Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Anche secondo me è più bella così... curata, ma a pelo lungo ;)

Ma va benissimo se piace liscia liscia... ognuno ha i suoi gusti... ma prenderla in giro perchè i SUOI gusti risultano un pò demodè è come prendere in giro perchè uno/a è basso/calvo/con le lentiggini.
Per me.

Ho capito che ci sono n altre cose su cui prenderla in giro. Appunto, c'è l'imbarazzo della scelta, andiamo su quelle altre cose no?

gas

Utente di lunga data
Ma va benissimo se piace liscia liscia... ognuno ha i suoi gusti... ma prenderla in giro perchè i SUOI gusti risultano un pò demodè è come prendere in giro perchè uno/a è basso/calvo/con le lentiggini.
Per me.

Ho capito che ci sono n altre cose su cui prenderla in giro. Appunto, c'è l'imbarazzo della scelta, andiamo su quelle altre cose no?
perchè te la prendi così tanto?

Vincent Vega

Utente armato
Per me.

sono d'accordo..
COLONNELLO LIZZY RICHIAMATO IN SERVIZIO! Ce ne mandi altre???
:D:D:D

Eratò

Utente di lunga data
Comunque diciamolo : se la difesa italiana si basa su una tipa che si fa i selfie nuda la mattina di fronte a uno specchio per pubblicarli qui siamo fottuti:scared::scared:

animalibera

Utente di lunga data
Per me.

Scusa ma perchè' ti sei fissata su questa cosa? Ce l'hai cotonata anche tu?

Eratò

Utente di lunga data
Parla con i tuoi connazionali. Digli d'invaderci al grido di: Spezzeremo le reni all'Italia :D :D

Volesse il cielo. :D
Lascia stare i greci.Troppi acciacchi e non hanno le forze:DGia abbiamo la Merkel che ci prende a parolacce ci mancava solo la Lizzi:rotfl:piuttosto immagina l'ISIS e Lizzi che cerca di combattere....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.