LDS
Utente di lunga data
non ci si annoia mai su questo forum.Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato, terribile direte voi, SI è vero. Solamente al pensiero mi sento una mer... Qualche anno fa', quando ho conosciuto la famiglia di mio marito, mio cognato si è dimostrato subito interessato a me e ad ogni occasione si è esplicitamente dichiarato, smaccando quasi brutalmente sua moglie che effettivamente è una stronza:facepalm:.Ho sempre cercato di distogliere lo sguardo da mio cogn.fingendo anche di non ricordare cosa fosse successo ( dimenticavo: mi ha stretta in un'angolino e mi ha toccata e mio marito lo sa). Lui è da qualche anno che cerca di "stare al suo posto" e se ne sono accorti tutti anche se si vede che gli piaccio, il problema è che da qualche mese sono IO che non ce la faccio a stargli vicino senza pensare di portarmelo a letto. Premetto, e non è una giustificazione, che mio marito ha un problema di "velocità",ma l'amore, il bene, i principi e tutto quello che è famiglia mi hanno impedito in 8 anni di tradirlo, anche se ci ho pensato spesso e che lui lo sa si impegna ma finisce sempre che finisco da sola. Sono una gran bella donna ho lavorato anche nella moda, mio marito e mio cognato sono molto al di sopra della media. Aiuto..chi meglio può darmi consiglio di chi ha già esperienza? Se non voi. Ex moralista in dubbio
ogni due per tre c'è un delirio da leggere!
preparati i cerotti perché se scopi con tuo cognato qualcuno si farà male e parecchio.