Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi credi che non lo trovo divertente nemmeno un po?
Nenmeno io
Mi stavo domandando proprio se non fosse un problema mio non riuscire a rapportarmi con questo genere di utenti.
Ptobabilmente lo é ma sono contenta che sia stata affossata

Simy

WWF
Nenmeno io
Mi stavo domandando proprio se non fosse un problema mio non riuscire a rapportarmi con questo genere di utenti.
Ptobabilmente lo é ma sono contenta che sia stata affossata

quello che mi fa incazzare è che poi si dice che siamo un "branco" contro chi non è conforme al "branco"... ma anche no cazzo, ma se vieni qui col chiaro intento di trollare puoi anche tornare da dove sei venuta. e che cazzo

Joey Blow

Escluso
Ma trollare che? Trollare non sapete manco che cazzo voglia dire. Provocare. Che cazzo avrà mai provocato sta qua in voialtre disagiate lo sa solo Gesù (ed io, ovviamente). Ou: qua fate "branco". Hai voglia tu. Tra l'altro, brutte svantaggiate, una che viene qua e posta due foto viene affossata di rossi, un altro rincoglionito che si fa i cloni e spara cazzate a più non posso, e che insulta pure, è bello e che figata torni a trovarci. Ma andatevene affanculo.

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma trollare che? Trollare non sapete manco che cazzo voglia dire. Provocare. Che cazzo avrà mai provocato sta qua in voialtre disagiate lo sa solo Gesù (ed io, ovviamente). Ou: qua fate "branco". Hai voglia tu. Tra l'altro, brutte svantaggiate, una che viene qua e posta due foto viene affossata di rossi, un altro rincoglionito che si fa i cloni e spara cazzate a più non posso, e che insulta pure, è bello e che figata torni a trovarci. Ma andatevene affanculo.

chi è costui?

Lionel Hutz

Utente di lunga data
quello che mi fa incazzare è che poi si dice che siamo un "branco" contro chi non è conforme al "branco"... ma anche no cazzo, ma se vieni qui col chiaro intento di trollare puoi anche tornare da dove sei venuta. e che cazzo
Su questo potremmo aprire una discussione (che ovviamente non ci porterebbe da nessuna parte) chilometrica però.

Ripeto quello detto prima. Su certi aspetti mille volte meglio una Lizzi che almeno è WYSIWYG. (Quello che vedi è quello che avrai).

Dalida

Utente di lunga data
chi è il rincoglionito?

lothar57

Utente di lunga data
Bravo Joe,concordo......sono minorate mentali,degne dell'Isis maestrine mai godute,che sono crepate di invidia,non tutte eh..ma quasi.D'altronde Jo,ti sei mai chiesto perche'molti non vengono piu'(vedi Conte..)???ovvo no???

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bravo Joe,concordo......sono minorate mentali,degne dell'Isis maestrine mai godute,che sono crepate di invidia,non tutte eh..ma quasi.D'altronde Jo,ti sei mai chiesto perche'molti non vengono piu'(vedi Conte..)???ovvo no???

micione faccio outing

io vengo solo per te :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Sbriciolata

Escluso
Su questo potremmo aprire una discussione (che ovviamente non ci porterebbe da nessuna parte) chilometrica però.

Ripeto quello detto prima. Su certi aspetti mille volte meglio una Lizzi che almeno è WYSIWYG. (Quello che vedi è quello che avrai).
come scrivevo prima da un'altra parte, fossero tutti così i troll...

Sbriciolata

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice

Sono d'accordissimo...ma è possibile esprimere il proprio dissenso nei confronti anche di personaggi simili senza essere tacciate di essere rosicone, svantaggiate, malgodute e altre carinerie simili?
Perché carissimo Tuba, io sono la prima che scherza, anche pesantemente se ci sta, che si mette in gioco, ma che ha piacere di parlare di cose che abbiano un minimo di veridicità...mi piace cazzeggiare tanto, ma mi piace anche discutere seriamente.
Io il troll non ho mai capito perché esiste e che divertimento ne trae a comportarsi da imbecille. Perché trollare non è cazzeggiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.