Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
...però questo non dipende da lei.
Onestamente.
Io la foto nera mica me la sono andata a vedere, già sapevo che non era la foto di un paesaggio alpino.
Ma era NERA.

Lei è rimasta in questo 3d, non ha rotto le palle a nessuno, tranne quando ha offeso te e Nicka.
Fino a quel momento io l'ho trovata divertente.
E non mi pare abbia offeso eserciti o bandiere, bisognerebbe allora condannare tutta una serie di film degli anni 70, mandare in galera Banfi la Fenech e gli altri non me li ricordo.
Perchè era EVIDENTEMENTE una roba inverosimile, una parodia.
Poi si può discutere sulla qualità della parodia.
Ma tutto 'sto scandalo mi pare eccessivo.

Ciao

sulle misure, era una battuta sua ... a me, non frega una cippa ...

pace e bene ...

non ho iniziato ... è l'unica cosa che so ... poi il resto è fuffa ... per me.
sono solo stanca di capire ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
Oscù, me dai ragione, me porella
Però Lizzi, famo a capisse: questo non è QUEL genere di forum. Poi se vogliamo scherzà, scherzamo. Io fino a che stiamo sullo scherzo ci sto.

oscuro

Utente di lunga data
No

No.Tu avevi ragione all'inizio,poi hai postato quelle foto e avevi ancora più ragione..poi sei passata nel torto,adesso faccè vede er culo e riavrai ragione...:rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
E allora non avete letto bene.Io ho scritto che all'inizio non ha insultato nessuno,se vogliamo ho incominciato io ad essere pesante.Poi LIZZI ha sbagliato insultando sienne e nicka.Ho scritto anche che ci ha messo del suo o sbaglio?Tolte te e sienne,gli son piovuti insulti di ogni genere,anche che diffamerebbe l'esercito....!Vi sembra normale?lasciando stare quello che qualcuna ha scritto a me....
Che secondo me disonora l'esercito una che pubblica visibili a tutti la sue foto nuda l'ho scritto io. Questo è un mio pensiero.
L'avesse pubblicata in privè l'avrei eventualmente trovato più appropriato, di cattivo gusto, ma più appropriato... ma che una pubblichi le sue foto, dicendo (probabilmente in maniera falsa) che è un alto grado e che lei sta in prima fila per la mia faccia da culo no.
Non lo accetto.
E ribadisco che non credo sia chissà quale Ufficiale. Quindi decade il tutto e la mia frase diventa ipotetica...
Io sono molto buona e cara, ma certi personaggi mi chiudono la vena.
Mi venga pure a dire che rosico, importa sega...

Sbriciolata

Escluso
Ciao

sulle misure, era una battuta sua ... a me, non frega una cippa ...

pace e bene ...

non ho iniziato ... è l'unica cosa che so ... poi il resto è fuffa ... per me.
sono solo stanca di capire ...

sienne
Sienne, ma non c'è proprio un c... :D da capire. Lizzi mica è venuta qui in cerca di comprensione.

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Che secondo me disonora l'esercito una che pubblica visibili a tutti la sue foto nuda l'ho scritto io. Questo è un mio pensiero.
L'avesse pubblicata in privè l'avrei eventualmente trovato più appropriato, di cattivo gusto, ma più appropriato... ma che una pubblichi le sue foto, dicendo (probabilmente in maniera falsa) che è un alto grado e che lei sta in prima fila per la mia faccia da culo no.
Non lo accetto.
E ribadisco che non credo sia chissà quale Ufficiale. Quindi decade il tutto e la mia frase diventa ipotetica...
Io sono molto buona e cara, ma certi personaggi mi chiudono la vena.
Mi venga pure a dire che rosico, importa sega...

Ma secondo te è veramente una graduata dell'esercito?ma secondo te io ieri ero serio?ma potevamo divertirci tutti allegramente,poi la cosa è degenerata,resta il fatto che se cè fa vedè er culo ha ragione lei...

Lizzi

Utente di lunga data
Ok joe.
comunque non stò pigliando per il culo nessuno, vi ho detto quello che mi stava capitando, fino a che non mi mollerò a raggera, non si comincia oggi per domani, c'è vole tempo anche per separarsi, anche se ridemo. Se avessi una cazzo di prova del mio maritino mentre mi cornificava sarei già dall'avvocato, stè cosa che lui sia la povera vittima per il suo problema (accuso)

Nicka

Capra Espiatrice
Ma secondo te è veramente una graduata dell'esercito?ma secondo te io ieri ero serio?ma potevamo divertirci tutti allegramente,poi la cosa è degenerata,resta il fatto che se cè fa vedè er culo ha ragione lei...
Per me no, ma l'ho detto diverse volte che "SE FOSSE..."
Per me culo o non culo può far quel che vuole, basta che mi lasci fuori dai suoi deliri e offenda a casa sua.

Sbriciolata

Escluso
Per me culo o non culo può far quel che vuole, basta che mi lasci fuori dai suoi deliri e offenda a casa sua.
su questo non ci piove.

sienne

lucida-confusa

Ciao

certo, sta tutto lì ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E allora non avete letto bene.Io ho scritto che all'inizio non ha insultato nessuno,se vogliamo ho incominciato io ad essere pesante.Poi LIZZI ha sbagliato insultando sienne e nicka.Ho scritto anche che ci ha messo del suo o sbaglio?Tolte te e sienne,gli son piovuti insulti di ogni genere,anche che diffamerebbe l'esercito....!Vi sembra normale?lasciando stare quello che qualcuna ha scritto a me....

Io non ho insultato nessuna. Segnatelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.