Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato, terribile direte voi, SI è vero. Solamente al pensiero mi sento una mer... Qualche anno fa', quando ho conosciuto la famiglia di mio marito, mio cognato si è dimostrato subito interessato a me e ad ogni occasione si è esplicitamente dichiarato, smaccando quasi brutalmente sua moglie che effettivamente è una stronza:facepalm:.Ho sempre cercato di distogliere lo sguardo da mio cogn.fingendo anche di non ricordare cosa fosse successo ( dimenticavo: mi ha stretta in un'angolino e mi ha toccata e mio marito lo sa). Lui è da qualche anno che cerca di "stare al suo posto" e se ne sono accorti tutti anche se si vede che gli piaccio, il problema è che da qualche mese sono IO che non ce la faccio a stargli vicino senza pensare di portarmelo a letto. Premetto, e non è una giustificazione, che mio marito ha un problema di "velocità",ma l'amore, il bene, i principi e tutto quello che è famiglia mi hanno impedito in 8 anni di tradirlo, anche se ci ho pensato spesso e che lui lo sa si impegna ma finisce sempre che finisco da sola. Sono una gran bella donna ho lavorato anche nella moda, mio marito e mio cognato sono molto al di sopra della media. Aiuto..chi meglio può darmi consiglio di chi ha già esperienza? Se non voi. Ex moralista in dubbio