N
Non Registrato
Guest
è proprio vero che siamo noi i migliori consiglieri di noi stessi....bravi a lanciare giudizi morali
Fortuna che ho posto delle domande io...XDè proprio vero che siamo noi i migliori consiglieri di noi stessi....bravi a lanciare giudizi morali
Scusa, tu chiedi "che faccio?".Fino a prova contraria non ho fatto nulla ma questo a voi non interessa interessa a me ed alla mia coscienza...e non mi sembra affatto giusto che tu(Andy) lanci questi giudizi affrettati e pesanti.
Stavo solo cercando di affrontare un mio stato d'animo Virtualmente ma non ci sto a sentirmi dire certe cose che seppur virtuali mi fanno capire quanto si è superficiali (forse lo sono stata anch'io avendo scritto qui..).
Ma l'astio sottile lo lascio a voi a me non serve (ma quanto siete repressi)...buona serata!
1- io non ho detto che non ce la faccio più anzi ho detto che posso controllarmi ed inibire le sensazioni che provo.Scusa, tu chiedi "che faccio?".
E dipingi questa situazione.
1-Non ce la faccio più, quello mi fa sbudellare.
2-Ho un ragazzo, ma non me ne frega nulla.
3-Quell'uomo, quando ho detto di essere impegnata, mi ha fatto capire che non ci sarà mai nulla.
Ora, risponditi da sola, allora...
La mia ex si è messa tra me e il mio datore di lavoro.
Poi si è data alla fuga... e io ho perso un lavoro.
Tu sei di tal fatta? Fin quando è bello vorrei, poi se va male... mi verranno i sensi di colpa?
AHAHAHAHAHHAAHAH...ma che avatar...AHAHAHAHAHDatti una regolata.
Sei rimasta solo tu tra i tre che vuoi soddisfare gli istinti primitivi. Hai detto che lui si tira fuori, poi sei impegnata.
Quella che freme sei solo tu.
Datti una calmata.
Che anche io farei sesso con 9 donne su 10...
Proprio perchè sono troppo occupato a rovinarmi con le altreCapisci dove sta il tuo problema ti infogni con le nove sbagliate e ti perdi quella giusta!![]()
Uffi dai aspettami...no?Fino a prova contraria non ho fatto nulla ma questo a voi non interessa interessa a me ed alla mia coscienza...e non mi sembra affatto giusto che tu(Andy) lanci questi giudizi affrettati e pesanti.
Stavo solo cercando di affrontare un mio stato d'animo Virtualmente ma non ci sto a sentirmi dire certe cose che seppur virtuali mi fanno capire quanto si è superficiali (forse lo sono stata anch'io avendo scritto qui..).
Ma l'astio sottile lo lascio a voi a me non serve (ma quanto siete repressi)...buona serata!
sono vere entrambe...è sempliceView attachment 4432
Non capisco:
-se uno non ha esperienze non può parlare
-se le ha, vede le cose distorte dalle sue sole esperienze...
Ma ascoltami eh?1- io non ho detto che non ce la faccio più anzi ho detto che posso controllarmi ed inibire le sensazioni che provo.
2-io tengo tantissimo al mio ragazzo e proprio perchè me ne frega sto in confusione e mi fa stare male;
3- quell'uomo mi ha fatto capire che gli piaccio e che spetta a me la mossa se mi va;
e ti rispondo: tu filtri con la tua esperienza la mia situazione...il modo più sbagliato per dare consigli...mi spiace per quello che ti è capitato ma il comportamento umano è molteplice e ciascuno reagisce a modo suo e sente sensazioni diverse in base alle proprie esperienze....dopo ciò ti dico che sbagli a far trapelare tutto questo astio e questo dovrebbe far riflettere e preoccupare te.
Mi spiace davvero per te ma io qui cercavo solo un confronto senza giudizi di valore...anche perchè tali non possono essere dato che non ci conosciamo. Accetto i consigli ma quando poi sfociano nella mancanza di tatto e nell'offesa non mi va più bene.
Si può avere colpa nel provare sentimenti se sono dettati dall'istinto?
Andy però dai a volte esageri...dai su...insomma oramai qui sei un accettato no?View attachment 4433
Ma io non voglio offendere.
Anche io sbrodolo verso donne che magari ci stanno.
Ma ascoltami eh?
Ti sto parlando io l'anima nera numero 1 del forum...mente l'anima 2 il grande Lothar sarà in giro a diavolare eh?
Dai non irrrigidirti no?
Il bello di questo forum è che non è più una cosa monocolore eh?
Qua ognuno ha la sua personalità e la sua voce...
Fai finta di essere un orchestratore di una partitura per pianoforte...no?
Ogni voce che qui raccogli ha il suo timbro no?
Devi essere pronta a tutto eh?
Anche a sentirti dire...sei una lurida putana...
O non se ne fa nulla...
Non è MAI sbagliato provare dei sentimenti no?
Non si è colpevoli: essi sono moti spontanei dell'animo no?
Quello che si sostiene sia sbagliato nei confronti di una persona con cui si è legati sentimentalmente è fottere con un'altra per un puro capriccio no?
ma dato che hanno bandito le cinture di castità noi che possiamo farci?
Frasi affermative ok.Ma frasi affermative no?
le offese però sono off limits per quanto mi riguarda..
Cioè, tu consiglieresti di parlarne con il ragazzo?Frasi affermative ok.
Troverai chi ti dice non farlo perchè è una cretinata.
Allora tu dici..che ne sai tu?
E ti si risponde ah io non ne so niente che non ho mai tradito in vita mia.
Solo dopo capirai se hai fatto una cagata o meno eh?
E se sia una cagata o meno dipende da tantissimi fattori...
Pensa solo se quest'uomo che ti affascina è solo una proiezione della tua testa?
Magari a letto è un cesso eh?
Il mio pensiero è...
Ok combinela e poi taci.
Ma non dopo averla condivisa con il tuo raga no?
Perchè non vai lì e gli dici...senti amore è da qua fin qua: mi sono incappricciato di un tizio cosa faccio?
Lui che cosa ti direbbe?