Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

neanche io. Non mi è nemmeno passato per la mente.
Ma esiste una regola come misurare? Voglio dire, dipende un po' da quale lato ...

sienne

Non credo esista una regola.

Diciamo che siamo brave a capire quando ci va bene misura peso consistenza e ....funzionamento.:rotfl:

sienne

lucida-confusa

Zod

Escluso
Ciao

stupendo! :rotfl: ...

Ma per calcolare l'area ... si finisce prima emergendolo in un litro d'acqua
e poi si calcola in base a quanto è aumentato il livello ...
certo, ci vuole un po' di acrobazie ...

sienne
Rischi di bagnarti :)

Zod

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Zod

Escluso
Certo che prendo in considerazione il fatto che non sia nè lei nè una "graduata"...
Dico solo che nel caso lo fosse starebbe sputtanando l'Esercito. E non mi frega niente che non ha detto a quale corpo appartiene.
C'è una tizia che dice di avere Gradi che pubblica le sue foto nuda, che sia aviazione, alpini, bersaglieri o salcazzo...
Questo per me è da fuori di testa. Ecco chi porta una divisa in modo totalmente disonorevole.
Mi è venuto il nervoso.
Almeno poteva tingersela come la bandiera italiana, e checcazzzz..... Fucilazione in piazza del popolo!

Joey Blow

Escluso
Certo che prendo in considerazione il fatto che non sia nè lei nè una "graduata"...
Dico solo che nel caso lo fosse starebbe sputtanando l'Esercito. E non mi frega niente che non ha detto a quale corpo appartiene.
C'è una tizia che dice di avere Gradi che pubblica le sue foto nuda, che sia aviazione, alpini, bersaglieri o salcazzo...
Questo per me è da fuori di testa. Ecco chi porta una divisa in modo totalmente disonorevole.
Mi è venuto il nervoso.
Madonna.

Lizzi

Utente di lunga data
Sai cognatina, o nicka i militari trombano anche loro, per fortuna, e non ho mai sentito di nessuno che venga punito o declassato perchè quando non è in divisa fa i c... Suoi, invece di rosicare pensa ai danni che devono riparare quelli come me per le facce di culo come la tua. In tanti mi hanno ringraziata, a te forse ti si ringrazia solo quando pulisci bene il p....del tuo minorenne, così non è costretto a lavarsi

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Sai cognatina, o nicka i militari trombano anche loro, per fortuna, e non ho mai sentito di nessuno che venga punito o declassato perchè quando non è in divisa fa i c... Suoi, invece di rosicare pensa ai danni che devono riparare quelli come me per le facce di culo come la tua. In tanti mi hanno ringraziata, a te forse ti si ringrazia solo quando pulisci bene il p....del tuo minorenne, così non è costretto a lavarsi

Ciao

però, secondo me, hai più del solo problema del flash di tuo marito ...

sienne

Zod

Escluso
Ma tutto quel pelo non ti è di ostacolo alle operazioni militari? Non crea attrito aerodinamico? Spero almeno che fai parte del corpo della forestale, o degli alpini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.