rewindmee
Replicante di me stesso
Meglio che di un altro, almeno si somigliano :rotfl:e se resta incinta del cognato, poi il marito diventa zio? come funziona?
Meglio che di un altro, almeno si somigliano :rotfl:e se resta incinta del cognato, poi il marito diventa zio? come funziona?
oggi mi stupisciArriquotone
Si, non c'è che dire un bel ritratto di questa allegra famigliola,dove fra attacchi di manico e guerre pubiche non ci si fa mancare nulla.Tutto all'insegna della mediocrità,dell'esser vanesi,della bellezza,della velocità di smosciamento di un prepuzio.E allora ecco la povera lei che sogna una bella saetta di carne dalla punta rosa, ecco il marito di lei sereno e tranquillo nonostante la moglie sia stata costretta ad una violenta strusciata di turgida cappella del fratello,e questo fratello poi,una moglie stronza e la voglia di incularsi dietro una tenda quella svuotatombini della cognata.Il tutto condito da un sinistro candore,in un soffuso focolaio domestico dove di domestico forse c'è soltanto il domestico di colore con 30 cm di salame piombato.E allora fuoco alle ceneri,tradire o non tradire?queste sono le famiglie italiane,questa è al nostra generazione,questi sono i genitori delle nuove generazioni,queste sono le nuovo mamme,con le tette tatuate,in bilico su un filo e sotto nessuna rete di protezione ma solo famelici cazzi,e che siano cazzi di famiglia infondo e solo un piccolo dettaglio.VERGOGNA!![]()
Quindi ba-dam ba-dam thank you madam?nn mi sembra ne abbia parlato
Infatti lei ha rispetto per se stessa e desidera uno che la faccia star bene, o almeno si impegni a farlo.Caro president, moralizzare?basterebbe un pò di rispetto per se stessi e per gli altri.....
no bello mio...e' il tuo fratello....vabbe, fatevi i vostri fratelli che vi devo dire...e io non sono affatto una chiusa di mente anzi, mente a gambe ben aperte.,...ma all incesto non ci arrivo...scusateAhem... se uno è davanti e uno dietro... e poi chi è che guarda se si toccano? E che diventi frosio se lo tocchi a uno mentre state sbattendo una in mezzo? E daje...![]()
Infatti lei ha rispetto per se stessa e desidera uno che la faccia star bene, o almeno si impegni a farlo.
Baci a parte (come prima diceva Nicka) e ipocrisie a parte non è proprio detto che un approccio del genere sia sempre diprezzato.Quindi ba-dam ba-dam thank you madam?![]()
Coi miei fratelli stavamo progettando di farci una nostra amica in tre (il quarto non è nostro compliceno bello mio...e' il tuo fratello....vabbe, fatevi i vostri fratelli che vi devo dire...e io non sono affatto una chiusa di mente anzi, mente a gambe ben aperte.,...ma all incesto non ci arrivo...scusate
ma pensa te come state messi.....Coi miei fratelli stavamo progettando di farci una nostra amica in tre (il quarto non è nostro complice)... certo, era per ridere, ma se capitasse non avremmo alcun problema. Anzi rideremmo come scemi. Incesto de che??? :rotfl:
oggi mi stupisci![]()
ehm... ma se lui,diciamo, il piatto forte lo finisce in due minuti, c'è pure il rischio che con i preliminari anticipi ulteriormente.Ma il concetto di preliminari?![]()
Coi miei fratelli stavamo progettando di farci una nostra amica in tre (il quarto non è nostro complice)... certo, era per ridere, ma se capitasse non avremmo alcun problema. Anzi rideremmo come scemi. Incesto de che??? :rotfl:
quali sarebbero queste tue tecniche?ehm... ma se lui,diciamo, il piatto forte lo finisce in due minuti, c'è pure il rischio che con i preliminari anticipi ulteriormente.
Però ci sono delle tecniche da provare, magari anche prima di andare dal dottore.
Ma mi pare che discuterne sia superfluo, visto che le decisioni mi paiono già prese.
Buondi'..caschi male,qui sono tutti caproni cornuti,traditori/trici,siamo in 2 o 3,intendo in attivita'.Vabbe' ascoltami..MAI con parenti,e da fessi.Se vuoi consigli pratici,ti aiuto....Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato, terribile direte voi, SI è vero. Solamente al pensiero mi sento una mer... Qualche anno fa', quando ho conosciuto la famiglia di mio marito, mio cognato si è dimostrato subito interessato a me e ad ogni occasione si è esplicitamente dichiarato, smaccando quasi brutalmente sua moglie che effettivamente è una stronza:facepalm:.Ho sempre cercato di distogliere lo sguardo da mio cogn.fingendo anche di non ricordare cosa fosse successo ( dimenticavo: mi ha stretta in un'angolino e mi ha toccata e mio marito lo sa). Lui è da qualche anno che cerca di "stare al suo posto" e se ne sono accorti tutti anche se si vede che gli piaccio, il problema è che da qualche mese sono IO che non ce la faccio a stargli vicino senza pensare di portarmelo a letto. Premetto, e non è una giustificazione, che mio marito ha un problema di "velocità",ma l'amore, il bene, i principi e tutto quello che è famiglia mi hanno impedito in 8 anni di tradirlo, anche se ci ho pensato spesso e che lui lo sa si impegna ma finisce sempre che finisco da sola. Sono una gran bella donna ho lavorato anche nella moda, mio marito e mio cognato sono molto al di sopra della media. Aiuto..chi meglio può darmi consiglio di chi ha già esperienza? Se non voi. Ex moralista in dubbio
dici che il cognato verrà presto sbattuto a sua volta in un angolo al grido di "sono tua"?ehm... ma se lui,diciamo, il piatto forte lo finisce in due minuti, c'è pure il rischio che con i preliminari anticipi ulteriormente.
Però ci sono delle tecniche da provare, magari anche prima di andare dal dottore.
Ma mi pare che discuterne sia superfluo, visto che le decisioni mi paiono già prese.
Tesoro mio, dici cose sensatissime e che condivido![]()
Buondi'..caschi male,qui sono tutti caproni cornuti,traditori/trici,siamo in 2 o 3,intendo in attivita'.Vabbe' ascoltami..MAI con parenti,e da fessi.Se vuoi consigli pratici,ti aiuto....
un banale preservativo ritardante? alcuni li usano anche per semplice divertimento.quali sarebbero queste tue tecniche?![]()