LDS
Utente di lunga data
concordo nel dire che un'azione del genere sia da vermi! Il motivo per cui non sia successo ancora è perchè mi tengo alla larga da mio cognato, il problema è che pur avendo due "estranei", uno dei quali addirittura mi ha proposto di lasciare mio marito e sposarlo (il medico di mio figlio) a tutt'oggi fingo di non aver sentito, cerco di non "rovinare" la mia famiglia ma allo stesso tempo mi trovo mio cognato che ovviamente non posso evitare di incontrare e che mi attrae. chiedevo consiglio a voi in quanto "esperti"e non pensavo di fare incazzare qualcuno e poi perchè? Sei mio marito? Insultatemi pure non mi interessa cercavo dei consigli da chi c'è passato anche su come gestire una relazione se qualcuno crede che sia meglio non divorziare.
ti tieni alla larga da tuo cognato però ti mette le mani nelle mutande.
il medico di tuo figlio ti chiede di sposarti. Quando io vado dal medico ( che è donna ) non si va oltre il buongiorno e l'arrivederci.
per chiederti di sposarlo non voglio immaginare cosa tu faccia....
qua se la gente si incazza è perché tu stai pensando di tradire tuo marito con tuo cognato, quindi di mandare a puttane due famiglie che sono molto vicine.
ora tuo marito ce l'ha piccolo e non funziona.
viene nelle mutande ancor prima di averti trapanato e si capisce che è un problema.
ne parli apertamente con lui e gli fai capire che così non va la vostra relazione. Che hai dei bisogni e delle necessità che devi soddisfare in quanto donna.
Con estrema onestà gli dici che sono anni che la situazione va avanti così e che sei arrivata al punto di sognare altri uomini perché il desiderio di fare veramente l'amore non riesci più a contenerlo e che il matrimonio è a rischio.
Se ci tieni al matrimonio farai di tutto per salvarlo senza mandarlo a puttane.
se invece non ci tieni, è finita, non c'è più niente da salvare e vuoi finalmente cominciare a scopare come cristo comanda troverai tante persone d'accordo con te se agisci in onestà nei confronti della tua famiglia.