Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Miss caciotta ti ricordo che sono cornuta anch'io. Non ho capito presidente non era ciò che ti aspettavi? Roma ma che voi? Se nun te va bè è così lo stesso
non vuol dire nulla che tu sia cornuta...
tu no, ma ci sono utenti che ancora soffrono per le corna ...e non e' carino sentirsi dire cornuti e zoccole o sito di zoccole...
e cmq non puo essere cosi,....na depilatina te la potevi pure da' prima di farti le foto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:eek::eek::eek::eek::eek:io sarei cosi'???????:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Be'scritto da chi si scopava allegramente,il migliore amico del marito..e'un complimento
Non tu saresti così.
Hai sempre detto che ti piacciono le donne signorili e colte e lei dice di esserlo.
Non era il migliore amico di mio marito e non capisco cosa c'entri

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Lizzi

Utente di lunga data
Vinc il titolo di paracu....non te lo tolgo mica, del resto capisco, chi fa volontariato deve tenersi buono tutto, non era un giudizio a te ma alla tua affermazione, se la dò via e stò assieme ad un'altro sono Z.....non c'è bisogno che qualcuno arrivi con le prove provate, e comunque non era diretto a nessuna in specifico ma è un sito di TRADIMENTI

Vincent Vega

Utente armato
siamo partiti col marito di Lizzi che ahilui spara la cartuccia in 120 secondi al massimo; poi siamo passati al cognato che la fruga dietro le tende con tutta la famiglia dall'altra parte.

ci ha resi edotti che marito e cognato sono soliti rimpallarsi le donne come fossero palline da tennis ed infatti una mattina Lizzi s'è svegliata e ha trovato nel letto l'invasor parente.

ora siamo tutti rapiti dal suo racconto in cui credo i Rangers americani ed i Parà della Folgore si sono precipitati a salvarla dalla Moggi%Co. che le volevano fare la festa per non s'è capito quale ragione.

Ora sta sfidando le forumiste a posare quantomeno in babydoll come lei per dimostrare che non sono timide.

Qui il cielo è grigio
però ci possono essere spunti da non disdegnare...credo che l'agonismo vada sempre incitato, ecco...:D

Nausicaa

sfdcef
siamo partiti col marito di Lizzi che ahilui spara la cartuccia in 120 secondi al massimo; poi siamo passati al cognato che la fruga dietro le tende con tutta la famiglia dall'altra parte.

ci ha resi edotti che marito e cognato sono soliti rimpallarsi le donne come fossero palline da tennis ed infatti una mattina Lizzi s'è svegliata e ha trovato nel letto l'invasor parente.

ora siamo tutti rapiti dal suo racconto in cui credo i Rangers americani ed i Parà della Folgore si sono precipitati a salvarla dalla Moggi%Co. che le volevano fare la festa per non s'è capito quale ragione.

Ora sta sfidando le forumiste a posare quantomeno in babydoll come lei per dimostrare che non sono timide.

Qui il cielo è grigio

Grassie :)

Ma graduata perchè lei è militare? Di alto grado?

Vincent Vega

Utente armato
Vinc il titolo di paracu....non te lo tolgo mica, del resto capisco, chi fa volontariato deve tenersi buono tutto, non era un giudizio a te ma alla tua affermazione, se la dò via e stò assieme ad un'altro sono Z.....non c'è bisogno che qualcuno arrivi con le prove provate, e comunque non era diretto a nessuna in specifico ma è un sito di TRADIMENTI
ok, continuo a non capire. Paraculo? illustra...che vuol dire tenersi buono tutto? ti ho dato del "maschietto adolescente"..meno buonista di così...

Illustrami, quindi: è un sito di cornuti/e, poi di zoccole (le traditrici) e non hai ancora definito i traditori...stupiscici con la tua verve..

P.S. Vedo che gli standards culturali delle Forze Armate hanno subito un tonfo mica da ridere.
E pensare che sono i poveri Marò ad essere rimasti in India.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Lizzi

Utente di lunga data
Mi dispiace per chi si prende così sul serio, sono d'accordo sul brio un po' di competizione divertente per distaccarsi dai doveri, ma dover disquisire in termini filosofici su tradimenti o possibili tradimenti?

Vincent Vega

Utente armato
me le mandi in mp a me le foto tue?
io sono femmina (fedele, quindi non zoccola mi spiace) ma gradirei lo stesso....dico sul serio
Mi dispiace per chi si prende così sul serio, sono d'accordo sul brio un po' di competizione divertente per distaccarsi dai doveri, ma dover disquisire in termini filosofici su tradimenti o possibili tradimenti?
Miss, la tua è concorrenza sleale...Lizzi è superiore: non credo distingua tra uomini e donne..anzi, Liz: dammi uno schiaffo morale!:D

Liz...tutto è filosofia, e le nostre scelte hanno un perchè. E, se non è evidente, meglio chiacchierarne e tirarlo fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.