Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lizzi

Utente di lunga data
Diciamo che ad impostare in modo corretto il tablet il vedo non vedo basta a far capire che non si tratta di una troll, poi ognuno la pensi come vuole misure, proporzioni, a me l'unica cosa che mi è stata detta dagli uomini BONA... Questo mi dice che le mie proporzioni rispecchiano quelle dei canoni da bonazza e mi accontento. La maniglia l'ho fatta mettere apposta alta perchè mi è più comoda altrimenti dovrei abbassarmi, rew ci sei quasi

Ultima modifica:

rewindmee

Replicante di me stesso
Ciao

E che senso ha, anche se grande, porre la maniglia ad altezza seno.
Di norma - proprio per praticità - sta all'altezza dei fianchi ...

Tutto sproporzionato ...

sienne
Sono più alto di mia moglie di 20 cm, e a lei le maniglie vanno alte... quindi se il marito di Lizzi è due metri, quadra tutto ;)

Vincent Vega

Utente armato
Diciamo che ad impostare in modo corretto il tablet il vedo non vedo basta a far capire che non si tratta di una troll, poi ognuno la pensi come vuole misure, proporzioni, a me l'unica cosa che mi è stata detta dagli uomini BONA... Questo mi dice che le mie proporzioni rispecchiano quelle dei canoni da bonazza e mi accontento. La maniglia l'ho fatta mettere apposta alta perchè mi è più comoda altrimenti dovrei abbassarmi, rew ci sei quasi
E' un modo per farci sapere che i miei colleghi forumisti si sono già precipitati nella tua messaggeria privata?

rewindmee

Replicante di me stesso
Prima di dirti bonazza voglio vedere le foto sotto-panno (così escludiamo gli aiutini push-up)... mandamele su rewindme at libero.it ;)

Vincent Vega

Utente armato
Caratterialmene è un po mignotta ma quel tanto che basta...
Pero pare abbia un bel corpo...oddio da come l aveva messa pensavo meglio ma....belle curve...tocca vedere il viso...nel complesso molto scopabile

Miss ha fatto una diagnosi perfetta.
Mi dite se Lizzi ha vinto il premio "sono la prima a postare foto SCOPOPROMOZIONALI nel forum"?
No, perchè io a questo punto - pro domo mea - aprirei una gara, ecco.....

sienne

lucida-confusa
Sono più alto di mia moglie di 20 cm, e a lei le maniglie vanno alte... quindi se il marito di Lizzi è due metri, quadra tutto ;)

Ciao

io non faccio testo ... :D
Ho solo avuto uomini più alti, di oltre una testa ...
probabilmente sono uomini a qui piacciono le donne piccole. Anche questo esiste.
Ma gli armadi, anche quelli grandi, avevano la maniglia piuttosto bassa ...
Si vede, che loro si adeguavano a me ... :p e non viceversa ... ;)

sienne

Sbriciolata

Escluso

rewindmee

Replicante di me stesso
Ciao

io non faccio testo ... :D
Ho solo avuto uomini più alti, di oltre una testa ...
probabilmente sono uomini a qui piacciono le donne piccole. Anche questo esiste.
Ma gli armadi, anche quelli grandi, avevano la maniglia piuttosto bassa ...
Si vede, che loro si adeguavano a me ... :p e non viceversa ... ;)

sienne
Il problema è quanto sei alta tu... mia moglie è 1.56, quindi arriva male anche ai pensili della cucina ;)

Vincent Vega

Utente armato
Rew, sulla tua domanda di ieri posso solamente raccontarti di una volta che un gruppo di organizz.criminale ha deciso di farmela pagare, e non dirò il perchè, tutto un'intero gruppo di corpi speciali in borghese ha svolto l'operazione, mi hanno salvato la vita , sono riusciti a farmi arrossire, come: loro non sapevano che io fossi una graduata, alla fine del tutto io stressatissima in borghese da troppo tempo e mi metto a piangere, loro convinti che fosse solo per la situazione dicono: -non ti preoccupare è sempre così. Ad un certo punto arriva il più alto in grado tra loro, io ero ancora stressata ed incazzata, si mette sull'attenti ed ordina il saluto, mi alzo e tengo lo sguardo basso, e solitamente quando cammino guardo dritto, non l'avessi mai fatto! Sono passata in mezzo a loro ed avevano chi a dx e chi a sx della gamba, "un rigonfiamento", quasi mi dimenticavo di ordinare il riposo dall'imbarazzo, che anno subito anche loro tra l'altro, penso per il grado a sorpresa. Adesso me li sogno di notte.
Lizzi, Lizzi....ed io che mi ero appassionato, mi ero offerto di porgerti la mia spalla e tutto ciò che potesse sollevare la tua PENa...
finisce che mi rimpizzi di puttanate (nel senso di cazzate, le "mignottate"...beh...quelle facevano parte del gioco e ci stavo prendendo gusto..).
Non c'è giustizia a questo mondo.

sienne

lucida-confusa
Il problema è quanto sei alta tu... mia moglie è 1.56, quindi arriva male anche ai pensili della cucina ;)

Ciao

siamo lì ... un centimetro in più ... :D ...

Mi sono fatta la cucina senza pensili ... grande e aperta ...
tutto a misura, visto che cucino io e mi piace cucinare ... ;) ...

sienne

Lizzi

Utente di lunga data
Vinc sono d'accordo con te le ho postate apposta, voglio proprio vedere se hanno le palle per farsi vedere, la troia tutti possono farla basta che la dai via, ma se sono gli altri a chiedertela è diverso.

rewindmee

Replicante di me stesso
Ciao

siamo lì ... un centimetro in più ... :D ...

Mi sono fatta la cucina senza pensili ... grande e aperta ...
tutto a misura, visto che cucino io e mi piace cucinare ... ;) ...

sienne
Anche lei ama cucinare, e le riesce benissimo.
Ha risolto mettendo tutto sul primo scomparto basso dei pensili, che è della sua misura ;)

Sbriciolata

Escluso
Vinc sono d'accordo con te le ho postate apposta, voglio proprio vedere se hanno le palle per farsi vedere, la troia tutti possono farla basta che la dai via, ma se sono gli altri a chiedertela è diverso.

Tu lo sai che io ti ammiro, vero?

rewindmee

Replicante di me stesso
L'ho sempre chiesta, ma non è una certificazione di ammissione a Miss Mondo ;)

Caciottina

Escluso
Ma sei scema? Solo tu la vuoi fare. Noi no. Cge dici? Pensi sia sulla base di questo che si interagisce qui? Il mio copro è moltp meglip del tup se la vogliamo mettere su questo punto. A maggior ragione non posterei una foto di me in lingerie...ma come finiremo?

Nausicaa

sfdcef
Per una volta nella vita posso chiedere io il riassunto?
Mi sono letta le ultime pagine... graduata.. alta.. armadio...

Per favore sembra divertente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.