Ma poi sei di Brescia (adesso capisco tutti i rigonfiamenti!!! Erano leghisti!!!) com'è che tutto d'un tratto scrivi in romano?
La crisi ha colpito anche la fattoria. Ciccio è dimagrito 10 kg e sta pensando pensando di far causa per mobbing.Busconon ti sei perso un granché... Ma Nonna Papera non li fa i Pandori quest'anno?
![]()
Ma poi sei di Brescia (adesso capisco tutti i rigonfiamenti!!! Erano leghisti!!!) com'è che tutto d'un tratto scrivi in romano?
Buongiorno lizzi. Ma queste cattivone ti vogliono fare fuori? Mannaggia...vediamp io e Vincent vega che possiamo fare al riguardo. Dormito bene? Fatto sogni?Oscuro, ho un mess.anche per te, ma com'è?
Qualcuno lo puoi scrivere per estesoPer fortuna che c'è ancora qualc.a perorare la mia causa
Nun te preoccupa. Io prima di scrivere mi aggiorno sempre. Ho gia letto. ...brava la maialona d arti tempi.Caciotta vai a pag.139
Ma "vai a pag. 139" é un messaggio in codice?
Ma guarda che io ti capisco eh....mica sono bacchettona...cioè vogliamo dirglielo a queste marie maddalene che certi impulsi.....eh?? Ma che ne sanno loro.Grazie caciotta per la maialona, me piacerebbe tanto, mo vedo se posso da rimedià
Ma tu non mi hai risposto!'sto thread era uno spasso, mo' e' solo squallido...ma qui i troll non li bannate? Io non li faccio sopravvivere neanche 10 minuti
'sto thread era uno spasso, mo' e' solo squallido...ma qui i troll non li bannate? Io non li faccio sopravvivere neanche 10 minuti
Basta rubinarli ma a quanto pare qualcuno li tiene in vita'sto thread era uno spasso, mo' e' solo squallido...ma qui i troll non li bannate? Io non li faccio sopravvivere neanche 10 minuti