Comunque te in onore di LIzzy oggi quanti 3D hai aperto ?ma che....
comunque, anche se dice che con un 21 ci ha messo una settimana ad entrare tutto, mica dura poi tanto poco!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:questo me l'ero perso :rotfl::rotfl::rotfl:
proprio in linea non lo sei... sei lardosetta.Non accetto che si scrivano cazzate su ciò che riguardano le cose serie della vita, se non hai mai visto piangere qualcuno dalla disperazione, allora sei un coglione se fai commenti deficienti, i gradi con onore sono il riconoscimento per chi lavora per il tuo culo di merda nicka, se non lo capisci lo capirai se non ci sarà più chi come me si mette in prima linea. Testina di c....
Principessa, esci dal corpo di Nicka!Ti ho detto di dirmi che cazzo vuoi da me.
Tu non sai un cazzo di me, quindi taci.
Poveraccia. Vergognati che hai fatto una figura di merda.
Lascia perdere il mio culo che a quello ci bado da me, non ho certo bisogno di una che mostra la figa su un sito sperando di raccattare cazzi perché sta con un marito impotente.
Ma vaffanculo va.
Ma tu difendimi!! Eccheccazzzzzz....Principessa, esci dal corpo di Nicka!
ora faccio un assalto all'arma bianca.Ma tu difendimi!! Eccheccazzzzzz....
Ignora tesoro che non merita alcuna considerazione[emoji8]No no...ora smetto, tranquillo...
![]()
Tranquilla non la/o degno più di nulla...mi sono incazzata perché è dall'inizio che se la fa con me e non lo capisco, ma visto che non ha alcun argomento passo all'ignorare l'utente senza problemi.Ignora tesoro che non merita alcuna considerazione[emoji8]
Ti meriti un sì!Non rompete il cazzo a Nicka.
Ho detto.