birba
Utente di lunga data
io nn sono né cornuta né moralista, ma è vero che questo si potrebbe chiamare cornunet invece che tradinet...Per quanto riguarda i miei suoceri sono persone semplici e meravigliose che mi vogliono bene ed a cui voglio bene, e sicuramente è per questo motivo che non ho chiesto la separazione. Mia cognata è una cougar ha una storia da anni con uno di 15 anni più giovane tutti lo sanno ma come diceva qualcuno di voi è della filosofia che è meglio tacere e non rovinare le famiglie, io non ce la faccio a pensare che mio marito per quanto stronzo sia faccia la figura del cornuto anche fosse per la piccola elite. La separazione farebbe malissimo a me mio figlio, i miei suoceri che li adoro ma so' che posso rischiare di finire a letto con mio cognato, e che forse separandomi mio marito sarebbe costretto a risolvere il suo problema se vorrà trom...con qualcuna o metti che si innamora, l'ho anche sperato purchè risolvesse questa cosa. A chi ha l'orgasmo facile dico che mi piacerebbe vedere se il marito o l'amichetto sarebbe contento di fare alzabandiera tutte le volte e rimanere li così per anni senza finire, o meglio cominciare, e disbrigarsela poi sempre da solo. I preliminari c'è stato quando un po' per nascondere, un po' perchè aveva ancora voglia di risolvere il problema mio marito si impegnava ma dopo tanto tempo è diventato tutto così meccanico che oltre lui lo vivevo male pure io, e vi garantisco che mentalmente e non solo mi impegnavo. Non mi sento stronza perchè mi eccita mio cognato mi sentirei stronza se lo provocassi e se ci avessi fatto qualcosa, credevo ci fossero anche dei traditori, a parte 2, tra voi che avrebbero potuto darmi dei consigli ma a quanto pare siamo tutti cornuti e moralisti. S'è svegliato il mio barzotto a lunedì.
quello che ti è stato detto però, a parte la morale di farsi il cognato (che francamente io nn vedo)
è che te hai puntato tutto sul fatto che siete una famiglia di bonazzi, come se fosse tutto giustificato
credo che sia stato questo particolare che ha fatto inalberare un po' l'utenza
però se ti scoccia che tuo marito passi da cornuto, nn farlo cornuto
se invece vuoi farlo cornuto ma nn vuoi che si sappia, mettiti d'accordo con tuo cognato
cristodiddio avrai il suo cellulare, facebook, whatsapp, qualcosa, per comunicare con lui senza che lo sappiano tutti