soluzione: Amoremio con Numero5 e senzasperanze con la moglie di Numero5 che pare sia la sua partner ideale
Speri di averli?no, niente figli
soluzione: Amoremio con Numero5 e senzasperanze con la moglie di Numero5 che pare sia la sua partner ideale![]()
Senzasperanze e' Donna. :incazzato:soluzione: Amoremio con Numero5 e senzasperanze con la moglie di Numero5 che pare sia la sua partner ideale![]()
no, niente figli
Ma l'Amore non ha confini!Senzasperanze e' Donna. :incazzato:
ma l'amore non ha confini! :d
senza speranze è femminucciasoluzione: Amoremio con Numero5 e senzasperanze con la moglie di Numero5 che pare sia la sua partner ideale![]()
senza speranze è femminuccia
io son già a posto, grazie :mrgreen:
tra l'altro, sto con mio marito da quando n.5 aveva 4 anni :carneval:
e quando mi ha tradito, una delle motivazioni che diede era che 2 o 3 volte alla settimana dopo 30 anni insieme era "da fratello e sorella" almeno come prospettiva![]()
sì, ma non credereAaaappppperò :fischio::fischio::fischio:k:
k:
Si, ma qui si apre un mondo... lei al momento non ne vuole, dice che si è sentita ferita perchè quando sentiva il desiderio di averne ho risposto che non mi sentivo prontoSperi di averli?![]()
...me ne sarei già andato!
QUOTE]
se la vedo da fuori ti dico che anch'io me ne sarei già andato, ma che vuoi? non siamo solo ragione...
...me ne sarei già andato!
QUOTE]
se la vedo da fuori ti dico che anch'io me ne sarei già andato, ma che vuoi? non siamo solo ragione...
no ma figurati...è capitato anche a me (forse molto più significativo!)
Se arrivi al tradimento con questa situazione, rischierai davvero di allontanarti ancora di più da tua moglie. A meno che tu non riesca a scindere amore e sesso. Devi mettere in conto che puoi innamorarti.si, è chiaro che poi non è semplicissimo raccontare tutto in poche righe, ma sto sicuramente mettendo in discussione un rapporto che per certi versi mi soddisfa (faccio un esempio stupido, ma la sera non vedo l'ora di tornare a casa perchè so che possiamo passare un po di tempo insieme), ma che per molti versi mi sembra quello che possono avere 2 70enni.
quello che più mi fa pensare è il non riuscire a farle capire che bisogna fare qualcosa, ho usato tutte le parole che avevo, le ho anche spiegato che questo atteggiamento alla lunga non farà altro che portare al tradimento, ma niente.....
la terapia di coppia me la nega, mi dice che se voglio posso andarci io, ma che secondo lei non serve!
bell'intervento :up:Dunque. Tu dici che prima di sposarvi era più accondiscendente a un sesso meno "solo posizione da missionario, e fai in fretta per favore", che a quel che capisco è la situazione attuale.
Probabilmente lei è già un pò più inibita di suo, vuoi per carattere, vuoi per educazione ricevuta. Però magari prima ci provava e ora non più.
Domanda: sei sicuro che nel periodo in cui si lasciava un pò più andare tu non ti sia lasciato andare un pò in termini di richieste, fantasie, parole?
Te lo chiedo perchè a una persona magari già un pò inibita questo può creare un blocco.
Poi: magari lei pensa che per te il sesso sia solo fine al piacere mentre per lei è fatto anche e soprattutto di coccole e tenerezza. Tu riesci per un pò a farlo un pò meno hard? Inoltre più ne parli e ne discuti più lei si chiude e si nega, sappilo...
Magari puoi provare un approccio coccoloso e vedi se lei non vuole neppure iniziare...
Infine: tu sei sicuro di darle piacere? Perchè se una non prova piacere, non ha il sesso come vorrebbe lei, beh... lasciarsi andare a richieste non gradite dell'altro ti fa sentire un pò... trota a pagamento....
Inoltre più ne parli più lei lo vive come una sua mancanza o come una tua pretesa, per cui capisco che lei rifiuti una terapia, vista solo come una nuova imposizione. Sai ci vuole poco poco in una situazione simile a sentirsi solo come quella con cui la cosa più importante per il marito è il sesso...
Se manca la complicità da altre parti, soprattutto per una donna, diventa difficile il rapporto fisico. Una donna inizia con la testa, poi prosegue con il corpo....
Dovresti davvero sentire anche da solo un terapeuta, potrebbe aiutarti a capire come muoverti ( e non parlo di posizioni, sol che qualcuno ci ha pensato!!!) per far si che lei si lasci andare...
Ciao.Sinceramente sono stanco di intavolare da più di 2 anni ogni giorno lo stesso discorso, oltre tutto cosa ho ottenuto? che sono passato da farlo 3 volte a settimana a 2 a 1 a 2 volte al mese quando va bene? per non parlare della qualità poi...
Soprattutto credo che il matrimonio debba essere un percorso da fare insieme, un percorso che dovrebbe portare a conoscersi e migliorarsi, in tutte le cose, anche a letto. se non c'è un tentativo di venirsi incontro e non c'è un percorso non c'è un noi!
Scusa amoremio...ma fratello e sorella si scopeggiano solitamente 2 o 3 volte a settimana???? No perchè i figli unici che fanno...le pippe???senza speranze è femminuccia
io son già a posto, grazie :mrgreen:
tra l'altro, sto con mio marito da quando n.5 aveva 4 anni :carneval:
e quando mi ha tradito, una delle motivazioni che diede era che 2 o 3 volte alla settimana dopo 30 anni insieme era "da fratello e sorella" almeno come prospettiva![]()