SImy
Questa vi ha messo ko......cazzo che tipa,poche parole e tutte chiappe.
mancavi solo tu
Questa vi ha messo ko......cazzo che tipa,poche parole e tutte chiappe.
mancavi solo tu
I bigodini non servono... ma la lozione è ideale se ci vuoi dormire sopra, dopo![]()
amico mio, il pensierino non basta......A quello ci penso da pag. 71 :rotfl::rotfl::rotfl:
Hai fatto clic destro/salva con nome? :rotfl:Questa vi ha messo ko......cazzo che tipa,poche parole e tutte chiappe.
ma non mi riferivo al tuo bel manto...mon amour :facepalm:La lozione volumizzante? Sono ipertricotico dappertutto, al limite mi serve il gel :rotfl::rotfl::rotfl:
ce lo hai sempre in mente..... orsù......avevo letto pistolino.
non ce la faccio più
pietà.
ma sti cazzi scusaQuesta vi ha messo ko......cazzo che tipa,poche parole e tutte chiappe.
Ci penso dalle 9:04 di stamattina, ovvero da pag. 71, ormai è pronta a invadere la Polonia :rotfl:non pensare al pisolino, pensa piuttosto a cosa ci faresti :rotfl:
:facepalm::facepalm:Epperò......
anche perchè sotto il manto, non sempre spunta il funghetto.... a volte è talmente piccolo che sfugge alla vistama non mi riferivo al tuo bel manto...mon amour :facepalm:
A quello ci penso da pag. 71 :rotfl::rotfl::rotfl:
L'ho detto per esclusione... devo ricominciare a lavorare, la pausa pranzo è KAPUTT :carneval:ma non mi riferivo al tuo bel manto...mon amour :facepalm:
immagina che carroarmato........ :rotfl:Ci penso dalle 9:04 di stamattina, ovvero da pag. 71, ormai è pronta a invadere la Polonia :rotfl:
Il manto confonde...e parecchioanche perchè sotto il manto, non sempre spunta il funghetto.... a volte è talmente piccolo che sfugge alla vista
Dai che è stata una grande.
Infatti ha detto che adora solo me.comunque , detto tra noi, con tutte se citazioni in firma (siete in tre ormai) siete così banali che la graduata non vi si incula neanche di striscio e fa pure bene
![]()
e aggiungerei.... lo rimpicciolisceIl manto confonde...e parecchio![]()
Pensa che ho visto una statistica sulla lunghezza media dei funghi senegalesi (meno esagerata di quanto si pensi), potrei essere uno di loroanche perchè sotto il manto, non sempre spunta il funghetto.... a volte è talmente piccolo che sfugge alla vista
idola :festa: