Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecate

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:Anche a me ha colpito subito questo particolare che con tutto il racconto fatto ci stava come il cavolo a merenda, volevo capire che messaggio volesse dare nello specificare un elemento del tutto ininfluente per la dinamica dei fatti :D poi ha dichiarato che sono BONI ( esemplifico ) perciò ancora meno ininfluente come informazione :D
Minchia che sfigati davvero

Solenero

Utente di lunga data
Ma vi immaginate Lizzy quando lunedì si ricollega e trova 30 (e più) pagine di ... scienza empirica su frutta e verdura????:D:D:D:D:D:D:D

Io sto ridendo veramente come una pazza:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zadig

8=D
Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato, terribile direte voi, SI è vero. Solamente al pensiero mi sento una mer... Qualche anno fa', quando ho conosciuto la famiglia di mio marito, mio cognato si è dimostrato subito interessato a me e ad ogni occasione si è esplicitamente dichiarato, smaccando quasi brutalmente sua moglie che effettivamente è una stronza:facepalm:.Ho sempre cercato di distogliere lo sguardo da mio cogn.fingendo anche di non ricordare cosa fosse successo ( dimenticavo: mi ha stretta in un'angolino e mi ha toccata e mio marito lo sa). Lui è da qualche anno che cerca di "stare al suo posto" e se ne sono accorti tutti anche se si vede che gli piaccio, il problema è che da qualche mese sono IO che non ce la faccio a stargli vicino senza pensare di portarmelo a letto. Premetto, e non è una giustificazione, che mio marito ha un problema di "velocità",ma l'amore, il bene, i principi e tutto quello che è famiglia mi hanno impedito in 8 anni di tradirlo, anche se ci ho pensato spesso e che lui lo sa si impegna ma finisce sempre che finisco da sola. Sono una gran bella donna ho lavorato anche nella moda, mio marito e mio cognato sono molto al di sopra della media. Aiuto..chi meglio può darmi consiglio di chi ha già esperienza? Se non voi. Ex moralista in dubbio
se tuo marito dura poco, mi sa che pure il fratello (tuo cognato) non è da meno.
Prova a fare un sandwich con tutti e due insieme. Alternandoli.

zadig

8=D
Provaci con l'autrice del 3d ;) così non le mancherà!

Avendo a che fare con casi così pietosi, molto probabile che te la dia.
dai che il pupazzo è solo uno... e lo sai chi è.

Lizzi

Utente di lunga data
Ciao a tutti, mio marito dorme e non piglia il pesce. Ho letto un po' tutto quello che mi è stato detto e che è stato detto, non so' per quale motivo, visto che il nome lizzi come quello di tutti è falso, dovrei mentire sul quanto io, mio marito ecc.siamo gnocchi, e dirò di più:due di questo non trio sono popolari, e questo è il motivo per cui io non possa permettermi di sculettare (visto che non sono una valletta) in giro in cerca di negroni da 30 cm di c.anche se mio marito non è da meno(il cognato non lo so' o per lo meno non ancora). Non so' com'è che mi siano successe cose in cui io realmente non c'ero per esempio: chi ha scritto che mi è arrivato il manico di mio cog.in mano, quando è successo? La tenda da dove arriva? E poi che strani superpoteri avevi da bambino per cui mio figlio invece che vedere la mamma che gli prepara le torte, che gioca con lui con le costruzioni o legge con lui le fiabe, dovrebbe vedere che dentro di se ha un subbuglio di voglie?. Qualcuno dice che le colpe di tutto questo siano anche mie, sono d'accordo, se a mio marito non gli avessi detto di questo suo problemuccio non si sarebbe chiuso in se, così come sta' facendo,sono inc...sì perchè non accetto che così giovane (43 anni) possa rinunciare a se stesso ed a me così, le abbiamo provate tutte ritardanti, prima una ..... Aspettandone una seconda ma riesce ad addormentarsi anche di pomeriggio, non credo che sia una scusa la sua, a dir la verità minacciandolo di chiedere la separazione mi ha detto che preferisce le corna e che non mi concederà la sep...e che non si metterà più con nessuna per via del suo p.e che gli basta suo figlio per vivere

Lizzi

Utente di lunga data
Per quanto riguarda i miei suoceri sono persone semplici e meravigliose che mi vogliono bene ed a cui voglio bene, e sicuramente è per questo motivo che non ho chiesto la separazione. Mia cognata è una cougar ha una storia da anni con uno di 15 anni più giovane tutti lo sanno ma come diceva qualcuno di voi è della filosofia che è meglio tacere e non rovinare le famiglie, io non ce la faccio a pensare che mio marito per quanto stronzo sia faccia la figura del cornuto anche fosse per la piccola elite. La separazione farebbe malissimo a me mio figlio, i miei suoceri che li adoro ma so' che posso rischiare di finire a letto con mio cognato, e che forse separandomi mio marito sarebbe costretto a risolvere il suo problema se vorrà trom...con qualcuna o metti che si innamora, l'ho anche sperato purchè risolvesse questa cosa. A chi ha l'orgasmo facile dico che mi piacerebbe vedere se il marito o l'amichetto sarebbe contento di fare alzabandiera tutte le volte e rimanere li così per anni senza finire, o meglio cominciare, e disbrigarsela poi sempre da solo. I preliminari c'è stato quando un po' per nascondere, un po' perchè aveva ancora voglia di risolvere il problema mio marito si impegnava ma dopo tanto tempo è diventato tutto così meccanico che oltre lui lo vivevo male pure io, e vi garantisco che mentalmente e non solo mi impegnavo. Non mi sento stronza perchè mi eccita mio cognato mi sentirei stronza se lo provocassi e se ci avessi fatto qualcosa, credevo ci fossero anche dei traditori, a parte 2, tra voi che avrebbero potuto darmi dei consigli ma a quanto pare siamo tutti cornuti e moralisti. S'è svegliato il mio barzotto a lunedì.

Eratò

Utente di lunga data
Ciao a tutti, mio marito dorme e non piglia il pesce. Ho letto un po' tutto quello che mi è stato detto e che è stato detto, non so' per quale motivo, visto che il nome lizzi come quello di tutti è falso, dovrei mentire sul quanto io, mio marito ecc.siamo gnocchi, e dirò di più:due di questo non trio sono popolari, e questo è il motivo per cui io non possa permettermi di sculettare (visto che non sono una valletta) in giro in cerca di negroni da 30 cm di c.anche se mio marito non è da meno(il cognato non lo so' o per lo meno non ancora). Non so' com'è che mi siano successe cose in cui io realmente non c'ero per esempio: chi ha scritto che mi è arrivato il manico di mio cog.in mano, quando è successo? La tenda da dove arriva? E poi che strani superpoteri avevi da bambino per cui mio figlio invece che vedere la mamma che gli prepara le torte, che gioca con lui con le costruzioni o legge con lui le fiabe, dovrebbe vedere che dentro di se ha un subbuglio di voglie?. Qualcuno dice che le colpe di tutto questo siano anche mie, sono d'accordo, se a mio marito non gli avessi detto di questo suo problemuccio non si sarebbe chiuso in se, così come sta' facendo,sono inc...sì perchè non accetto che così giovane (43 anni) possa rinunciare a se stesso ed a me così, le abbiamo provate tutte ritardanti, prima una ..... Aspettandone una seconda ma riesce ad addormentarsi anche di pomeriggio, non credo che sia una scusa la sua, a dir la verità minacciandolo di chiedere la separazione mi ha detto che preferisce le corna e che non mi concederà la sep...e che non si metterà più con nessuna per via del suo p.e che gli basta suo figlio per vivere
Buongiorno Lizzi.Vogliamo dire che ti sei spiegata male? Tu nel tuo primo post hai messo in risalto la bellezza di voi tre(che nessuno ha messo in dubbio) e l'attrazione tua verso tuo cognato scrivendo in poche righe il problema di tuo marito.Quello che è stato percepito è che il problema principale era se farti tuo cognato o meno.Capisci che messa cosi possono partire diverse battute comiche ....Se magari ti fossi concentrata a descrivere la situazione di tuo marito(che appare principalmente depresso e rassegnato) si poteva capire meglio e mantenersi su un piano più serio evitando le battute che hai appena letto.Vogliamo ripartire daccapo concentrandoci sulla situazione di tuo marito?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Allora separati... Ah alcune informazioni che fai restano elementi ininfluenti al senso della storia che racconti, buon week

perplesso

Administrator
Staff Forum
Al di la del bene e del male c'è l'estetica. E l'espressione "molto al di sopra della media" in questo contesto è di una tale bruttezza da far sbiadire qualsiasi relativismo etico. Come pure l'accenno al mondo Vip della moda. Non che siano cose da censurare ma poiché non hanno rilevanza nella storia sono dettagli inutili ed imbarazzanti
io credo che Lizzi abbia semplicemente voluto descriverci l'ambiente in cui vive ed in cui ha conosciuto il marito.

per questo motivo le considero rilevanti,al fine di capire il modo di ragionare tipico del suo mondo.
la mia sensazione è che Lizzi abbia già deciso di cedere al cognato.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io credo che Lizzi abbia semplicemente voluto descriverci l'ambiente in cui vive ed in cui ha conosciuto il marito.

per questo motivo le considero rilevanti,al fine di capire il modo di ragionare tipico del suo mondo.
la mia sensazione è che Lizzi abbia già deciso di cedere al cognato.

Sono d'accordo sul fatto che siano rilevanti, ma per un motivo diverso.
In un contesto di popolarità bellezza e a questo punto- immagino- anche disponibilità economica in cui i suoceri sono persone meravigliose e comprensive io dico chi te lo fa fare di attenerti alle regole ipocrite ( definite tali da lei, intendo) in cui si deve per forza stare insieme per i figli o per mantenere un contegno quando i veri desideri e aspirazioni sono altre?

Lizzi

Utente di lunga data
Chiarisco che mi è stato chiesto da uno di voi come fosse in quel senso...ed in altro e se io avessi qualche tipo di problema estetico non posso buttarmi nelle braccia del primo, anche se molto capace, che arriva! E comunque accetto consigli

Eratò

Utente di lunga data
Sono d'accordo sul fatto che siano rilevanti, ma per un motivo diverso.
In un contesto di popolarità bellezza e a questo punto- immagino- anche disponibilità economica in cui i suoceri sono persone meravigliose e comprensive io dico chi te lo fa fare di attenerti alle regole ipocrite ( definite tali da lei, intendo) in cui si deve per forza stare insieme per i figli o per mantenere un contegno quando i veri desideri e aspirazioni sono altre?
Quoto

Eratò

Utente di lunga data
Chiarisco che mi è stato chiesto da uno di voi come fosse in quel senso...ed in altro e se io avessi qualche tipo di problema estetico non posso buttarmi nelle braccia del primo, anche se molto capace, che arriva! E comunque accetto consigli
Le risposte dipendono dalle domande.Tu cosa vorresti fare? Continuare a stare con tuo marito e cercare di risolvere il problema? Tradirlo col cognato? Separarti? La seconda opzione sarebbe la meno indicata non per moralismo ma perché, nonostante tuo marito non oppone resistenza perche depresso e rassegnato(un uomo che dorme sempre ha dei disagi profondi) , si sentirebbe lo stesso molto ferito, umiliato e tradito da entrambi e peggiorerebbe ancora di più.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato, terribile direte voi, SI è vero. Solamente al pensiero mi sento una mer... Qualche anno fa', quando ho conosciuto la famiglia di mio marito, mio cognato si è dimostrato subito interessato a me e ad ogni occasione si è esplicitamente dichiarato, smaccando quasi brutalmente sua moglie che effettivamente è una stronza:facepalm:.Ho sempre cercato di distogliere lo sguardo da mio cogn.fingendo anche di non ricordare cosa fosse successo ( dimenticavo: mi ha stretta in un'angolino e mi ha toccata e mio marito lo sa). Lui è da qualche anno che cerca di "stare al suo posto" e se ne sono accorti tutti anche se si vede che gli piaccio, il problema è che da qualche mese sono IO che non ce la faccio a stargli vicino senza pensare di portarmelo a letto. Premetto, e non è una giustificazione, che mio marito ha un problema di "velocità",ma l'amore, il bene, i principi e tutto quello che è famiglia mi hanno impedito in 8 anni di tradirlo, anche se ci ho pensato spesso e che lui lo sa si impegna ma finisce sempre che finisco da sola. Sono una gran bella donna ho lavorato anche nella moda, mio marito e mio cognato sono molto al di sopra della media. Aiuto..chi meglio può darmi consiglio di chi ha già esperienza? Se non voi. Ex moralista in dubbio
ciao
a parte il fatto che anche i cessi tirano

solo una domanda che dovresti farti:
vale la pena incasinarsi la vita?

Fiammetta

Staff Forum
ma l'estetica abbi pazienza ci azzecca come un elefante al polo nord ...però convinta tu per carità :)

Fiammetta

Staff Forum
t

Cara Lizzi,e'quello che ti avevo scritto,e per questo un'utente burina e ovviamente cornuta,mia ha anche riempito di offese,ma io non mi sono messo al suo pari,e manco le ho risposto.
Gli utenti cornuti,appunto meno il sottoscritto e Chiara unici traditori in attivita',non possono capirti.
Come l'imbecille che sul corriereonline,commenta l'omicidio dei due presunti amanti romani,cosi'...........
''perche'non si e'separata,se aveva 1 amante?''....Capito??la testa e 'la stessa.
ma si capisce benissimo!!!!vuole scopare il cognato, quindi l'unica domanda che doveva fare era : come fare senza che suoceri, figlio, cognata e marito vengano a sapere ?mi date consigli pratici ? invece ha tirato giù una tiritera che non sta ne in cielo ne in terra ... :Dqui temo che la vera moralista sia lei :D

Horny

Utente di lunga data
ma si capisce benissimo!!!!vuole scopare il cognato, quindi l'unica domanda che doveva fare era : come fare senza che suoceri, figlio, cognata e marito vengano a sapere ?mi date consigli pratici ? invece ha tirato giù una tiritera che non sta ne in cielo ne in terra ... :Dqui temo che la vera moralista sia lei :D
ma no, flame, :D Secondo me sarebbero tutti più contenti di sapere....anzi, già sanno, da quanto scrive lei.
poi sono tutti così belli!
fossero brutti....meglio insabbiare......

Horny

Utente di lunga data
Ma riesci a scrivere in una lingua, anche straniera, un attimino più comprensibile?

Horny

Utente di lunga data
Ahhh non avevo capito foste anche 'popolari' (dall'inglese immagino),
ahhhhhhhh ma allora così cambia asssssssssssolutamente tutto il discorso
:eek::eek:
Ma potevi dirlo prima!
e si, e' meglio non mentire su gnoccaggine e popolarità, altrimenti
si rischia persino di essere riconoscibili :eek::eek::eek:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.