Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Sono punti di vista.
Chissà chi guarda o cosa guarda lei per vedersi sopra la media. :rolleyes:
onestamente in quasi tutte le discussioni in cui, una, domanda consiglio per tradire, o perché è in procinto di... si legge molto spesso: -sono giovane e bella ancora, mi sento fresca come una rosa - e tante cazzate.

credo siano minchiate da dire per giustificare il fatto che uno ci sta provando con lei perché lei è bella e giovane ancora, non perché vuole scoparla per il semplice gusto di farlo.

Ultima modifica:

Ecate

Utente di lunga data
Però ora non fermiamoci su queste inezie...
La nostra nuova amica vuole consigli per mettere corna al marito col cognato o con qualsiasi essere pene-dotato che abbia il requisito minimo di poter partecipare a Uomini e Donne.
Io aspetterei Natale, di solito durante le cene di famiglia in occasioni simili l'attenzione cala molto, potrebbero avere l'occasione giusta.
Tra il primo e il secondo potrebbero infrattarsi in una delle innumerevoli stanze da letto, se nella casa c'è pure uno studio o una biblioteca sarebbe anche meglio...più facile giustificare un libro piuttosto che un cuscino...

"Quando leggemmo il disïato riso
esser basciato da cotanto amante,
questi, che mai da me non fia diviso,

la bocca mi basciò tutto tremante.
Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse:
quel giorno più non vi leggemmo avante."

Mi auguro finisca in maniera un attimo diversa, del resto davanti a una ravanata intima l'ufficiale non ha mosso un dito.
per me sono inezie tutto il resto

Lizzi

Utente di lunga data
Grazie per i consigli, LDS credo che tu abbia ragione è meglio che io rimanga me stessa e che non vada in giro a cornificare mio marito, del resto sono giovane problemi di trovare un'altro "paolo" che mi possa amare nemmeno. Di divorzi c'è ne sono a bizeffe mio figlio non si sentirà certamente diverso da altri, e magari mio marito si risveglierà dal suo letargo intimo. Mi siete stati di grande aiuto se prima avevo dei dubbi certamente adesso ho capito che la migliore cosa sia di comportarmi come ho sempre fatto, di non essere ipocrita, e sinceramente non ho necessità ne' di soldi e nemmeno di continuare a fare da mamma a mio marito a 36 anni, voglio essere moglie, un figlio l'ho già. Fanculo a tutti e due i fratelli che anche secondo me tramano assieme.

zadig

8=D

LDS

Utente di lunga data
Grazie per i consigli, LDS credo che tu abbia ragione è meglio che io rimanga me stessa e che non vada in giro a cornificare mio marito, del resto sono giovane problemi di trovare un'altro "paolo" che mi possa amare nemmeno. Di divorzi c'è ne sono a bizeffe mio figlio non si sentirà certamente diverso da altri, e magari mio marito si risveglierà dal suo letargo intimo. Mi siete stati di grande aiuto se prima avevo dei dubbi certamente adesso ho capito che la migliore cosa sia di comportarmi come ho sempre fatto, di non essere ipocrita, e sinceramente non ho necessità ne' di soldi e nemmeno di continuare a fare da mamma a mio marito a 36 anni, voglio essere moglie, un figlio l'ho già. Fanculo a tutti e due i fratelli che anche secondo me tramano assieme.
Di norma prima di gettare una relazione nel cesso bisognerebbe parlarne con il partner. Sempre ammesso e non concesso che la cosa ti interessi.
chiamasi rispetto.

Solenero

Utente di lunga data
Perchè ho l'impressione che cerchi sempre di far colpo con questi piccoli accenni a che fantastica vita hai (al di là del marito).
Pensa, ho 36 anni anche io, e vedi come la vediamo diversa la vita, io non mi sento giovane. Giovane lo ero a 20, 25. Ora sono na mezza via.
Esperienze.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sarei fin curioso di assistere ad una cena di famiglia.

tua cognata che da anni si fa sbattere da uno di 15 anni più giovane e lo sanno tutti,tuo cognato che ti fruga nella mutande e tuo marito abbozza,marito che ti dice peraltro chiaro e tondo che se lo fai becco se ne frega, basta che la smetti di rompere il belino. dopo che per anni ti ha incornato con l'universo mondo e tu zitta, giusto per ricordarlo.

i tuoi suoceri che boh forse sono 2 marziani che non si rendono conto di alcunchè.

tu che hai una voglia di sesso che si sente da qui a Shangai.

davvero, ci inviti a cena o almeno ci fai avere un filmino di quelli usavano un tempo?

LDS

Utente di lunga data
Perchè ho l'impressione che cerchi sempre di far colpo con questi piccoli accenni a che fantastica vita hai (al di là del marito).
Pensa, ho 36 anni anche io, e vedi come la vediamo diversa la vita, io non mi sento giovane. Giovane lo ero a 20, 25. Ora sono na mezza via.
Esperienze.
ma vaffanculo va, sei giovane!

Lizzi

Utente di lunga data
Ciao Lds forse ti sei perso qualche passaggio, ne ho parlato molto con mio maritino è se ne' fregato, ho la certezza di averlo rispettato sempre, ma questo marito che abbozzerebbe quando sono io ad abbozzare da anni in che modo sarebbe vittima secondo te? Quando mi ha tradita ed io per nostro figlio ho abbozzato? Quando tanti anni fa ha cominciato a chiedergli di risolvere il suo problema, che capisco se fosse stato paralizziato sarei una tronza a rompere i c..,ma ad uno che non gli manca nulla e da anni se ne sbatte perchè tanto tu sei il focolare domestico e la mamma perfetta che c... È vero che sei un'uomo, ma come essere umano, se avessi 60 anni potrei capire dici tu che c..distruggi una famiglia ma a 36, d'avvero ci credi a quello che hai detto? E comunque ho già preso la mia decisione giusto per non fare passare altri otto e più anni, se volevo fare la suora cucinando, ed occupandomi solo degli altri non dovevo sposarmi (la comprensione dev'essere reciproca altrimenti è inutile stare con un uomo che non mi ama)

Simy

WWF
t

Cara Lizzi,e'quello che ti avevo scritto,e per questo un'utente burina e ovviamente cornuta,mia ha anche riempito di offese,ma io non mi sono messo al suo pari,e manco le ho risposto.
Gli utenti cornuti,appunto meno il sottoscritto e Chiara unici traditori in attivita',non possono capirti.
Come l'imbecille che sul corriereonline,commenta l'omicidio dei due presunti amanti romani,cosi'...........
''perche'non si e'separata,se aveva 1 amante?''....Capito??la testa e 'la stessa.
Ahahahah hahahaha

Guarda che te la cornuta ce l'hai dentro casa. Se vuoi rispetto inizia a portarlo

Simy

WWF

Simy

WWF
Pensa se un giorno entrasse qui la moglie come perderebbe in un colpo il suo grande spirito da latrin lover!
:rotfl:

Poi non capisco perché offende i traditi visto che una cornuta, che umilia costantemente con i suoi comportamenti, ce l'ha dentro casa.
Quoto

Vincent Vega

Utente armato
devo essere davvero di un'antipatia epidermica ai massimi livelli, se neanche quando mi confesso "ex-traditore di lungo corso, per niente moralista" vengo cagato.
Sarà imputabile al fatto che ho una reazione stizzita quando l'aspirante fedifraga (ok: parliamone..) premette "sono la più gnocca de Paris, e seleziono solo manzi da competizione Mon Cherie"? Ma solo perchè non capisco cosa c'entri...
Ah: c'è sempre l'ipotesi "B" - su cui scommetterei - ovvero che trattasi di trolleraggio spinto...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
devo essere davvero di un'antipatia epidermica ai massimi livelli, se neanche quando mi confesso "ex-traditore di lungo corso, per niente moralista" vengo cagato.
Sarà imputabile al fatto che ho una reazione stizzita quando l'aspirante fedifraga (ok: parliamone..) premette "sono la più gnocca de Paris, e seleziono solo manzi da competizione Mon Cherie"? Ma solo perchè non capisco cosa c'entri...
Ah: c'è sempre l'ipotesi "B" - su cui scommetterei - ovvero che trattasi di trolleraggio spinto...

Non preoccuparti, è un atteggiamento tipico quanto spesso inconsapevole di rimuovere chi centra il punto.

Vincent Vega

Utente armato
Non preoccuparti, è un atteggiamento tipico quanto spesso inconsapevole di rimuovere chi centra il punto.
Come dico altrove...le Cassandre non hanno mai successo...
Ma io davvero volevo fornire una "traccia costruttiva"...lo schema "a domandine" come sul sussidiario rendeva il mio post adatto anche a modelli ed ex-veline....cioè, era calibrato apposta....;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Come dico altrove...le Cassandre non hanno mai successo...
Ma io davvero volevo fornire una "traccia costruttiva"...lo schema "a domandine" come sul sussidiario rendeva il mio post adatto anche a modelli ed ex-veline....cioè, era calibrato apposta....;)

:up:

Ecate

Utente di lunga data
io nn vorrei essere antipatica o pignola
ma scoparsi i cognati o le cognate è una delle cose più frequenti che esiste
nn ci vedo il problema nel fatto che sia il cognato
nn è la prima e nn sarà l'ultima
Le famiglie marce sono "una delle cose più frequente che esiste"
Di scopate con cognate e pure di limonate con suocere ne ho esperienza diretta. Ne ho subito le conseguenze da bambina e ancora adesso ne sento parlare; malvolentieri.
Sono porcate che avvelenano l'anima e che non si possono cancellare mai.
Detto questo solo lo strisciante moralismo da fiction di Lizzi mi mette il fugace dubbio che questa storia non sia completamente inventata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.