Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
La finite di rompere le palle a Lizzi, brutta manica di malgodute. :D

Lizzi, Oscuro ed io siamo fratelli, tanto a te sto particolare non disturba vero ?

rewindmee

Replicante di me stesso
Ah scusa me le ero perse. :eek: :carneval:

Secondo me il cognato ha ragione a mettere da parte le questioni morali e volersela trombare. Massima solidarietà e fraterna vicinanza al cognato.

P.S.: ma sono slip o pelo?
P.S. 2: chiedi a Babbo Natale un telefono con una fotocamera decente, please
Sono riuscito a vedere la foto quasi nera... ma accendi quella luce, che non hai niente di cui non andare ORGOGLIOSA :up:

Vincent Vega

Utente armato
Farfalla qualcuno metteva in dubbio la veridicità del mio sesso
E adesso che hai postato foto di una donna (che sia tu chi lo stabilisce) hai fugato i dubbi?
A me sembra una bella scusa per mostrarti. Contenta tu
Beh, io i dubbi li ho espressi DOPO la sfilata fotografica....che - ammettiamolo, dai, Lizzi - è un pò na cafonata..una excusatio non petita che lascia tanti tanti dubbi circa il tuo essere adolescente...o un maschietto...

Comunque, hai presente il film "Viola"? tu sembri il personaggio maschile.....vagamente...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E adesso che hai postato foto di una donna (che sia tu chi lo stabilisce) hai fugato i dubbi?
A me sembra una bella scusa per mostrarti. Contenta tu
Dirimiamo la vexata quaestio: ci vorrebbe una foto di Lizzi con una scritta sul seno "Marito=Nigel Mansell" oppure "Cognato=Pacciani".

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi dispiace di deluderti vinc , non sono una nana. Non saprei cosa dire, sarebbe stato bello vedere queste super gnocche ma loro grazia sono troppo superiori per mettersi in mutande su di un sito di z....
Noooo che delusione non hai le palle!!!! Tu sfidi a colpi di selfie le donne invece di sfidare gli uomini negli orgasmi... BOCCIATA... studia, ripassa e riprova gli esami a giugno :rotfl:

Lizzi

Utente di lunga data
Innanzi tutto pretendo per intelligenza che gli uomini dicano espressamente a miss caciotta se guardando una mano, un piede ed una bocca, capite se state guardanda la foto di una donna? Secondo, Vinc che c.. Dici sei su di un sito di tradimenti mica sulla posta del cuore di nonna pina. E poi presidente è tutta natura non mutandine, non vedrai di più, solo chi mi ha scop.. Ha visto di più

Vincent Vega

Utente armato
in che senso, scusa?
Mi devo preoccupare?
Perchè, non so a casa tua, ma a casa mia quando ti dicono che ti rettificano non è una cosa bella bella bella.
Alla tua unica ammiratrice, poi.
Mi racconti dell'altro estraneo?
Sbri...direi che non sei UNICA...(e non parlo di tutti quelli che le avranno scritto in privato....sarei proprio curioso...)

gas

Utente di lunga data
Innanzi tutto pretendo per intelligenza che gli uomini dicano espressamente a miss caciotta se guardando una mano, un piede ed una bocca, capite se state guardanda la foto di una donna? Secondo, Vinc che c.. Dici sei su di un sito di tradimenti mica sulla posta del cuore di nonna pina. E poi presidente è tutta natura non mutandine, non vedrai di più, solo chi mi ha scop.. Ha visto di più
:eek:

Tubarao

Escluso
Lizzi bella, non autocensurare, vuoi scrivere CAZZO ? Scrivilo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.