Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Io rosso e verdo chi voglio. Ho dato verdi a Eretteo e rossi a gente che mi è simpatica. Non li ritengo una dichiarazione di campo, ma un giudizio sul singolo post.
esattamente per quello ti devo di rubinarmi.....mica perche sono mora o piccolina o tu sei antipatico e un porco....per dire....
che avessi dato verdi a eretteo non dubitavo di certo

Caciottina

Escluso
Si, non c'è che dire un bel ritratto di questa allegra famigliola,dove fra attacchi di manico e guerre pubiche non ci si fa mancare nulla.Tutto all'insegna della mediocrità,dell'esser vanesi,della bellezza,della velocità di smosciamento di un prepuzio.E allora ecco la povera lei che sogna una bella saetta di carne dalla punta rosa, ecco il marito di lei sereno e tranquillo nonostante la moglie sia stata costretta ad una violenta strusciata di turgida cappella del fratello,e questo fratello poi,una moglie stronza e la voglia di incularsi dietro una tenda quella svuotatombini della cognata.Il tutto condito da un sinistro candore,in un soffuso focolaio domestico dove di domestico forse c'è soltanto il domestico di colore con 30 cm di salame piombato.E allora fuoco alle ceneri,tradire o non tradire?queste sono le famiglie italiane,questa è al nostra generazione,questi sono i genitori delle nuove generazioni,queste sono le nuovo mamme,con le tette tatuate,in bilico su un filo e sotto nessuna rete di protezione ma solo famelici cazzi,e che siano cazzi di famiglia infondo e solo un piccolo dettaglio.VERGOGNA!:cool:
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Pensa

e lo so...io sono stata la prima q uotare e ho scritto: ma che famiglia hai??
stanno fuori....davvero...pensa ma secondo te se i due piselli si toccassero, sarebbe incesto no?

Pensa che questa allegra signora,dai violentissimi attacchi di manico un giorno sarà madre,ho i brividi.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Si, non c'è che dire un bel ritratto di questa allegra famigliola,dove fra attacchi di manico e guerre pubiche non ci si fa mancare nulla.Tutto all'insegna della mediocrità,dell'esser vanesi,della bellezza,della velocità di smosciamento di un prepuzio.E allora ecco la povera lei che sogna una bella saetta di carne dalla punta rosa, ecco il marito di lei sereno e tranquillo nonostante la moglie sia stata costretta ad una violenta strusciata di turgida cappella del fratello,e questo fratello poi,una moglie stronza e la voglia di incularsi dietro una tenda quella svuotatombini della cognata.Il tutto condito da un sinistro candore,in un soffuso focolaio domestico dove di domestico forse c'è soltanto il domestico di colore con 30 cm di salame piombato.E allora fuoco alle ceneri,tradire o non tradire?queste sono le famiglie italiane,questa è al nostra generazione,questi sono i genitori delle nuove generazioni,queste sono le nuovo mamme,con le tette tatuate,in bilico su un filo e sotto nessuna rete di protezione ma solo famelici cazzi,e che siano cazzi di famiglia infondo e solo un piccolo dettaglio.VERGOGNA!:cool:
Vedo che tu sei già pronto per quando arriverà l'ISIS a moralizzarci tutti. :papa:

oscuro

Utente di lunga data
Caro

Vedo che tu sei già pronto per quando arriverà l'ISIS a moralizzarci tutti. :papa:
Caro president, moralizzare?basterebbe un pò di rispetto per se stessi e per gli altri.....

Lizzi

Utente di lunga data
Adesso devo andare a lavoro, vi ringrazio per le battute i consigli e gli insulti. Per chiarire mi sono sposata felicemente abbiamo fatto un figlio e dopo mi ha fatto le corna, non l'ho lasciato perchè può capitare una scappatella dopo è arrivato il suo problema, ne abbiamo parlato ma una volta il dottore e femmina un'altra deve fare questo e quello, sono passati tanti anni sono giovane mi guardano e adesso sono stufa, il mio amore è cambiato nei suoi confronti perchè non ha provato nemmeno ad andare dal medico e non ho visto il lui la stessa comprensione che ho avuto io quando mi tradita. Ciao a lunedì.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
cmq io mi incazzerei di più per il fatto che ho un marito speedy gonzales
che se ne frega altamente e non prende provvedimenti
piuttosto che farmi decine di seghe mentali sul cognato
io glielo direi "tesoro mio, curati, altrimenti oltre a tuo fratello mi scopo mezzo paese"

Quotone

Dalida

Utente di lunga data
Adesso devo andare a lavoro, vi ringrazio per le battute i consigli e gli insulti. Per chiarire mi sono sposata felicemente abbiamo fatto un figlio e dopo mi ha fatto le corna, non l'ho lasciato perchè può capitare una scappatella dopo è arrivato il suo problema, ne abbiamo parlato ma una volta il dottore e femmina un'altra deve fare questo e quello, sono passati tanti anni sono giovane mi guardano e adesso sono stufa, il mio amore è cambiato nei suoi confronti perchè non ha provato nemmeno ad andare dal medico e non ho visto il lui la stessa comprensione che ho avuto io quando mi tradita. Ciao a lunedì.
tutto comprensibile. non credo però che andare a letto con il fratello possa contribuire ad un esito positivo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
zoccola inside? quindi se il tuo uomo durasse 2 minuti senza farti godere MAI
per te andrebbe bene? per me no, assolutamente non andrebbe bene
e visto che a quanto pare non è un problema irrisolvibile, il menefreghismo di quest'uomo mi fa schifo
poi la minaccia serve solo a farlo "sobbalzare"
metterla in pratica è tutto un altro paio di maniche

Arriquotone

rewindmee

Replicante di me stesso
e lo so...io sono stata la prima q uotare e ho scritto: ma che famiglia hai??
stanno fuori....davvero...pensa ma secondo te se i due piselli si toccassero, sarebbe incesto no?
Ahem... se uno è davanti e uno dietro... e poi chi è che guarda se si toccano? E che diventi frosio se lo tocchi a uno mentre state sbattendo una in mezzo? E daje... ;)

oscuro

Utente di lunga data
Azzo

E per fortuna che ti sei sposata felice....,e per fortuna che tuo figlio non sa che lo zio ha messo il cazzo fra le mani della madre,ti sei beccata le corna perchè può capitare....,e d'altronde hai ragione sei giovane ti guardano e già immagino perchè e come....ed il tuo amore è cambiato.Lasciarlo?certo che no,meglio trombarsi a sangue il fratello,siamo alla fine,per fortuna siamo alla fine.....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.