Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
si secondo me c'entra il padre di lui...
vuoi che non abbia mai provato a fare il birbantello?
e 'mo che facciamo adesso? Diamo le anteprime sulle prossime puntate? E Lizzy che ci sta a fare qui, eh? Ognuno le puntate sue.
Io aspetto i flash back: tutta la storia con il dottore, che deve essere pepata forte.

LDS

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Sbri...io sarei Vincent (il morto, direbbe Clem...). Anche se non mi arrabbierò mai con chi mi chiama "Diego" (il sommo complimento, per me..).
E si: io tengo in conto tutte le opzioni, ma Lizzi è sempre tre passi avanti.
Lizzi, io ci sono...per le spalle al muro: facciamo un pò per uno? (io e te...niente cognati nè cougar...lascio alla famiglia certi giochini..)
NO. Ho detto Don Diego e Don Diego sarai per me. Zan Zan, aggiungo.

LDS

Utente di lunga data
e 'mo che facciamo adesso? Diamo le anteprime sulle prossime puntate? E Lizzy che ci sta a fare qui, eh? Ognuno le puntate sue.
Io aspetto i flash back: tutta la storia con il dottore, che deve essere pepata forte.
secondo me con il dottore non è successo niente, e nemmeno con l'avvocato.

che poi non si capisce cosa sia andata a fare dall'avvocato.
cioè mi vedo la scena.

buongiorno avvocato, sono qua perché ieri mio marito con suo fratello mi hanno palpeggiata mentre ero nuda nel mio letto.
mi immagino la faccia dell'avvocato: ok, mi dica, cosa mi sta chiedendo?
lizzi: volevo denunciarli perché hanno abusato di me.
avvocato: in che senso abusato, l'hanno picchiata, maltrattata, insultata?
lizzi: no, io sono graduata e so difendermi.
avvocato: allora non capisco
lizzi: il fatto è che mio marito ce l'ha piccolo e viene nei pantaloni dopo 0,1 secondi ed essendo perverso vorrebbe che a possedermi fosse il fratello, cosa che a me farebbe piacere, ma non me la sento
avvocato: in che senso non se la sente.
lizzi: nel senso che lui ha già messo le mani nelle mie mutande, ma non me la sento.
avvocato: quindi lei è qua per cosa?
lizzi: in effetti non lo so
avvocato: non si preoccupi, fanno 200 euro per il disturbo.
lizzi: grazie ed arrivederci.
avvocato: torni quando vuole.

Nicka

Capra Espiatrice

cioè mi vedo la scena.

buongiorno avvocato, sono qua perché ieri mio marito con suo fratello mi hanno palpeggiata mentre ero nuda nel mio letto.
lizzi: il fatto è che mio marito ce l'ha piccolo e viene nei pantaloni dopo 0,1 secondi ed essendo perverso vorrebbe che a possedermi fosse il fratello, cosa che a me farebbe piacere, ma non me la sento
lizzi: nel senso che lui ha già messo le mani nelle mie mutande, ma non me la sento.
Allora era meglio uno psicologo...:D

Vincent Vega

Utente armato

cioè mi vedo la scena.

mm...e la proposta di matrimonio?
:unhappy:

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lizzi

Lizzi lascia stare questi impertinenti.Parla con me raccontami dei tuoi languori anali,dei tuoi desideri carnali,dei tuoi attacchi di manico,delle tue pulsioni anorettali.....

Sbriciolata

Escluso
mm...e la proposta di matrimonio?
:unhappy:
MA NON LEGGETE!!!
MAREMMA MAIALA!
quello era il dottore!
L'avvocato era una donna.
Ma c'è un altro ESTRANEO di cui ancora non ha parlato...
vi sfuggono i particolari.

Vincent Vega

Utente armato
Ti ringrazio, ma non sia mai si scandalizzi qualcuno...:eek::D
che fai ci provi?
stai a cuccia.
Nicka...non tutti siamo abituati ad olii e chateu-qualcheccos a litri....Io sono terra terra...procedi pure...:primitivo:

PS: LDS...tu non mi caghi quando rispondo ai tuoi thread (Nicka mi è testimone), e rispondi in mezzo proprio mentre cerco di appartarmi???? Orsù..pensa al micio, su...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vincent, confesso c'è qualcosa che ho omesso! Mi imbarazza perchè sono veramente una brava ragazza. Una sera dormivo nel mio lettone da sola mi sento spogliare da mio marito dice: arrivo subito! Mi sono riaddormentata nuda mi risveglio mi stavano palpeggiando tutti e due i fratelli, ovviamente mi sono incazz...come una bestia e da allora non è successo più nulla (tutto dopo l'angolino). Temo che mio marito facesse uso di aiutini nei primi tempi conoscendo già quale fosse il suo problemino e che "ovviasse" a questa mancanza con il fratello. Io non mollo sono stata educata in un certo modo e non ho intenzione di diventare z..per loro se devo divertirmi me li scelgo da sola non con il ricatto del figlio
Gesù d'Amore Acceso

LDS

Utente di lunga data
Nicka...non tutti siamo abituati ad olii e chateu-qualcheccos a litri....Io sono terra terra...procedi pure...:primitivo:

PS: LDS...tu non mi caghi quando rispondo ai tuoi thread (Nicka mi è testimone), e rispondi in mezzo proprio mentre cerco di appartarmi???? Orsù..pensa al micio, su...

non fare il finto tonto e non tergiversare.....:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.