Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
LIZZI

Complimenti.Complimenti perchè sei tornata,complimenti per la grinta,complimenti per la sfacciataggine,complimenti per come hai saputo reagire,complimenti perchè hai un culo che mi ispira fratture anali,complimenti per la foto.Sei una gaiarda,adesso però sei ad un bivio:adrizzacazzi o sgonfiacappelle?:rolleyes:

Simy

WWF

Vincent Vega

Utente armato
Lascia stare i greci.Troppi acciacchi e non hanno le forze:DGia abbiamo la Merkel che ci prende a parolacce ci mancava solo la Lizzi:rotfl:piuttosto immagina l'ISIS e Lizzi che cerca di combattere....:D
io immagino un mullah che le fa un cunnilingus....indovinare dove finisce il muslim e inizia il colonnello, è peggio che azzeccare il numero di fagioli di Raffaella Carrà....:D

Simy

WWF
Complimenti.Complimenti perchè sei tornata,complimenti per la grinta,complimenti per la sfacciataggine,complimenti per come hai saputo reagire,complimenti perchè hai un culo che mi ispira fratture anali,complimenti per la foto.Sei una gaiarda,adesso però sei ad un bivio:adrizzacazzi o sgonfiacappelle?:rolleyes:
:D:D:D:D
mancavi solo tu

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.