Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Sai cognatina, o nicka i militari trombano anche loro, per fortuna, e non ho mai sentito di nessuno che venga punito o declassato perchè quando non è in divisa fa i c... Suoi, invece di rosicare pensa ai danni che devono riparare quelli come me per le facce di culo come la tua. In tanti mi hanno ringraziata, a te forse ti si ringrazia solo quando pulisci bene il p....del tuo minorenne, così non è costretto a lavarsi
Non capisci un cazzo ma questo si era già capito.
Ora dimmi che cazzo vuoi dalla mia vita.
Io almeno cazzo lo so scrivere.

Eratò

Utente di lunga data
Sai cognatina, o nicka i militari trombano anche loro, per fortuna, e non ho mai sentito di nessuno che venga punito o declassato perchè quando non è in divisa fa i c... Suoi, invece di rosicare pensa ai danni che devono riparare quelli come me per le facce di culo come la tua. In tanti mi hanno ringraziata, a te forse ti si ringrazia solo quando pulisci bene il p....del tuo minorenne, così non è costretto a lavarsi
no ma se da militare fai cazzate che disonorano l'esercito e vengono informati i tuoi diretti superiori ti mandano a lavare i cessi...calmati e se non vuoi commenti di un certo tipo non pubbliccare delle foto come mamma t'ha fatta..

Lizzi

Utente di lunga data
Non accetto che si scrivano cazzate su ciò che riguardano le cose serie della vita, se non hai mai visto piangere qualcuno dalla disperazione, allora sei un coglione se fai commenti deficienti, i gradi con onore sono il riconoscimento per chi lavora per il tuo culo di merda nicka, se non lo capisci lo capirai se non ci sarà più chi come me si mette in prima linea. Testina di c....

Nicka

Capra Espiatrice
no ma se da militare fai cazzate che disonorano l'esercito e vengono informati i tuoi diretti superiori ti mandano a lavare i cessi...calmati e se non vuoi commenti di un certo tipo non pubbliccare delle foto come mamma t'ha fatta..
Diglielo tu perché a me questa fa girare i coglioni.

passante

Utente di lunga data
Non accetto che si scrivano cazzate su ciò che riguardano le cose serie della vita, se non hai mai visto piangere qualcuno dalla disperazione, allora sei un coglione se fai commenti deficienti, i gradi con onore sono il riconoscimento per chi lavora per il tuo culo di merda nicka, se non lo capisci lo capirai se non ci sarà più chi come me si mette in prima linea. Testina di c....
se,vabbe'. perché ce l'hai con nicka poi?

Zod

Escluso
Da una suora me l'aspetto, ma da una con i gradi militari mi fa veramente rivoltare lo stomaco.

Nicka

Capra Espiatrice
Ti ho detto di dirmi che cazzo vuoi da me.
Tu non sai un cazzo di me, quindi taci.
Poveraccia. Vergognati che hai fatto una figura di merda.
Lascia perdere il mio culo che a quello ci bado da me, non ho certo bisogno di una che mostra la figa su un sito sperando di raccattare cazzi perché sta con un marito impotente.
Ma vaffanculo va.

Lizzi

Utente di lunga data
Carissima ti ringrazio per il consiglio ma i gradi non me li tolgono mica perchè in casa mia faccio quello che mi pare, poi non si vede nemmeno il viso, e a dirla tutta siete un po' indietro ci sono militari che posano per riviste e non sono sempre in divisa

Eratò

Utente di lunga data
e che cazzo ne sai tu di quello che ha visto nicka o chiunque altro qui dentro?

Brunetta

Utente di lunga data
Diglielo tu perché a me questa fa girare i coglioni.
Vabbè ma non si nutrono i troll.
Questo deve già deve fare chirurgia bariatrica perché è ormai un grande obeso.

Joey Blow

Escluso
A parte che sta storia dei gradi è una palese fesseria, ovviamente, ma tu mo' mi dovresti spiegare come e dove disonorerebbe l'esercito. Eventualmente. Pubblicando foto anonime (sue, ammettiamolo per amor di discussione) su un forum di internet?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
C sta per compiti e p sta per pc, immagino :carneval:Lizzi non mi scadere nella volgarità tranchant che non si addice ad una s.... Del tuo rango :D

passante

Utente di lunga data
Ti ho detto di dirmi che cazzo vuoi da me.
Tu non sai un cazzo di me, quindi taci.
Poveraccia. Vergognati che hai fatto una figura di merda.
Lascia perdere il mio culo che a quello ci bado da me, non ho certo bisogno di una che mostra la figa su un sito sperando di raccattare cazzi perché sta con un marito impotente.
Ma vaffanculo va.
nickuccia. non ci cascare con tutte le scarpe :inlove:

oscuro

Utente di lunga data
Si

A parte che sta storia dei gradi è una palese fesseria, ovviamente, ma tu mo' mi dovresti spiegare come e dove disonorerebbe l'esercito. Eventualmente. Pubblicando foto anonime (sue, ammettiamolo per amor di discussione) su un forum di internet?

A disonorare l'esercito ci ha già pensato quello duro e massiccio....:rotfl::rotfl:lizzi mi sta facendo ricredere sui militari...:up:

Zod

Escluso
Pelipendio della bandiera!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.