birba
Utente di lunga data
mi vengono in mente scene splatterPensavo alle immagini inquietanti.![]()
ma di colore bianco invece che rosso
mi vengono in mente scene splatterPensavo alle immagini inquietanti.![]()
Io mò mi immagino la lei che poverina fa pieno di gas e nel mentre si fa sorprendere da un ruttino!!!:carneval::rotfl::rotfl::rotfl:
Nuove ed esaltanti sensazioni siore e siori!!!! :carneval:
Bleah!!! Troppo fragoloso!!!! :unhappy:Se invece prima mangio Big Babol ?![]()
Sul sapore lasciamo la parola a chi se ne intende, per la quantità... pistacchi.Se invece prima mangio Big Babol ?![]()
Si, ma se viene gommoso........sai che bei pallonciniBleah!!! Troppo fragoloso!!!! :unhappy:![]()
eccoSi, ma se viene gommoso........sai che bei palloncini![]()
UAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUDice l'esperta: qualsiasi cosa si presenti l'importante è sorseggiare con grazia![]()
nn ce la posso fareDice l'esperta: qualsiasi cosa si presenti l'importante è sorseggiare con grazia![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dice l'esperta: qualsiasi cosa si presenti l'importante è sorseggiare con grazia![]()
Maremmina so in ufficio leggo e scoppio a ridere e la mia collega :" che ridi? "....Dice l'esperta: qualsiasi cosa si presenti l'importante è sorseggiare con grazia![]()
ma io non lo so....la povera lizzy sta vivendo una tragedia non riuscendo a decidere se trombarsi il fratello superfigo del marito superfigo e tu ridi? una superfiga in bilico tra l'amore e il desiderio e tu ti diverti? ma un po'di sensibilità no? mah sti giovanni d'oggi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A dire la verità il thread ha virato verso temi scientifici ......con tesi e prove empirichema io non lo so....la povera lizzy sta vivendo una tragedia non riuscendo a decidere se trombarsi il fratello superfigo del marito superfigo e tu ridi? una superfiga in bilico tra l'amore e il desiderio e tu ti diverti? ma un po'di sensibilità no? mah sti giovanni d'oggi....![]()
Sono una brutta persona, lo so!ma io non lo so....la povera lizzy sta vivendo una tragedia non riuscendo a decidere se trombarsi il fratello superfigo del marito superfigo e tu ridi? una superfiga in bilico tra l'amore e il desiderio e tu ti diverti? ma un po'di sensibilità no? mah sti giovanni d'oggi....![]()
Cosa stavi sorseggiando con grazia dal bicchiere che hai nell'avatar?attenetevi alla discussione per favore.siete OT.sennò vi banno tutti.:rotfl::rotfl::rotfl:
Sia molto chiaro...tutta colpa tua!!!!A dire la verità il thread ha virato verso temi scientifici ......con tesi e prove empiriche![]()
Grazie. Come li salvo io i thread ...........Sia molto chiaro...tutta merito tuo!!!!![]()