oppure..... grandi INSODDISFAZIONIio resterei qui...secondo me il futuro ci riserva grandi soddisfazioni
oppure..... grandi INSODDISFAZIONIio resterei qui...secondo me il futuro ci riserva grandi soddisfazioni
invertirei l'ordine, con tanto cazzo smette di scrivere e non le serve il vocabolarioQualcuno le levi il pc e le dia un vocabolario...e dopo taaaaaaaaanto cazzo!!
trentasei?Beh......più tardi devo andare a lavoro, però in ogni caso sarebbe stato bello raccontarsi le cazzate ,come dicono alcuni, vicendevolmente. Che io abbia, a quanto pare, una vita interessante non è la prima volta che mi si viene detto, sono contenda di essere arrivate a 36 viaggiando sulla corsia di sorpasso dovrei condividerla con chi potrebbe capire meglio.
anni gas, non uominitrentasei?![]()
grazie.anni gas, non uomini
Citazione da CarsBeh......più tardi devo andare a lavoro, però in ogni caso sarebbe stato bello raccontarsi le cazzate ,come dicono alcuni, vicendevolmente. Che io abbia, a quanto pare, una vita interessante non è la prima volta che mi si viene detto, sono contenda di essere arrivate a 36 viaggiando sulla corsia di sorpasso dovrei condividerla con chi potrebbe capire meglio.
Dorme alle 11???Gas, già devo sollazzarmi da sola visto che mio marito dorme. Cerchi sollazzo ma se non corrispondete almeno nelle battute che cerchi. Trentasei sono troppi? Effettivamente scrivendo ho avuto l'impressione che la media sul sito sia 20.
mi dispiace che tu debba sollazzarti da sola in mancanza di un maschiettoGas, già devo sollazzarmi da sola visto che mio marito dorme. Cerchi sollazzo ma se non corrispondete almeno nelle battute che cerchi. Trentasei sono troppi? Effettivamente scrivendo ho avuto l'impressione che la media sul sito sia 20.
scusa, ma anche tu....Dorme alle 11???
ma smettila, non sono cose carine da scrivere sul marito.Dorme subito dopo, ieri 30 secondi forse
beh, comunque la colpa è anche un po tua.....Dorme subito dopo, ieri 30 secondi forse
cosa vuoi sapere?Si vede gas non dici nulla comment e basta, state cercando di annoiarvi in gruppo? Peccato ne avevo una sull'ottico