Sbriciolata
Escluso
Adesso che mi ci fai pensare, ultimamente le selfie vanno tanto tra le nuove utenze.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma davvero vi attizza questa???
io rivoglio il suino a questo punto! Cazzo!
Adesso che mi ci fai pensare, ultimamente le selfie vanno tanto tra le nuove utenze.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma davvero vi attizza questa???
io rivoglio il suino a questo punto! Cazzo!
tzè... che ne vuoi sapere tu?Non è che erano i cellulari? :rotfl:
chi traduce?ammesso che sei tu in foto...per avere l'età che hai dichiarato sei bella schiattatella, eh? Vabbè, sarà a causa dei troppi chilometri macinati...![]()
ho chiesto anche io, attendo rispostechi traduce?
vero, ma con tanti chilometri.Sono cose che logorano, sono...mi pare di aver capito che ha 36 anni
mica 80
ho chiesto anche io, attendo risposte
schiattata, sfatta.ma che vuol dire schiattatella? bentornato...perche non ci sei mai quando LDS dice le orribilezze sui gatti?![]()
ah sfatta, ok...schiattata, sfatta.
Nono, ho risposto a LSD!
Se lo prendo lo costringo a bere acqua. No minerale. In ginocchio su tappi di Coca Cola.
e secondo te di cosa parliamo da 119 pagine:rotfl::rotfl:io ho appena visto la foto nera....ma e' nuda per davvero...non lo avevo realizzato
ma come non avevi realizzato?io ho appena visto la foto nera....ma e' nuda per davvero...non lo avevo realizzato
:rotfl:io ho appena visto la foto nera....ma e' nuda per davvero...non lo avevo realizzato
eh bo, anche le prime due mi sembravano sufficienti per rendersi conto.....e secondo te di cosa parliamo da 119 pagine:rotfl::rotfl:
io ho appena visto la foto nera....ma e' nuda per davvero...non lo avevo realizzato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e secondo te di cosa parliamo da 119 pagine:rotfl::rotfl:
ah beh... allora stiamo tranquille...schiattata, sfatta.
non l avevo vista quella tutta nera, ora per gentile concessione mi e' stata whazzappata e ho visto....ma come non avevi realizzato?
chetteridi, tu, invidiosa!:rotfl:
whatsappatela pure a me che io vedo tutto neronon l avevo vista quella tutta nera, ora per gentile concessione mi e' stata whazzappata e ho visto....
ma voi spiegarmelo prima no eh?
invece secondo me è masochista e gode nel commiserarsi.ah sfatta, ok...
si costringilo a fare quello che vuoi, cmq ha l animo slave ....nicka e dalida sono giunte a questa conclusione .....
io voglio guardare![]()
whatsappatela pure a me che io vedo tutto nero
il che mi porta a pensare che oscuro non veda tette e passere dal vero da secolieh bo, anche le prime due mi sembravano sufficienti per rendersi conto.....
invece....ho fatto proprio cosi,....l ho aperta su photo editor, ho aumentato la luce e puf tette e pelo selvaggio.....
ci credo che oscuro sta ingrifato come un upupa sotto cocaina...eh....minchia.....