Tradire ... una tentazione cui non so resistere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tema è il tradimento.
Molto graditi gli interventi di tutti, ma mi interesserebbe parlarne con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.
Io.
Ma preferirei un topic in amore e sesso dedicato alla trasgressione più che al tradimento.
Cioè tradire è una cosa...
Trasgredire tra adulti consenzienti è un'altra.
Capisci?

Cioè tu dici io mi intorto e scopo donne sposate.
Allora sappi che dietro a queste donne c'è un marito ignaro della faccenda.
Tu ne trai piacere...

Ma quel marito no...

Ma sai bene che in certi mondi esistono anche i cuckolds...ecc..ecc..ecc...

E

exStermy

Guest
quali gusti depravati avrei io?
stermy smettila perchè io non sono mai andato a fare nulla da nessuna parte. non bvastava oscuro per mentire, sei arrivato pure tu
Quello che io so e' solo quello che tu hai pubblicamente scritto...e gia' dall'altro forum...

vabbe' te voj rifa' l'imene....

ad occhio la vedo dura...pero'...

ahahahahah

Alex73

Utente
Io.
Ma preferirei un topic in amore e sesso dedicato alla trasgressione più che al tradimento.
Cioè tradire è una cosa...
Trasgredire tra adulti consenzienti è un'altra.
Capisci?

Cioè tu dici io mi intorto e scopo donne sposate.
Allora sappi che dietro a queste donne c'è un marito ignaro della faccenda.
Tu ne trai piacere...

Ma quel marito no...

Ma sai bene che in certi mondi esistono anche i cuckolds...ecc..ecc..ecc...
Conosco bene anche il mondo del cuckoldismo.
Avrei aperto un topic sulla semplice trasgressione, se fossi single.
Ma è chiaro che essendo impegnato, quella che prima era trasgressione ora è tradimento.
Non traggo piacere dal sapere che c'è un marito ignaro delle corna, ma dalla donna sposata che tradisce.
L'adrenalina deriva proprio da questo.

@lex

Escluso
Quello che io so e' solo quello che tu hai pubblicamente scritto...e gia' dall'altro forum...

vabbe' te voj rifa' l'imene....

ad occhio la vedo dura...pero'...

ahahahahah
ho scritto che la mia ex moglie lavorava in un negozio come commessa. che il proprietario possedeva anche un club privè. che le ha chiesto di sostituire una barista un paio di sere AL BAR (e quindi al di fuori e fuori dalla vista delle sale in cui si faceva sesso) e che ero presente. che siamo andati come ospiti altre due volte e che una di queste sere io , il proprietario e il marito di una collega di mia moglie (quindi anch'essa commessa nel negozio di abbigliamento) presenti anch'essi alla serata, siamo andati in giro per le sale private a vedere che succedeva. per una decina di minuti. e che comunque nella sala principale il loicale si presentava come una normale discoteca o sala da ballo dove i convenuti erano vestiti. magasri si strusciavano tra di loro e guardavano anche noi per vedere se poteva esservi uno "scambio".
che non è mai successo. sei proprio un gran bugiardo. se riesci a smentire questo postando dove avrei scritto il contrario dall'altro forum (o in questo visto che l'ho riscritto più di una volta) sei il benvenuto. altrimenti sei solo un chiacchierone che parla per antipatia nei miei riguardi. e io e te sappiamo il perchè. ma non è interessante per gli altri che leggono.
ahahahahahah

E

exStermy

Guest
ho scritto che la mia ex moglie lavorava in un negozio come commessa. che il proprietario possedeva anche un club privè. che le ha chiesto di sostituire una barista un paio di sere AL BAR (e quindi al di fuori e fuori dalla vista delle sale in cui si faceva sesso) e che ero presente. che siamo andati come ospiti altre due volte e che una di queste sere io , il proprietario e il marito di una collega di mia moglie (quindi anch'essa commessa nel negozio di abbigliamento) presenti anch'essi alla serata, siamo andati in giro per le sale private a vedere che succedeva. per una decina di minuti. e che comunque nella sala principale il loicale si presentava come una normale discoteca o sala da ballo dove i convenuti erano vestiti. magasri si strusciavano tra di loro e guardavano anche noi per vedere se poteva esservi uno "scambio".
che non è mai successo. sei proprio un gran bugiardo. se riesci a smentire questo postando dove avrei scritto il contrario dall'altro forum (o in questo visto che l'ho riscritto più di una volta) sei il benvenuto. altrimenti sei solo un chiacchierone che parla per antipatia nei miei riguardi. e io e te sappiamo il perchè. ma non è interessante per gli altri che leggono.
ahahahahahah
ma figurati se spreco cosi' il mio tempo co' te...

comunque io al posto tuo manco avrei postato sta versione edulcorata...

e tanto per la cronaca, io a mia moglie in un bordello del genere non la farei lavorare a meno di essere un magnaccia...

ma non siamo tutti uguali...neh?

Sabina

Utente di lunga data
Brava, il secondo perchè è pienamente azzeccato.
Il primo no. Direi piuttosto che una donna sposata è più affidabile in quanto nemmeno lei avrebbe interesse che la relazione venisse allo scoperto.
Appunto, meno impegnativa in questo senso :D

@lex

Escluso

e tanto per la cronaca, io a mia moglie in un bordello del genere non la farei lavorare a meno di essere un magnaccia...

cvd. però lo stai sprecando a rispondermi. quando a te fa comodo. tanot per la cronaca, i bordelli sono quelli dove ci sono donne pagate per fare sesso e in quel posto tutti adulti e consenzienti. sei così informato e intelligente...cadere su una buccia di banana del genere. al posto tuo me la sarei risparmiata 'sta figuraccia. e se metti sullo steso piano chi serve batida de coco con chi la beve;), ne fai ancora una più grande.
ma contento te, non siamo tutti uguali.

Sabina

Utente di lunga data

Per me sarebbe un tradimento ancora più meschino scoprire che mio marito scrive e stuzzica e offende con i tuoi toni in rete. Forse il tuo e' uno sfogo di rabbia qui perché con lei devi startene zitto. Mi chiedo cosa spinga una persona a "perdere" il suo tempo nell'offesa degli altri in anonimato (perciò da vigliacco). Sicuro tanta rabbia.

E

exStermy

Guest
cvd. però lo stai sprecando a rispondermi. quando a te fa comodo. tanot per la cronaca, i bordelli sono quelli dove ci sono donne pagate per fare sesso e in quel posto tutti adulti e consenzienti. sei così informato e intelligente...cadere su una buccia di banana del genere. al posto tuo me la sarei risparmiata 'sta figuraccia. e se metti sullo steso piano chi serve batida de coco con chi la beve;), ne fai ancora una più grande.
ma contento te, non siamo tutti uguali.
Infatti non siamo tutti uguali, confermo e l'accendiamo...

c'e' chi la merda la fiuta a distanza e chi la deve calpestare per accorgersene...

scusa non e' riferito a te ma e' che avevo finito il carnet degli esempi...

ahahahahahahahahah

E

exStermy

Guest
Per me sarebbe un tradimento ancora più meschino scoprire che mio marito scrive e stuzzica e offende con i tuoi toni in rete. Forse il tuo e' uno sfogo di rabbia qui perché con lei devi startene zitto. Mi chiedo cosa spinga una persona a "perdere" il suo tempo nell'offesa degli altri in anonimato (perciò da vigliacco). Sicuro tanta rabbia.
se fai sta roba di mestiere ti consiglio di non perderci altro tempo...

damme retta...

@lex

Escluso
Infatti non siamo tutti uguali, confermo e l'accendiamo...

c'e' chi la merda la fiuta a distanza e chi la deve calpestare per accorgersene...

scusa non e' riferito a te ma e' che avevo finito il carnet degli esempi...

ahahahahahahahahah
ecco. spero tu abbia finito.:mrgreen:
alla prossima.

Ma è chiaro che essendo impegnato, quella che prima era trasgressione ora è tradimento.
Non traggo piacere dal sapere che c'è un marito ignaro delle corna, ma dalla donna sposata che tradisce.
Ah ho capito...
Ma come fai a non pensare che tua moglie sapendo come sei fatto...non "sappia" che bene o male ti fai anche delle storie con altre...

Casomai so che ci sono uomini che si rovinano per certe trasgressioni...
Diventa un'ossessione che impegna tutte il loro tempo e le energie finanziarie eh?

So che a loro non importa la qualità...ma la quantità...

Ossia se non chiavo tot donne al mese...non sto bene con me stesso eh?

Simy

WWF

Alex73

Utente
Ah ho capito...
Ma come fai a non pensare che tua moglie sapendo come sei fatto...non "sappia" che bene o male ti fai anche delle storie con altre...

Casomai so che ci sono uomini che si rovinano per certe trasgressioni...
Diventa un'ossessione che impegna tutte il loro tempo e le energie finanziarie eh?

So che a loro non importa la qualità...ma la quantità...

Ossia se non chiavo tot donne al mese...non sto bene con me stesso eh?
La mia ragazza sa che ho avuto molte donne, gliel'ho detto. Ma non sa che molte di esse non erano... libere.
Certamente sa che amo la trasgressione. Trasgressione che lei ora vive insieme a me e che prima aveva vissuto, seppure in pochissime occasioni, da single con altre donne.

Mai mi sono rovinato (economicamente e fisicamente) per vivere le mie relazioni. certo, le spese per il motel quando necessario, aperitivi, pizza... Spese che ogni uomo affronta in qualunque relazione, quando non ha un luogo dove poter consumare un rapporto sessuale la propria ragazza .

Personalmente preferisco la qualità alla quantità. E non mi riferisco all'aspettop fisico delle mie partner, piuttosto alla loro inclinazione a vivere il sesso in assoluta disinibizione e come piacere totale. Non sono il tipo che tiene l'agenda su cui si segna "donna n. - chiavata n volte - ecc...

kikko64

Utente Incasinato
Capisco "l'adrenalina" (... anzi no, ma questo è un altro discorso), ma nei tuoi discorsi tu parli solo di TE STESSO ... IO qua ... IO là ... a ME piace tradire ... a ME piacciono le donne sposate ... ma in tutto questo "IO" Lei, la TUA Lei dove sta ?? Come la metti con la TUA coscienza quando Le parli ? Non pensi che, dopo aver scoperto le TUE "passioni" (e le probabilità che questo, prima o poi, succeda sono elevate), Lei potrebbe soffrire enormemente ? questa eventuale sofferenza che TU arrecheresti alla TUA compagna non ti tocca ? Pensi di avere il diritto di far soffrire un'altro essere umano che, ricordo, TU ti sei scelto come compagna, solo per soddisfare le tue pulsioni ?

Cerca di capirmi, io non voglio giudicare o stigmatizzare la tua indole di "cacciatore di femmine", finché fai il cacciatore da single non ci vedo alcun problema (almeno finché non trovi il marito di qualche tua preda sposata che ti gonfia come una zampogna ... e io potrei essere uno di questi), ma non comprendo come tu possa farlo sapendo di avere una Compagna che, ignara di tutto, (probabilmente) ti ama e che, altrettanto probabilmente continuerà a farlo fino a che non Le spezzerai il cuore ... se vuoi essere "onesto" con la TUA Compagna ... lasciala ... forse Lei non capirà e soffrirà un po' ... ma solo TU saprai le sofferenze future che Le hai risparmiato ... se deciderai di non farlo e continuerai nelle tue "battute di caccia" ... dal mio punto di vista, sei solo un "piccolo uomo".

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.