copionapagina 71![]()
copionapagina 71![]()
Anche secondo me è più bella così... curata, ma a pelo lungo![]()
sostituisco a Simy(povera anima ha bisogno di una pausa) : vai a pg71ma avevo saputo di pubblicazione di selfie, ma dove sono?
perchè te la prendi così tanto?Ma va benissimo se piace liscia liscia... ognuno ha i suoi gusti... ma prenderla in giro perchè i SUOI gusti risultano un pò demodè è come prendere in giro perchè uno/a è basso/calvo/con le lentiggini.
Per me.
Ho capito che ci sono n altre cose su cui prenderla in giro. Appunto, c'è l'imbarazzo della scelta, andiamo su quelle altre cose no?
oh..mai una risposta in privato...tsè...Ti avevo risposto su un post-it ma non mi carica da cellulare adesso...![]()
scusa.avevo pensato di farti riposarepagina 71![]()
Ma va benissimo se piace liscia liscia... ognuno ha i suoi gusti... ma prenderla in giro perchè i SUOI gusti risultano un pò demodè è come prendere in giro perchè uno/a è basso/calvo/con le lentiggini.
Per me.
Ho capito che ci sono n altre cose su cui prenderla in giro. Appunto, c'è l'imbarazzo della scelta, andiamo su quelle altre cose no?
Auguri allora !Spero de sognammela stanotte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa ma perchè' ti sei fissata su questa cosa? Ce l'hai cotonata anche tu?Ma va benissimo se piace liscia liscia... ognuno ha i suoi gusti... ma prenderla in giro perchè i SUOI gusti risultano un pò demodè è come prendere in giro perchè uno/a è basso/calvo/con le lentiggini.
Per me.
Parla con i tuoi connazionali. Digli d'invaderci al grido di: Spezzeremo le reni all'ItaliaComunque diciamolo : se la difesa italiana si basa su una tipa che si fa i selfie nuda la mattina di fronte a uno specchio per pubblicarli qui siamo fottuti:scared::scared:
Se merita, meritama dai, ogni volta devi portare con te spazzola e il phon![]()
Magari ce cascanoooooo... Oscuuuuuroooooo :rotfl:ma avevo saputo di pubblicazione di selfie, ma dove sono?
Parlava di un generico forum, mica di questotravisato un par di palle![]()
hai ragione, però devi rinunciare a farle un po di coccole, perchè di tempo per rifare l'acconciatura la devi mettere :rotfl:Se merita, merita![]()
Sarà castorina pure lei... non che ci sia nulla di male, ha quell'alone di mistero :rotfl:perchè te la prendi così tanto?
Però con più lucesono d'accordo..
COLONNELLO LIZZY RICHIAMATO IN SERVIZIO! Ce ne mandi altre???
![]()
infatti è sparitaSarà castorina pure lei... non che ci sia nulla di male, ha quell'alone di mistero :rotfl:
Mi farei difendere... sapessi su che gente è basataComunque diciamolo : se la difesa italiana si basa su una tipa che si fa i selfie nuda la mattina di fronte a uno specchio per pubblicarli qui siamo fottuti:scared::scared:
Lascia stare i greci.Troppi acciacchi e non hanno le forzeParla con i tuoi connazionali. Digli d'invaderci al grido di: Spezzeremo le reni all'Italia![]()
Volesse il cielo.![]()