Tradire o non tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
non si mette la cognata nell'angolino e le si infila la mano dentro i pantaloni e oltre, con l'altra mi teneva le mani.
Oddio... io a mia cognata lo farei eccome. Poi non l'ho mai fatto perchè passare da fantasia a realtà a volte non è sempre così facile. Nemmeno se la fantasia è condivisa.

Non ho capito che ha detto/fatto tuo marito quando l'ha saputo.

Lizzi

Utente di lunga data
Mio marito è arrivato appena dopo essere riuscita a staccarmi. Chi dice che quando ci sono di mezzo i cognati fa schifo, moralmente sono d'accordo, ma non sò perchè forse l'astinenza il sentimento è galoppato, ricordo che non ho mai tradito mio marito anche se lui in tempi di vigore l'ha fatto e più di una volta

Dalida

Utente di lunga data
Mio marito è arrivato appena dopo essere riuscita a staccarmi. Chi dice che quando ci sono di mezzo i cognati fa schifo, moralmente sono d'accordo, ma non sò perchè forse l'astinenza il sentimento è galoppato, ricordo che non ho mai tradito mio marito anche se lui in tempi di vigore l'ha fatto e più di una volta
cioè lo ha trovato che ti toccava fra le gambe e non ah detto niente? :confused:

Eliade

Super Zitella Acida
Allora sto' cercando di capire ancora come funziona il sito, quindi chiedo venia per gli errori. Rispondo un po' a tutti assieme. Mio marito era recuperabile ma non gliene puo' fregar di meno perchè lui riesce a finire anche se in due minuti. Al di sopra della media sia ... Che faceva il modello e il fratello ci somiglia. Mio cognato è stro..effettivamente perchè e racconto: non si mette la cognata nell'angolino e le si infila la mano dentro i pantaloni e oltre, con l'altra mi teneva le mani.
Ora sto per fare una domanda non da me ma il dubbio mi è venuto...
Qual'è la tua sensazione di questo episodio? Eccitamento fisico o disgusto?
E il ricordo? Qual'è la prima cosa che ricordi, ripensando a questo evento? Il disgusto per la forzatura, la sensazione fisica piacevole oppure l'eccitamento per la sua virilità.
Come ti sei sentita davanti a lui?

rewindmee

Replicante di me stesso
Ciao a tutti! sono nuova al tradimento, anzi non sò se cominciare per il timore di non tornare più indietro.
La mia prima tentazione, veramente grande (c'è il cuore di mezzo due volte), è mio cognato
Non lo fare. Io non sono di quelli gelosi a prescindere, ma se mia moglie lo facesse con uno dei miei fratelli diventerei una bestia :mad:

Lizzi

Utente di lunga data
S'è incazzato ma a quanto pare e non sono ancora riuscita a tiragli fuori questa cosa c'è stata in passato tra loro una "condivisione". Sono caduta dalla padella nella brace e ci sono sposata da tanto tempo. Approposito le gambe erano sulle sue mi aveva sollevata e prima di capire che c..stesse facendo mi sono ritrovata come ho già racc.

Se tuo marito è consapevole della propria rapidità in area di rigore, puoi tentare l'impossibile: rendertelo complice. Prendila larga: in un momento di intimità (quando è già infoiato), racconta a tuo marito che hai fatto un sogno molto eccitante. Digli che hai sognato di essere guardata da un uomo mentre facevate sesso. Vedi la sua reazione e poi (sempre quando è infoiato) scala un altro gradino finchè non metabolizzerà il fatto che tu abbia la fantasia di andare a letto con un altro uomo.

La reazione di tuo marito al palpeggiamento da parte del cognato qual'è stata?
Quoto...
Aggiungendo solo un piccolisssimo particolare...

Mai tradire con persone da cui poi non si può scappare...

Poi rendiamoci conto che in un certo senso i cognati sono tabù perchè fratelli o sorelle dei nostri partner

Ma sono ipso facto per noi degli estranei no?

Esempio quando mia moglie mi presentò sua cugina...avvenne che...poi
ecc..ecc..ecc..ecc...:eek:

Lizzi

Utente di lunga data
Il probl. È che non ha reagito come mi aspettavo, dopo a freddo ho sentito qualcosa su una che avevano condiviso

Caciottina

Escluso
Allora sto' cercando di capire ancora come funziona il sito, quindi chiedo venia per gli errori. Rispondo un po' a tutti assieme. Mio marito era recuperabile ma non gliene puo' fregar di meno perchè lui riesce a finire anche se in due minuti. Al di sopra della media sia ... Che faceva il modello e il fratello ci somiglia. Mio cognato è stro..effettivamente perchè e racconto: non si mette la cognata nell'angolino e le si infila la mano dentro i pantaloni e oltre, con l'altra mi teneva le mani.
povera......e immagino tu non ti sia potuta difendere in nessun modo....
eh...che uomo perfido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.