate,sfinteri sfranti,pissing,pioggia d'oro,e invece rapporto lesbotutto qui?MA CI FACCIA IL PIACERe:rotfl::rotfl::rotfl: