Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
su questo concordo :)

a me sinceramente l'unica cosa che dà fastidio è il protrarsi illimitato di certi giochi che sarebbero piacevoli se finissero al momento giusto

buonsenso...questo sconosciuto
Anche a me...difatti se noti dopo un po' mi chiamo fuori...tipo col Suino, gli ho dato da mangiare finché si rideva poi basta, ho smesso.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Di certo non è (era) un troll. Poteva essere uno/una buontempone/a, ma ha coltivato il suo thread senza infestare in giro. Il suo thread può essere giudicato discutibile, grottesco, fuori luogo, inadatto allo stile di tradimento.net :mosking: ma non mi è parso peggiore di altri (basti pensare a quelli sulla freedom di Free, sulle critiche alle opinioni non condivisibili del Conte, sui ban a Sterminator, sull'autoesclusione e riammissione del Conte, ecc.). Un troll è ben altro. Condivido il senso di quello che scrive JB.

Sbriciolata

Escluso
Bravo Joe,concordo......sono minorate mentali,degne dell'Isis maestrine mai godute,che sono crepate di invidia,non tutte eh..ma quasi.D'altronde Jo,ti sei mai chiesto perche'molti non vengono piu'(vedi Conte..)???ovvo no???
minorate mentali qua non ce ne sono, intanto.
Perchè finchè si scherza si scherza ma questo non è più scherzare.
A certi livelli si scende solo perchè si ha il fiele in bocca.

Simy

WWF
Ma statte zitto, sto babbione :rotfl:

Sei talmente imbecille da sentirti "uomo" solo perchè ogni tanto trovi una disadattata che te la dà ma vorrei vedere se tua moglie entrasse qui, come ti trasformeresti all'improvviso in un povero vermetto strisciante.

PATETICO!

:risata:

Nicka

Capra Espiatrice
Simy, Nicka, sia chiara una cosa, voi non avete fatto bene a comportarvi come avete fatto con Lizzi. Avete fatto benissimo.

Offendi. Ti becchi rosso. Tanti rossi (io stesso ne elargiti diversi). Fuori dalle palle.

Magari fosse sempre..........così facile.
Lo sai che i peggiori sono quelli subdoli e simil-irreprensibili...
Lo so, ci sono passata!! :D

Sbriciolata

Escluso
su questo concordo :)

a me sinceramente l'unica cosa che dà fastidio è il protrarsi illimitato di certi giochi che sarebbero piacevoli se finissero al momento giusto

buonsenso...questo sconosciuto
vero, avrebbe potuto chiudere alla grande se avesse saputo quando. Ma l'uscita di scena dicono che sia la bestia nera degli attori.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Simy, Nicka, sia chiara una cosa, voi non avete fatto bene a comportarvi come avete fatto con Lizzi. Avete fatto benissimo.

Offendi. Ti becchi rosso. Tanti rossi (io stesso ne elargiti diversi). Fuori dalle palle.

Magari fosse sempre..........così facile.
Guarda che Simy e Nicka non hanno bisogno di leccate di culo al gusto politically correct per essere giudicate più acute, intelligenti e interessanti di Lizzi e della maggior parte degli utenti qui dentro: la tua pennellata è pleonastica. Se ad ogni offesa o insulto partisse il rosso, Oscuro (per fare un nome: nulla di personale, anzi cito uno che ha la mia stima) sarebbe qui a raccontarla? Se si ragiona con oggettività, ok, altrimenti facciamo l'asilo nido "C'era una volta..." e giochiamo.

Caciottina

Escluso
Guarda che Simy e Nicka non hanno bisogno di leccate di culo al gusto politically correct per essere giudicate più acute, intelligenti e interessanti di Lizzi e della maggior parte degli utenti qui dentro: la tua pennellata è pleonastica. Se ad ogni offesa o insulto partisse il rosso, Oscuro (per fare un nome: nulla di personale, anzi cito uno che ha la mia stima) sarebbe qui a raccontarla? Se si ragiona con oggettività, ok, altrimenti facciamo l'asilo nido "C'era una volta..." e giochiamo.
oh si..

Lionel Hutz

Utente di lunga data
Ma dove la vedi la leccata di culo.

Zio Infame veramente co voi qui dentro tocca parlare con il calibro.

Simy

WWF
:abbraccio:

ma non era una leccata di culo, almeno io non l'ho letta cosi

Eratò

Utente di lunga data
Lizzi

comunque è riuscita ad "ammorbidire" a Jb e questo non è facile da riuscire.......Lizzi torna ma non offendere che non è carino.Spero che adesso ti venga più facile scrivere "cazzo":)

zadig

8=D
e te l'appoggio.

Joey Blow

Escluso
Ma dove la vedi la leccata di culo.

Zio Infame veramente co voi qui dentro tocca parlare con il calibro.
In effetti era un'altra leccata pure quella. Il concetto però è che se ti prendi le offese perchè scrivi scempiaggini (tipo quella fregnaccia dell'onore militare - che comunque in priveè se poteva capì - mi fa male il cervello), criticando un utente che alla centomillesima pagina di critiche immotivate nella stragrande maggioranza dei casi ad un certa sbrocca e ti scrive che dei una rincoglionita o quello che è, non è che "hai fatto bene a dare i rossi", è più una roba tipo "ma che cazzo stai dicendo". Eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.