non è così...forse non mi sn spiegata bene ma davvero io non ho nessuna mancanza con il mio ragazzo che amo tantissimo, è solo un'evento che mi è capitato e che non mi aspettavo; naturalmente non vengo attratta ogni giorno da uomini diversi! se è successo con quell'uomo è perchè a prescindere da un trasporto fisico che non c'era precedentemente (non ci pensavo nemmeno, era talmente impossibile da non essere nemmeno pensabile) c'era una profonda stima!
P.S: io ancora non l'ho incontrato dopo la sua dichiarazione e non posso dire di provare emozioni così forti da impazzire...so solo che ci penso e mi pongo semplicemente un se... io non ho mai tradito e non vorrei nemmeno farlo ma mi chiedo : e se lo facessi, se lo incontrassi, se lo guardassi negli occhi..magari riuscirei a capire meglio me stessa. alla fine è una situazione nuova e dal nuovo c'è sempre da imparare...meglio un rimorso o un rimpianto? questi sono i miei interrogativi..
O forse non hai avuto altre occasioni, cosi evidenti ed esplicite, che hanno risvergliato in te interesse e curiosità come è successo con quest'uomo.
Probabilmente sei un tipo che non se la cerca, ma, come tutti, non sei immune a certi stimoli. Quella dichiarazione è stata più che altro un catalizzatore che al momento ha scatenato i tuoi pensieri e fantasie.
Non devi fartene un problema fin quando tutto questo resta dentro di te, sono fantasie.
Ma tu, che non hai mai tradito, non puoi sapere con precisione cosa scateni questo nuovo interesse. Cosi attribuisci molta importanza alla stima che avevi per quest'uomo primi di oggi, mentre dici anche che fisicamente non lo avresti mai considerato.
Vedi, la risposta dopotutto si trova tra quelloo che scrivi. Non siamo mai troppo inconsapevoli, a volte non sappiamo leggere minimamente i nostri comportamenti e pensieri. Dici che senti che potresti conoscere meglio te stessa ed è vero, c'è questa possibilità.
Intanto questo avvicinamento, questa novità, ha già scatenato in te dubbi e domande tese alla comprensione di questa tua nuova condizione. Non traslare le cause di tutto ciò su di lui, ora lui ti attrae solo sessualmente il resto è solo nella tua testa. Non può essere diversamente nella tua storia.
Quindi ai tuoi "se" ne va aggiunto solo un altro: "e se mi perdessi"?
Devi avere le idee molto chiare, è solo un uomo molto più grande di te che ha suscitato in te un interesse non legato a lui, ma legato alla tua curiosità ed inesperienza.
A spanne direi che non può darti molto di quello che tu ora immagini e sogni se non sensazioni sessuali sicuramente nuove.
Soddisfacenti? Deludenti? Chissà, è vero, non puoi saperlo.