Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda che Simy e Nicka non hanno bisogno di leccate di culo al gusto politically correct per essere giudicate più acute, intelligenti e interessanti di Lizzi e della maggior parte degli utenti qui dentro: la tua pennellata è pleonastica. Se ad ogni offesa o insulto partisse il rosso, Oscuro (per fare un nome: nulla di personale, anzi cito uno che ha la mia stima) sarebbe qui a raccontarla? Se si ragiona con oggettività, ok, altrimenti facciamo l'asilo nido "C'era una volta..." e giochiamo.
Te fai tutto di un erba un fascio... E sbagli a mio avviso :un conto sono le offese che scaturiscono da un confronto acceso che trascende un conto sono le offese nate da menti di soggetti frustrati nella vita reale che solo qui ahimè trovano sfogo.. Che è un altro par de maniche

Eratò

Utente di lunga data
In effetti era un'altra leccata pure quella. Il concetto però è che se ti prendi le offese perchè scrivi scempiaggini (tipo quella fregnaccia dell'onore militare - che comunque in priveè se poteva capì - mi fa male il cervello), criticando un utente che alla centomillesima pagina di critiche immotivate nella stragrande maggioranza dei casi ad un certa sbrocca e ti scrive che dei una rincoglionita o quello che è, non è che "hai fatto bene a dare i rossi", è più una roba tipo "ma che cazzo stai dicendo". Eh.
ma pure che critichi ancora la fregnaccia del offesa militare in un thread dove sono state scritte una marea di fregnacce a scopo goliardico.....vabbe' la Lizzi voleva provocare perché anche secondo te diceva fesserie e ci è riuscita....dobbiamo fare il casus belli delle fregnacce adesso?

Joey Blow

Escluso
ma pure che critichi ancora la fregnaccia del offesa militare in un thread dove sono state scritte una marea di fregnacce a scopo goliardico.....vabbe' la Lizzi voleva provocare perché anche secondo te diceva fesserie e ci è riuscita....dobbiamo fare il casus belli delle fregnacce adesso?
Ma non è un casus belli, è la storia che si ripete. Entra una che non è "allineata", ed ecco fatto. L'avete affossata di rossi.

Caciottina

Escluso
Ma io non ho capito il problema.
Ve la siete presa per le offese di Lizzi?
Ma ragazze, scusate qui di offese ne volano ogni giorno piu dei buongiono...concordo con president sul voler essere oggettivi e obbietivi.
Secondo me c'e' invece o c'e' stato un fastidio generale (comprensibilissimo) per la pubblicazione delle foto...
ma simy non e' mai intervenuta per dire quando jb mi ha detto peggio che minorata....per dire eh, non che rinfacci a simy chissa che...
e' per dire, che non interviene anche perhe non ce ne e' bisogno, sono cazzate.
questa gentil signora con la bagiana femminista non e' un troll secondo me, ci sta perculando questo si.

sienne

lucida-confusa
Ciao

secondo me, tutto questo muro, non vi è stato. Anzi, molti le hanno dato corda.
Ha giocato un gioco, che non sa giocare, scadendo pure ... sorpassando la linea ...
Oltre a delle offese indistinte ... che dopo un po', fanno il loro gioco ... ha giocato male.
E non c'entra né le foto, né i racconti che ha fatto. Ma proprio i momenti di interazione ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
a proposito

qualcuno conviene con me che Zadig e Principessa hanno scartavetrato anche i muri, da giorni e giorni e giorni ad offendersi senza peraltro mai un briciolo di creatività? (mignotta e tu ce l'hai piccolo e moscio)
per sapere.

Sbriciolata

Escluso
Ma non è un casus belli, è la storia che si ripete. Entra una che non è "allineata", ed ecco fatto. L'avete affossata di rossi.
ma non dire cagate.
non era allineata manco con Plutone, Lizzi.
ma che stronzata.
e adesso dimmi di non parlarti e che ti faccio vomitare e gnè gnè.
ciao ciao

Nicka

Capra Espiatrice
qualcuno conviene con me che Zadig e Principessa hanno scartavetrato anche i muri, da giorni e giorni e giorni ad offendersi senza peraltro mai un briciolo di creatività? (mignotta e tu ce l'hai piccolo e moscio)
per sapere.
Sì, però di solito stavano in Sculacciao...
Se sono su thread al di fuori poi viene sapientemente fatto un lavoro di taglia e cuci...Attendiamo...

Eratò

Utente di lunga data
io di rossi non ne ho dati, io ho solo risposto e mi son fatta delle grandi risate in questo thread...ma ieri mi son incavolata vedendo le offese verso Nicka saltate dal nulla...del resto sai che me frega...

Joey Blow

Escluso
ma non dire cagate.
non era allineata manco con Plutone, Lizzi.
ma che stronzata.
e adesso dimmi di non parlarti e che ti faccio vomitare e gnè gnè.
ciao ciao
Di non parlarmi non l'ho detto a te. Che mi fai vomitare sì, sicuro. E sai bene che è come dico, solo che tu rosichi alla morte e quando ti criticano non sei un cazzo obiettiva che ti monta il sangue al cervello. Non era allineata, perchè non era pentita, non era piangente, non era a pezzi, non era quello che vi piace leggere qua dentro, ha scambiato il forum (complice l'indirizzo) per altro che non fosse un posto di vecchie cariatidi incartapecorite (e non mi riferisco all'età) ed ecco il patatrac. Non è la prima volta che succede, e non puoi scrivere un cazzo di nulla perchè è vero. Quello che scrivo E' VERO. E mi fai vomitare.

sienne

lucida-confusa

Il suo non essere in linea, è piaciuto a più utenti.
Ma il suo scadere ... ha urtato. Proprio i momenti di interazione diretta ...
Il sarcasmo, l'ironia o quello che era ... le devi saper gestire, se le usi.
Ha stonato come una campana ... proprio un suo modo, un'aggressività di fondo ...

Simy

WWF
Ma io non ho capito il problema.
Ve la siete presa per le offese di Lizzi?
Ma ragazze, scusate qui di offese ne volano ogni giorno piu dei buongiono...concordo con president sul voler essere oggettivi e obbietivi.
Secondo me c'e' invece o c'e' stato un fastidio generale (comprensibilissimo) per la pubblicazione delle foto...
ma simy non e' mai intervenuta per dire quando jb mi ha detto peggio che minorata....per dire eh, non che rinfacci a simy chissa che...
e' per dire, che non interviene anche perhe non ce ne e' bisogno, sono cazzate.
questa gentil signora con la bagiana femminista non e' un troll secondo me, ci sta perculando questo si.

ma infatti io sono intervenuta sugli insulti rivolti a me :D
e ho solo detto a nicka di lasciar stare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao

secondo me, tutto questo muro, non vi è stato. Anzi, molti le hanno dato corda.
Ha giocato un gioco, che non sa giocare, scadendo pure ... sorpassando la linea ...
Oltre a delle offese indistinte ... che dopo un po', fanno il loro gioco ... ha giocato male.
E non c'entra né le foto, né i racconti che ha fatto. Ma proprio i momenti di interazione ...

sienne
Appunto ha iniziato un giochino surreale che non ha saputo gestire e peraltro mi risulta che qui la maggior parte degli utenti usi la moderazione (che io evito come la peste) quindi tutte ste fregnacce se l'auto moderazione ha fatto la sua scelta nemmeno le comprendo.. Boh..

zadig

8=D
per sapere.
verissimo.

Joey Blow

Escluso
Il suo non essere in linea, è piaciuto a più utenti.
Ma il suo scadere ... ha urtato. Proprio i momenti di interazione diretta ...
Il sarcasmo, l'ironia o quello che era ... le devi saper gestire, se le usi.
Ha stonato come una campana ... proprio un suo modo, un'aggressività di fondo ...
A te ha urtato che ti ha insultata, ad un certa. Ma cazzo, a settantamila pagine di critiche ci sta anche. Mi spiace che fossi tu. Ma devi capire che le cose capitano, che lei evidentemente non era molto sveglia già di base, appresso a varie critiche e per capire te (e non offenderti) ci vuole un minimo di conoscenza.

Simy

WWF
Di non parlarmi non l'ho detto a te. Che mi fai vomitare sì, sicuro. E sai bene che è come dico, solo che tu rosichi alla morte e quando ti criticano non sei un cazzo obiettiva che ti monta il sangue al cervello. Non era allineata, perchè non era pentita, non era piangente, non era a pezzi, non era quello che vi piace leggere qua dentro, ha scambiato il forum (complice l'indirizzo) per altro che non fosse un posto di vecchie cariatidi incartapecorite (e non mi riferisco all'età) ed ecco il patatrac. Non è la prima volta che succede, e non puoi scrivere un cazzo di nulla perchè è vero. Quello che scrivo E' VERO. E mi fai vomitare.

non è che decido io chi resta o no, esiste l'automoderazione e evidentemente la "massa" ha deciso cosi.
quindi sti cazzi se è stata affossata io la moderazione la uso

Nicka

Capra Espiatrice
Appunto ha iniziato un giochino surreale che non ha saputo gestire e peraltro mi risulta che qui la maggior parte degli utenti usi la moderazione (che io evito come la peste) quindi tutte ste fregnacce se l'auto moderazione ha fatto la sua scelta nemmeno le comprendo.. Boh..
Da quando sono qui ne ho dati 3 totali...molto meno di quelli che a mio parere sarebbero stati necessari.
Quindi anche io in fondo in fondo non la uso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.