Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
E basta!

attenetevi alla discussione per favore.siete OT.sennò vi banno tutti.:rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma io non lo so....la povera lizzy sta vivendo una tragedia non riuscendo a decidere se trombarsi il fratello superfigo del marito superfigo e tu ridi? una superfiga in bilico tra l'amore e il desiderio e tu ti diverti? ma un po'di sensibilità no? mah sti giovanni d'oggi....:rolleyes:

Tubarao

Escluso
ma io non lo so....la povera lizzy sta vivendo una tragedia non riuscendo a decidere se trombarsi il fratello superfigo del marito superfigo e tu ridi? una superfiga in bilico tra l'amore e il desiderio e tu ti diverti? ma un po'di sensibilità no? mah sti giovanni d'oggi....:rolleyes:
A dire la verità il thread ha virato verso temi scientifici ......con tesi e prove empiriche :D

Nicka

Capra Espiatrice
Sono una brutta persona, lo so! :D
Ma mi sono immaginata il sorseggiare con grazia!! :D:rotfl::rotfl:

Mò mi immagino la Chiara inginocchiata, con il "tastevin" al collo da usare prima per vedere se sa di tappo o meno...e poi esclamare "ottima annata, puoi versare!!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Aiuto muoio!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
attenetevi alla discussione per favore.siete OT.sennò vi banno tutti.:rotfl::rotfl::rotfl:
Cosa stavi sorseggiando con grazia dal bicchiere che hai nell'avatar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.