Sbriciolata
Escluso
cazzerola. Perply dovrebbe prendere una percentuale sulla vendita dei tablet!la penso come te.
cazzerola. Perply dovrebbe prendere una percentuale sulla vendita dei tablet!la penso come te.
Meglio che le foto der culo de annab...fidate....:rotfl:Se continui finisce che poi posta le foto del culo di Massinfedele.
ma come sei diventato gentile e comprensivo caro JbSienne è ricominciato il circo di quando una che è un filo non allineata arriva qua e si becca i pomodori. Ovviamente poi succede che capita pure una a furia di prendere pomodorate non ci vede tanto bene con tutto quel pomodoro spiaccicato in faccia e se la prende anche con chi tenta il dialogo, magari. Ma è pure comprensibile.
Lo sono sempre, io. Pure troppo.ma come sei diventato gentile e comprensivo caro Jb![]()
comunque mi sono rotta di leggere i troll. il rosso l'ho dato, mi ritiro nelle mie stanze.cazzerola. Perply dovrebbe prendere una percentuale sulla vendita dei tablet!
comunque mi sono rotta di leggere i troll. il rosso l'ho dato, mi ritiro nelle mie stanze.
Non sai che te perdi.....
mi credi che non lo trovo divertente nemmeno un po?
Nun me credi manco te?Certo che si.
Ti credo e condivido.mi credi che non lo trovo divertente nemmeno un po?
Certo che si.
E quand'è che sarei arrivata male?Eri partita bene.....
O metti i quote o spieghi meglio... a cosa rispondi???[SUB]rew , come ci si sente? Comunque tornando ai dialetti per quella misura non se po' fa'[/SUB]
Aridaje, quale rinuncia?Rew, è una rinuncia che mio marito ha dovuto accettare per misure non standardizzate.
appunto, quindi prima che scrivo cose poco ortodosse meglio che escoCerto che si.
Ti credo e condivido.
Quando ti sei messa ad insultare.....E quand'è che sarei arrivata male?
Quando ti sei messa ad insultare.....