presente.ohhh.
Brava.
Facciamo un comitato per liberare Lizzi dai puntini?
Perchè porella pare che il pudore le impedisca di esprimersi liberamente.
E' timida, come si evince dal racconto del presentat arm.
tu dille di sì e non fare domande o ti arrivano gli Incursori in casa :nuke:Ma che stai dicendo?
Rew il primo passo l'ho fatto io(sicurissima di me stessa) adesso tocca a voi
è che è abituata ad abbreviarlo.Lizzi bella, non autocensurare, vuoi scrivere CAZZO ? Scrivilo![]()
M.. Sta per?Sbriciolata ti adoro! Farfalla che m.. Vuoi co stè ca... Di puntini
mi era salita la pressione.....Tranquillo Gas, è stato solo un attimo, comunque.
Mortacci. Pare il Mullah Omar (che non a caso c'aveva un occhio solo...).niente pres, rettifico pure io....e' tutta natura....nada mutanda
Vinc hai detto che ho esagerato, ok è un sito più per cornuti/e che per traditori ma non c'è scritto cornuti.net
stai diventando offensiva...ridimensionati un attimino.....Vinc hai detto che ho esagerato, ok è un sito più per cornuti/e che per traditori ma non c'è scritto cornuti.net
guarda che l'essere troll non è relativo al fatto che tu sia verde,squamosa e coi canini sporgenti.Diciamo che ad impostare in modo corretto il tablet il vedo non vedo basta a far capire che non si tratta di una troll, poi ognuno la pensi come vuole misure, proporzioni, a me l'unica cosa che mi è stata detta dagli uomini BONA... Questo mi dice che le mie proporzioni rispecchiano quelle dei canoni da bonazza e mi accontento. La maniglia l'ho fatta mettere apposta alta perchè mi è più comoda altrimenti dovrei abbassarmi, rew ci sei quasi
:rotfl:Mortacci. Pare il Mullah Omar (che non a caso c'aveva un occhio solo...).
È la tua donna. Sognorilità e cultura
Infatti il tuo unico referente,posso essere io
Infatti il tuo unico referente,posso essere io
ho detto che chiamare zoccole delle forumiste è esagerato si. Ma ho cercato, nonostante pare che non lo meriti, di farlo con garbo.Vinc hai detto che ho esagerato, ok è un sito più per cornuti/e che per traditori ma non c'è scritto cornuti.net
siamo partiti col marito di Lizzi che ahilui spara la cartuccia in 120 secondi al massimo; poi siamo passati al cognato che la fruga dietro le tende con tutta la famiglia dall'altra parte.Per una volta nella vita posso chiedere io il riassunto?
Mi sono letta le ultime pagine... graduata.. alta.. armadio...
Per favore sembra divertente...
Ti preferivano depilataMiss caciotta ti ricordo che sono cornuta anch'io. Non ho capito presidente non era ciò che ti aspettavi? Roma ma che voi? Se nun te va bè è così lo stesso
È la tua donna. Sognorilità e cultura
Manda la tua mail che é fatta!!!