Nicka
Capra Espiatrice
No no...ora smetto, tranquillo...nickuccia. non ci cascare con tutte le scarpe :inlove:
No no...ora smetto, tranquillo...nickuccia. non ci cascare con tutte le scarpe :inlove:
uh. eri tanto divertente prima con il presentat'arm dei soldati. mo' invece mi tocca pure rubinarti. evabbè.Si nicka ci vado con tuo marito. E poi che cazzo vuoi tu? Io quello di tuo marito, se continui ad offendere senza che nessuno ti abbia filato è chiaro che vuoi metterti in luce grazie a me, continua a vivere di luce riflessa e taci cretina
:up:No no...ora smetto, tranquillo...
![]()
Jb pensala come ti pare...per me è così e non devi essere per forza d'accordo con me né tu né chiunque altro.Poteva anche evitare di sparare la "fesseria" e far vedere la topa lo stesso visto che voleva confermeA parte che sta storia dei gradi è una palese fesseria, ovviamente, ma tu mo' mi dovresti spiegare come e dove disonorerebbe l'esercito. Eventualmente. Pubblicando foto anonime (sue, ammettiamolo per amor di discussione) su un forum di internet?
La topa ? Pure ?! :singleeye: Lizzi is easy :carneval:Jb pensala come ti pare...per me è così e non devi essere per forza d'accordo con me né tu né chiunque altro.Poteva anche evitare di sparare la "fesseria" e far vedere la topa lo stesso visto che voleva conferme
La topa ? Pure ?! :singleeye: Lizzi is easy :carneval:
Oscuro spero che tu capisca che a me se una fa vedere l'ombelico dall'interno importa meno di zero...Nulla da dire a nicka,ma c'è chi sta cosa l'ha vissuta proprio malissimo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CiaoPer quello che ho subito e visto, spesso mi capita di sperare che i corpi militari vengano cancellati e che la gentaglia lo prenda nel giusto posto come merita, perchè altrimenti non crescono mai
Oscuro spero che tu capisca che a me se una fa vedere l'ombelico dall'interno importa meno di zero...
Malissimo in che senso ?Nulla da dire a nicka,ma c'è chi sta cosa l'ha vissuta proprio malissimo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Malissimo in che senso ?Io mi son divertita per quanto ho potuto seguire poco
sto ancora aspettando che vi da appuntamento a turno
![]()
fai i nomiSi infatti ho specificato bene.Però c'è chi veramente non si è regolata....
Ehm per capire dovrei leggere più o meno una settantina di pagineMa infatti abbiamo riso tutti,io con rewind ho calcato la mano,poi c'è sempre la solita che deve far degenerare il tutto.
Di solito faccio proprio così.Jb pensala come ti pare...per me è così e non devi essere per forza d'accordo con me né tu né chiunque altro.Poteva anche evitare di sparare la "fesseria" e far vedere la topa lo stesso visto che voleva conferme
....e fai bene.anch'io faccio esattamente così.Di solito faccio proprio così.
eddai! anche lei stava scherzando...Biri!