Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
So che mi pentiró di aver scritto questo post un minuto dopo averlo inviato ma lo faccio lo stesso.
Se fosse come dici tu Sbri avrebbe attaccato anche me. Io e lei direi che siamo su lunghezze d'onda ben diverse e arriviamo da posizioni opposte.
Mi spieghi anche, se ne hai voglia, l'estromissione di Tebe dal forum?

Ciao

beh, Tebe si è rotto in generale i coglioni e ha trovato di meglio ... per lei, chiaro.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

beh, Tebe si è rotto in generale i coglioni e ha trovato di meglio ... per lei, chiaro.

sienne
Perfetto
Quindi una sua scelta, questo intendevo
Nessuna estromissione ancbe perchè mi sembra che qui si fosse inserita molto bene

Joey Blow

Escluso
Il tuo discorso non farebbe una piega per me, si il soggetto fosse AnnaKarenina.
Donna di un certo spessore, ma veramente non compresa da più utenti ... peccato.
Ma per queste due,veramente, manca proprio la base ... il dialogo, lo scherzo ... barriera.
Chi? Sienne non mi ci metto con te. Il discorso non fa una piega perchè il discorso NON FA UNA PIEGA, che per te si potrebbe dire lo stesso che per Chiara, con la differenza che tu hai il discorso della lingua. Cioè, con te può essere oggettivamente difficile capire cosa intendi se uno non ha un minimo di confidenza con quello che scrivi. Non è che puoi rimanerci male se uno a) non ti capisce b) è pure un attimo esasperato che piovono rossi e critiche ovunque. Di che spessore parli? Su. Altre volte è capitato che una rispondesse oltre le cento e rotti pagine senza insultare nessuno e con garbo eppure alla fine manco andava bene che non era pentita, metteva le corna al marito ed aveva figli piccoli. Non ricordo se fosse sta Anna Karenina che dici, ma a parte te che l'hai apprezzata (se si tratta di lei) anche lì le hanno fatto una guerra spietata. Magari con te è stata più gentile, ma se dovessi valutare le persone in base a come sono con me sarei parzialissimo che a me MI amano tutte.

Joey Blow

Escluso
So che mi pentiró di aver scritto questo post un minuto dopo averlo inviato ma lo faccio lo stesso.
Se fosse come dici tu Sbri avrebbe attaccato anche me. Io e lei direi che siamo su lunghezze d'onda ben diverse e arriviamo da posizioni opposte.
Mi spieghi anche, se ne hai voglia, l'estromissione di Tebe dal forum?
Perchè tu sei la classica rincoglionita alla seconda esperienza sessuale (contando tuo marito) che è arrivata qui con una triste storia (sempre col marito) alle spalle, tormentata e quant'altro che col marito non andava bene, che s'è trovata a scopare un amico di famiglia dopo ENORMI pianti, ripensamenti, pianti, ripensamenti e quant'altro, che dice che non ne è innamorata perchè non è capace d'ammetterlo e che francamente mi sono rotto i coglioni di scriverti ste robe. E adesso pentiti.

rewindmee

Replicante di me stesso
Perchè tu sei la classica rincoglionita alla seconda esperienza sessuale (contando tuo marito) che è arrivata qui con una triste storia (sempre col marito) alle spalle, tormentata e quant'altro che col marito non andava bene, che s'è trovata a scopare un amico di famiglia dopo ENORMI pianti, ripensamenti, pianti, ripensamenti e quant'altro, che dice che non ne è innamorata perchè non è capace d'ammetterlo e che francamente mi sono rotto i coglioni di scriverti ste robe. E adesso pentiti.
:eek: davvero? :eek:

sienne

lucida-confusa
Chi? Sienne non mi ci metto con te. Il discorso non fa una piega perchè il discorso NON FA UNA PIEGA, che per te si potrebbe dire lo stesso che per Chiara, con la differenza che tu hai il discorso della lingua. Cioè, con te può essere oggettivamente difficile capire cosa intendi se uno non ha un minimo di confidenza con quello che scrivi. Non è che puoi rimanerci male se uno a) non ti capisce b) è pure un attimo esasperato che piovono rossi e critiche ovunque. Di che spessore parli? Su. Altre volte è capitato che una rispondesse oltre le cento e rotti pagine senza insultare nessuno e con garbo eppure alla fine manco andava bene che non era pentita, metteva le corna al marito ed aveva figli piccoli. Non ricordo se fosse sta Anna Karenina che dici, ma a parte te che l'hai apprezzata (se si tratta di lei) anche lì le hanno fatto una guerra spietata. Magari con te è stata più gentile, ma se dovessi valutare le persone in base a come sono con me sarei parzialissimo che a me MI amano tutte.
Era proprio lei, figli piccoli e traditrice. Mi era piaciuta tanto. Il suo modo.
Come anche altri. Che le scelte di vita poi, sono sempre un'altro discorso.
Per il resto. Ho capito. OK.

Eratò

Utente di lunga data
:cooldue::D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pentita :D
Solo una puntualizzazione perchè storia triste con il marito?
Non capisco

Ultima modifica:

Lionel Hutz

Utente di lunga data
Il problema è diverso.

Non ci sono più i traditori di una volta.

Tebe è andata.

Farfalla, Matraini e il grande Micione dovremmo tenerceli da conto :D

drusilla

Drama Queen
Mon riesco a quotare Nicka e Chiara... il "problema" di Vincent Vega è che argonenta fin troppo bene...

sienne

lucida-confusa
Il problema è diverso.

Tebe è andata.

Ciao

anche se non mi faccio venire dei complessi per il mio italiano,
nella lista dei traditori mancano JB, President, RW ed altri ... :rolleyes:
Aggiungi ... così si noterà che non sono solo due gatti ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Il problema è diverso.

Tebe è andata.

Concordo...Ma sei il clone del tuba che è il clone del admin? Mah io non capisco più un cazzo.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è diverso.

Tebe è andata.

Incomincia a tenermi da conto tu ;)
Seriamente: io credo che nessun traditore che qui si è posto con un minimo di tatto è stato trattato male.
Certo non mancano le critiche, perché dovrebbero mancare poi, ma di sicuro c'é dialogo e confronto.
Quando non c'é basta sapere escludere chi non è in grado di confrontarsi e poi il tempo fa il resto.
Io ho fatto così e non mi sono certo trovata male e il tempo in molte cose ha dimostrato che non sbagliavo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Incomincia a tenermi da conto tu ;)
Seriamente: io credo che nessun traditore che qui si è posto con un minimo di tatto è stato trattato male.
Certo non mancano le critiche, perché dovrebbero mancare poi, ma di sicuro c'é dialogo e confronto.
Quando non c'é basta sapere escludere chi non è in grado di confrontarsi e poi il tempo fa il resto.
Io ho fatto così e non mi sono certo trovata male e il tempo in molte cose ha dimostrato che non sbagliavo
Anche io nel raccontare che ero stata amante per anni sono stata accolta tutto sommato bene, a parte un paio di casi, ma vabbè quelli sono fisiologici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.