ahhhhun banale preservativo ritardante? alcuni li usano anche per semplice divertimento.
a me se metti anche un preservativo normale, ne hai fino all'indomani :rotfl::rotfl::rotfl:
ahhhhun banale preservativo ritardante? alcuni li usano anche per semplice divertimento.
non sono MIE.quali sarebbero queste tue tecniche?![]()
Era solo una battuta tra fratelli... ma non credo che avremmo problemi.ma pensa te come state messi.....
I preliminari di lui a lei, mica di lei a luiehm... ma se lui,diciamo, il piatto forte lo finisce in due minuti, c'è pure il rischio che con i preliminari anticipi ulteriormente.
Però ci sono delle tecniche da provare, magari anche prima di andare dal dottore.
Ma mi pare che discuterne sia superfluo, visto che le decisioni mi paiono già prese.
se parli di tecniche, maremma maiala, mi aspetto che le descrivinon sono MIE.
ma maremma maiala, siamo nel terzo millennio.
Se c'è un problema, ci si informa.
Ogni informazione è alla portata di mano almeno quanto il pipino del cognato.
Ma se lei va in deliquio per il cognato, perchè pretendere di andar contro i desideri di una persona? Ci son cose a cui non si comanda razionalmente. Ci si limita per ragioni pratiche, etiche, ma la foia rimane.Buondi'..caschi male,qui sono tutti caproni cornuti,traditori/trici,siamo in 2 o 3,intendo in attivita'.Vabbe' ascoltami..MAI con parenti,e da fessi.Se vuoi consigli pratici,ti aiuto....
... ennò.Un dito ar culo....può andar bene...principianti
lo speroooooooooo...ma forse sai, capiraei piu un bacio che il resto...il bacio puo anche essere una forma di affetto e amore, i soldati dell esercito irlandese prima di morire si baciavano in bocca perche non si sarebbero mai piu rivisti, in segno di rispettoEra solo una battuta tra fratelli... ma non credo che avremmo problemi.
Non mi pare che ci baciamo tra noi![]()
Ovvio! Altri pareri da maschi? Le donne so' limitate de fantasia, Oscu' :rotfl:E non ci vedo nulla di male,sarebbe diverso se fosse la moglie di uno di voi 4,non credi?![]()
posso dire che hai ampiamente rotto il cazzo co sta storia?Buondi'..caschi male,qui sono tutti caproni cornuti,traditori/trici,siamo in 2 o 3,intendo in attivita'.Vabbe' ascoltami..MAI con parenti,e da fessi.Se vuoi consigli pratici,ti aiuto....
Uno che ti salta addosso dietro la tenda dura tre minuti al massimo... quindi sì, lo sbatte nell'angolodici che il cognato verrà presto sbattuto a sua volta in un angolo al grido di "sono tua"?
sei stato con molti uomini dall'approccio a sorpresa?Uno che ti salta addosso dietro la tenda dura tre minuti al massimo... quindi sì, lo sbatte nell'angolo![]()
Praticita'..la vicina di casa,sarebbe corsa con me al motel ..ma con il cavolo!!!!!!be'forse cambiamo casa..indovina a cosa sto pensando???....Ecco uno con le palle.
più che nell'angolo, lo sbatte nell'immondezzaioUno che ti salta addosso dietro la tenda dura tre minuti al massimo... quindi sì, lo sbatte nell'angolo![]()
Più che altro normali creme anestetizzantiun banale preservativo ritardante? alcuni li usano anche per semplice divertimento.
:rotfl:posso dire che hai ampiamente rotto il cazzo co sta storia?
La verita'ti fa male lo so.......posso dire che hai ampiamente rotto il cazzo co sta storia?
Perchè ci si fa male. Esperienza direttaMa se lei va in deliquio per il cognato, perchè pretendere di andar contro i desideri di una persona? Ci son cose a cui non si comanda razionalmente. Ci si limita per ragioni pratiche, etiche, ma la foia rimane.